UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
Non è detto ci sia il predownload. Anzi, probabilmente non ci sarà

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

A questo punto è ovvio che non ci sarà preload. Quando lo sbloccano puoi scaricarlo e bon.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno lo ha preso da GMG ci sarà il bonus pre-order anche preso lì?

Vero, preload up!

Lo giocherò comunque domani pomeriggio causa soliti impegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minghié si sono sprecati a attivare il preload 1 ora prima dello sblocco ufficiale del gioco -.-

https://www.bandainamcoent.it/vipcorner/get/slug/tales-of-zestiria-capitolo-extra-storia-di-alisha-pc

Andate quì per riscattare il capitolo aggiuntivo gratuitamente!

- - - Aggiornato - - -

Hello everyone! The Steam release is just a few hours away, and I know we’re all excited for it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

We have detected a bug that we are in the process of fixing. Unfortunately, it won’t be resolved by tonight, but thankfully there’s an easy fix!

When installing the game for the first time (without old game configuration), remapping any key on the keyboard will not work until the next game launch. Please close the game and restart. Doing this will resolve this issue.

We apologize for the inconvenience and we’ll keep you posted regarding the upcoming fix in the coming days. Thank you again for supporting Tales of Zestiria on PC!

- - - Aggiornato - - -

Rilasciato su Steam!

https://www.bandainamcoent.it/vipcorner/get/slug/tales-of-zestiria-capitolo-extra-storia-di-alisha-pc
Andate quì per riscattare il capitolo aggiuntivo gratuitamente!

- - - Aggiornato - - -

Hello everyone! The Steam release is just a few hours away, and I know we’re all excited for it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

We have detected a bug that we are in the process of fixing. Unfortunately, it won’t be resolved by tonight, but thankfully there’s an easy fix!

When installing the game for the first time (without old game configuration), remapping any key on the keyboard will not work until the next game launch. Please close the game and restart. Doing this will resolve this issue.

We apologize for the inconvenience and we’ll keep you posted regarding the upcoming fix in the coming days. Thank you again for supporting Tales of Zestiria on PC!

- - - Aggiornato - - -

Rilasciato su Steam!
capitolo aggiuntivo preso :cat:

poi in pratica c'è un bug ma basta far partire il gioco, chiuderlo e farlo ri-partire di nuovo per risolvere definitivamente :morris82: ?

capitolo aggiuntivo preso :cat:
poi in pratica c'è un bug ma basta far partire il gioco, chiuderlo e farlo ri-partire di nuovo per risolvere definitivamente :morris82: ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo se usi la tastiera e vuoi rimappare i controlli comunque, oltretutto come dici tu chiudendo e riaprendo il gioco si risolve, magari manca un file di configurazione che viene creato alla prima chiusura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif comunque come bug al lancio mi sembra molto tollerabile rispetto a quello a cui siamo abituati :rickds:

Qualcuno l'ha provato? Come sono le prestazioni?Che spererei di giocarlo in dsr a 4k :pffs: Devo aspettare sta sera per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se pensate di prendere il gioco in futuro vi conviene riscattare il codice del capitolo aggiuntivo ora dato che dopo il 15 novembre diventa a pagamente :patpat:

ho giocato 1 oretta, e ora mi crasha il gioco quando devo scegliere la lingua all'inizio. bo

edit: staccando le cuffie che avevo attaccato dopo il gioco parte senza nessun problema. ditemi se trovate una soluzione

Ho preso il preorder da g2a. Ho installato il gioco ma una volta che l'avvio mi dice "avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)". E l'antivirus mi segnala un virus col nome TR/Crypt.XPACK.Gen nell'oggetto "zales of zestyria.exe"

Non so che fare...

Ho preso il preorder da g2a. Ho installato il gioco ma una volta che l'avvio mi dice "avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)". E l'antivirus mi segnala un virus col nome TR/Crypt.XPACK.Gen nell'oggetto "zales of zestyria.exe" Non so che fare...
Aggiungi alle eccezioni dell'antivirus la cartella di Zestiria o solo il file exe e sei a posto.

Giocai xillia come primo tales appena uscì e tutto sommato mi piacque in generale ma c'erano davvero poche cose secondarie da fare e il mondo da girare era piccolo e spoglio.

Fatemi sapere com'è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora mi cerco anche qualche rece.

Ho preso il preorder da g2a. Ho installato il gioco ma una volta che l'avvio mi dice "avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)". E l'antivirus mi segnala un virus col nome TR/Crypt.XPACK.Gen nell'oggetto "zales of zestyria.exe" Non so che fare...
Pensa che io l'ho beccato all'1 stanotte. Zero voglia e ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

raga giocatelo è una figata, per ora è il mio tales preferito, i serafini sono una figata, 10 su 10 x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro