D
dudley
ma a mezzanotte dovrebbe sbloccarsi il gioco; ma in teoria il download anticipato dovrebbe sbloccarsi prima00:00 di oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a mezzanotte dovrebbe sbloccarsi il gioco; ma in teoria il download anticipato dovrebbe sbloccarsi prima00:00 di oggi
Nope, sono bonus esclusivi steam.qualcuno lo ha preso da GMG ci sarà il bonus pre-order anche preso lì?
capitolo aggiuntivo preso :cat:https://www.bandainamcoent.it/vipcorner/get/slug/tales-of-zestiria-capitolo-extra-storia-di-alisha-pc
Andate quì per riscattare il capitolo aggiuntivo gratuitamente!
- - - Aggiornato - - -
Hello everyone! The Steam release is just a few hours away, and I know we’re all excited for it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
We have detected a bug that we are in the process of fixing. Unfortunately, it won’t be resolved by tonight, but thankfully there’s an easy fix!
When installing the game for the first time (without old game configuration), remapping any key on the keyboard will not work until the next game launch. Please close the game and restart. Doing this will resolve this issue.
We apologize for the inconvenience and we’ll keep you posted regarding the upcoming fix in the coming days. Thank you again for supporting Tales of Zestiria on PC!
- - - Aggiornato - - -
Rilasciato su Steam!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo se usi la tastiera e vuoi rimappare i controlli comunque, oltretutto come dici tu chiudendo e riaprendo il gioco si risolve, magari manca un file di configurazione che viene creato alla prima chiusura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif comunque come bug al lancio mi sembra molto tollerabile rispetto a quello a cui siamo abituaticapitolo aggiuntivo preso :cat:
poi in pratica c'è un bug ma basta far partire il gioco, chiuderlo e farlo ri-partire di nuovo per risolvere definitivamente :morris82: ?
Aggiungi alle eccezioni dell'antivirus la cartella di Zestiria o solo il file exe e sei a posto.Ho preso il preorder da g2a. Ho installato il gioco ma una volta che l'avvio mi dice "avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)". E l'antivirus mi segnala un virus col nome TR/Crypt.XPACK.Gen nell'oggetto "zales of zestyria.exe" Non so che fare...
Pensa che io l'ho beccato all'1 stanotte. Zero voglia e ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso il preorder da g2a. Ho installato il gioco ma una volta che l'avvio mi dice "avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)". E l'antivirus mi segnala un virus col nome TR/Crypt.XPACK.Gen nell'oggetto "zales of zestyria.exe" Non so che fare...