PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da titolo pensavo si chiamasse "tales of reveal"

..e ne sarebbero capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché è il capitolo commemorativo dei 20 anni della serie, che cade nel 2015. Però chissà, non è strettamente necessario che esca proprio in quell'anno.

Comunque, sito aggiornato!

http://next.tales-ch.jp/

http://abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1185

---------- Post added at 18:00:04 ---------- Previous post was at 17:57:24 ----------

(traduzione aggiunta da quelli di Abyssal Chronicles)

si so dei 20 anni, ma solitamente in queste occasioni escono edizioni speciali, gadget, ecc.. e spesso un remake o qualcosa del genere piu che giochi nuovi in se, per quello appunto nel 2015 probabilmente vedremo questi e non appunto questo che uscira' il prossimo anno.

Ultima modifica:
si so dei 20 anni, ma solitamente in queste occasioni escono edizioni speciali, gadget, ecc.. e spesso un remake o qualcosa del genere piu che giochi nuovi in se, per quello appunto nel 2015 probabilmente vedremo questi e non appunto questo che uscira' il prossimo anno.
Hai presente la storia dietro la creazione dello Xillia ?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma fra 4 giorni dovrebbe esserci qualche evento a cui lo presenteranno con un teaser?

ma fra 4 giorni dovrebbe esserci qualche evento a cui lo presenteranno con un teaser?
Ci sarà il vero Teaser il 4!!!11!!1!1.

Forse!!!11!

Manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No.

L'evento è sotto Natale: il Jump festa, dove magari mostreranno un trailer serio. Allo scadere del countdown, a parte il logo e il nome del Tales, non sappiamo cosa ci daranno. Magari (quasi sicuramente) la piattaforma, magari un teaser di 1 minuto, o magari già un video decente di 1:30 minuti, poi ripetuto (o allungato) al Jump festa.

No.L'evento è sotto Natale: il Jump festa, dove magari mostreranno un trailer serio. Allo scadere del countdown, a parte il logo e il nome del Tales, non sappiamo cosa ci daranno. Magari (quasi sicuramente) la piattaforma, magari un teaser di 1 minuto, o magari già un video decente di 1:30 minuti, poi ripetuto (o allungato) al Jump festa.
No, a dire il vero il 12 ci sarà un livestream su NicoNicoDouga (com'è indicato pure in basso al sito teaser), quindi si presume lo annunceranno da lì. O per lo meno mostreranno qualcosa.

No, a dire il vero il 12 ci sarà un livestream su NicoNicoDouga (com'è indicato pure in basso al sito teaser), quindi si presume lo annunceranno da lì. O per lo meno mostreranno qualcosa.
Non sapevo del livestream, ma a parte quello... perchè "no"? Ho detto che allo scadere del countdown, sul sito sicuramente compare il logo (forse la piattaforma). Livestream o meno, penso che al sito questo accadrà comunque.

Non sapevo del livestream, ma a parte quello... perchè "no"? Ho detto che allo scadere del countdown, sul sito sicuramente compare il logo (forse la piattaforma). Livestream o meno, penso che al sito questo accadrà comunque.
Il "no" era riferito al fatto che non è vero che "non sappiamo cosa ci daranno" allo scadere del countdown XD

---------- Post added at 17:01:18 ---------- Previous post was at 16:59:19 ----------

Il livestream comunque ci sarà alle 19 (ora giapponese) del 12 Dicembre, equivalente alle 11 del mattino circa da noi. Dovrebbe essere visionabile ovunque, basta cliccare sul link riportato in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ci sarò quel giorno, purtroppo, però, quindi non potrò guardarlo.

Ho notato solo ora che la data dello streaming e quella del countdown non coincidono! :morris82:

Il countdown dovrebbe scadere domani, 11 dicembre, alle 4 di pomeriggio circa, se rispettano la cadenza degli ultimi giorni.

Invece il live streaming è il 12 dicembre, ovvero dopodomani.

Mah. Stavo già concentrando l'hype tutto per domani, e mi accorgo ora che il fatto avverrà fra 48 ore... cheppalle!

Ho notato solo ora che la data dello streaming e quella del countdown non coincidono! :morris82:
Il countdown dovrebbe scadere domani, 11 dicembre, alle 4 di pomeriggio circa, se rispettano la cadenza degli ultimi giorni.

Invece il live streaming è il 12 dicembre, ovvero dopodomani.

Mah. Stavo già concentrando l'hype tutto per domani, e mi accorgo ora che il fatto avverrà fra 48 ore... cheppalle!
Be domani titolo, logo e forse piattaforma ed anno, dopodomani mostrano qualcosa.

Be domani titolo, logo e forse piattaforma ed anno, dopodomani mostrano qualcosa.
E al Jump, di cui si parlava all'inizio?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse rimostrano ciò che svelano allo stream di giovedì mattina...

Quindi domani alle 11 si avrà il reveal.

Sarà possibile vederlo solo su Nico Nico? Vabbè,c'è scritto che non è richiesto un account niconico per vederlo. :morristend:

Massì,se è del 20esimo anniversario cercheranno di fare un progetto più grande possibile.Dico che lo becchiamo noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque domani alle 11 ci sono a vederlo in diretta,se non ci sono imprevisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro