Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente verso le 5:00 di notte, il sito lo aggiornano sempre a quell'ora :kep88:A che ora si saprà qualcosa domani?
Non si sa.Finora già al mattino presto il sito veniva aggiornato,però non è detto che sia una regola valida anche per domani.:kep88:A che ora si saprà qualcosa domani?
Abbiamo aspettato una settimana per...
Dover aspettare altri 8 giorni :kaname:
http://next.tales-ch.jp/
Reveal il 12 Dicembre alle 19:00 ora Jappa da quanto ho capito, quindi da noi alle 11:00 dello stesso giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi aspettavo un taglio alle vene :.bip:Cooooooosa?!?!
Ma nessuno si è reso conto che, essendo (incredibilmente) questo il titolo celebrativo del 20° anniversario, l'uscita potrebbe essere appunto quella dell'anniversario, che cade nel 2015?!?!?
È assurdo! Perchè annunciarlo ora?! Non è da Tales team! Ed è strano che lascino il 2014 senza mothership, dopo già un 2013 anch'esso vuoto.
Senza contare... cosa importantissima: che se è 2015, allora si parla di PS4 al 80%! Sia perchè un Tales of dallo sviluppo di 3 anni, su PS3, mi pare strano (e che è!?! Xenoblade HD?), sia perchè il 2015 sarebbe veramente next gen troppo inoltrata per darsi ai jrpg old gen... Soprattutto per un titolo così importante: prendi il celebrativo per i 20 anni della serie e lo fai uscire su una gen vecchia due anni e mezzo?
D'altra parte PS4 è improbabile visto il reveal tra solo una settimana, quando la console manco sarà ancora uscita in Giappone. Dunque?!?
Non ci capisco più niente.
Ho editato la prima frase, spiegando meglio.Mi aspettavo un taglio alle vene :.bip:
Proprio questo non è un problema che sussiste, imho.Cooooooosa?!?!
Non m'importa niente che il reveal è rimandato. C'è roba più importante da notare: ma nessuno si è reso conto che, essendo (incredibilmente) questo il titolo celebrativo del 20° anniversario, l'uscita potrebbe essere appunto quella dell'anniversario, che cade nel 2015?!?!?
È assurdo! Perchè annunciarlo ora?! Non è da Tales team! Ed è strano che lascino il 2014 senza mothership, dopo già un 2013 anch'esso vuoto.
Senza contare... cosa importantissima: che se è 2015, allora si parla di PS4 al 80%! Sia perchè un Tales of dallo sviluppo di 3 anni, su PS3, mi pare strano (e che è!?! Xenoblade HD?), sia perchè il 2015 sarebbe veramente next gen troppo inoltrata per darsi ai jrpg old gen... Soprattutto per un titolo così importante: prendi il celebrativo per i 20 anni della serie e lo fai uscire su una gen vecchia due anni e mezzo?
D'altra parte PS4 è improbabile visto il reveal tra solo una settimana, quando la console manco sarà ancora uscita in Giappone. Dunque?!?
Perchè?L'annuncio dell'annuncio, che brutta moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:25:30 ---------- Previous post was at 13:24:15 ----------
Proprio questo non è un problema che sussiste, imho.
Certo, non è un FF, ma da quel che ho potuto vedere nei dati di vendita, le sue centinaia di migliaia di copie in Giappone le fa. E da quel che so comunque, anche l'occidente sta diventando importante per Baba & Co... Non ci vedrei nulla di male, anzi, lo spero. Poi è possibile che vi sia anche un accordo fra Sony stessa e Namco.Perchè?Tales of non è FF. Ha bisogno di certezze, di una buona base installata sotto. Non a caso sta gen non hanno voluto farsi vedere su PS3 fino al 2009, quando PS3 era ormai un luogo sicuro per base installata.
Le favole.Certo, non è un FF, ma da quel che ho potuto vedere nei dati di vendita, le sue centinaia di migliaia di copie in Giappone le fa. E da quel che so comunque, anche l'occidente sta diventando importante per Baba & Co... Non ci vedrei nulla di male, anzi, lo spero. Poi è possibile che vi sia anche un accordo fra Sony stessa e Namco.