Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è il capitolo commemorativo dei 20 anni della serie, che cade nel 2015. Però chissà, non è strettamente necessario che esca proprio in quell'anno.
Comunque, sito aggiornato!
http://next.tales-ch.jp/
http://abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1185
---------- Post added at 18:00:04 ---------- Previous post was at 17:57:24 ----------
(traduzione aggiunta da quelli di Abyssal Chronicles)
Hai presente la storia dietro la creazione dello Xillia ?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsi so dei 20 anni, ma solitamente in queste occasioni escono edizioni speciali, gadget, ecc.. e spesso un remake o qualcosa del genere piu che giochi nuovi in se, per quello appunto nel 2015 probabilmente vedremo questi e non appunto questo che uscira' il prossimo anno.
Ci sarà il vero Teaser il 4!!!11!!1!1.ma fra 4 giorni dovrebbe esserci qualche evento a cui lo presenteranno con un teaser?
No.ma fra 4 giorni dovrebbe esserci qualche evento a cui lo presenteranno con un teaser?
No, a dire il vero il 12 ci sarà un livestream su NicoNicoDouga (com'è indicato pure in basso al sito teaser), quindi si presume lo annunceranno da lì. O per lo meno mostreranno qualcosa.No.L'evento è sotto Natale: il Jump festa, dove magari mostreranno un trailer serio. Allo scadere del countdown, a parte il logo e il nome del Tales, non sappiamo cosa ci daranno. Magari (quasi sicuramente) la piattaforma, magari un teaser di 1 minuto, o magari già un video decente di 1:30 minuti, poi ripetuto (o allungato) al Jump festa.
Non sapevo del livestream, ma a parte quello... perchè "no"? Ho detto che allo scadere del countdown, sul sito sicuramente compare il logo (forse la piattaforma). Livestream o meno, penso che al sito questo accadrà comunque.No, a dire il vero il 12 ci sarà un livestream su NicoNicoDouga (com'è indicato pure in basso al sito teaser), quindi si presume lo annunceranno da lì. O per lo meno mostreranno qualcosa.
Il "no" era riferito al fatto che non è vero che "non sappiamo cosa ci daranno" allo scadere del countdown XDNon sapevo del livestream, ma a parte quello... perchè "no"? Ho detto che allo scadere del countdown, sul sito sicuramente compare il logo (forse la piattaforma). Livestream o meno, penso che al sito questo accadrà comunque.
Ho notato solo ora che la data dello streaming e quella del countdown non coincidono! :morris82:No, a dire il vero il 12 ci sarà un livestream su NicoNicoDouga (com'è indicato pure in basso al sito teaser), quindi si presume lo annunceranno da lì. O per lo meno mostreranno qualcosa.
Be domani titolo, logo e forse piattaforma ed anno, dopodomani mostrano qualcosa.Ho notato solo ora che la data dello streaming e quella del countdown non coincidono! :morris82:
Il countdown dovrebbe scadere domani, 11 dicembre, alle 4 di pomeriggio circa, se rispettano la cadenza degli ultimi giorni.
Invece il live streaming è il 12 dicembre, ovvero dopodomani.
Mah. Stavo già concentrando l'hype tutto per domani, e mi accorgo ora che il fatto avverrà fra 48 ore... cheppalle!
E al Jump, di cui si parlava all'inizio?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe domani titolo, logo e forse piattaforma ed anno, dopodomani mostrano qualcosa.