UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
quindi scusate fatemi capire ... se domani lo pre ordino da steam mi danno subito tales of symphonia ?
Non so se lo danno subito ma tanto finchè non esce non lo puoi giocare ;p.

EDIT: Tales of Symphonia will be added to your Steam library automatically once available on Steam.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ora forse meritano il mio buy ...cerco tra i trader se ci son prezzacci pure se non credo :pffs:

ah ok quindi tales of symphonia lo rilasceranno comunque ... prendero' quello di sicuro e basta ... questo tales sinceramente me lo eviterei proprio :kappe:

fammi sapere se trovi qualcosa
18 tf2 keys o 20cs:go keys non vanilla...dipende da quanto le paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi, come sono collegati symphonia e zestiria tra loro?? :morristend: la domanda è pessima, lo so, ma sono molto lontano dal brand :tragic: nel senso se volessi solo zestiria che è nuovo, compromette tutto a livello di trama ecc.. o son 2 cose differenti ma nello stesso universo? o non so ditemi :rickds::rickds:

ragazzi, come sono collegati symphonia e zestiria tra loro?? :morristend: la domanda è pessima, lo so, ma sono molto lontano dal brand :tragic: nel senso se volessi solo zestiria che è nuovo, compromette tutto a livello di trama ecc.. o son 2 cose differenti ma nello stesso universo? o non so ditemi :rickds::rickds:
Che io sappia (ma potrei sbagliarmi e nel caso uno più esperto di me ti risponderà) i tales of di norma sono scollegati tra loro (ad eccezione dei Xilia, ma uno si chiamava tales of Xillia e l'altro Tales of Xillia 2, quindi era facile immaginarselo :rickds:).

Azz ora tocca comprarlo anche a me, faccio un piccolo sforzo per promuovere questo tipo di giochi su pc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono slegati. Non li ho giocati tutti, ma appunto gli unici collegati che mi vengono in mente sono i 2 xillia ( e il 2 nemmeno lo giocai)

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

apposto, grazie, allora misa che fra poco ci faccio un pensierino su questo zestiria... sono almeno un secolo che non gioco un titolo di questo genere e mi tira abbastanza :morristend::morristend: a secondo di che prezzaccio lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq se preordinate vi informo che Symphonia ve lo trovate direttamente in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Quanto dite che potrebbe costare Symphonia liscio?
intorno ai 20€ per me

Cmq se preordinate vi informo che Symphonia ve lo trovate direttamente in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
quindi teoricamente se non è una chiave a parte anche il preordine dai siti grigi dovrebbe sempre comprenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quindi teoricamente se non è una chiave a parte anche il preordine dai siti grigi dovrebbe sempre comprenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Visto che si attivano insieme con il preorder su steam è perchè adesso è stata raggiunta la terza ricompensa. La key che compri sui siti grigi o non grigi non menziona nessun tipo di bonus per cui dubito fortemente ci siano. E poi lo paghi praticamente uguale che dai trader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Visto che si attivano insieme con il preorder su steam è perchè adesso è stata raggiunta la terza ricompensa. La key che compri sui siti grigi o non grigi non menziona nessun tipo di bonus per cui dubito fortemente ci siano. E poi lo paghi praticamente uguale che dai trader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ho fatto coi trade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

intorno ai 38 comprese le fee o 21 chiavi, non so se ci risparmi con le key, non mi son neanche messo a guardare a quanto si trovano adesso perchè non avevo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ridosso della release lo prendo, con ToS free è davvero un'offerta con le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E gg alla community che sta dimostrando fame di JRPG. Già con i pre order han fatto i numeroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me tanto symphonia non ha senso...l'avrò finito 5 volte all'epoca ( era il mio primo tales xD ) e sinceramente non ho assolutamente tempo di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pre ordinato. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro