PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che ora si saprà qualcosa domani?

A che ora si saprà qualcosa domani?
Non si sa.Finora già al mattino presto il sito veniva aggiornato,però non è detto che sia una regola valida anche per domani.:kep88:

Grazie! Dai che domani ci svegliamo con una splendida notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Abbiamo aspettato una settimana per...

Dover aspettare altri 8 giorni :kaname:

http://next.tales-ch.jp/

Reveal il 12 Dicembre alle 19:00 ora Jappa da quanto ho capito, quindi da noi alle 11:00 dello stesso giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo aspettato una settimana per...

Dover aspettare altri 8 giorni :kaname:

http://next.tales-ch.jp/

Reveal il 12 Dicembre alle 19:00 ora Jappa da quanto ho capito, quindi da noi alle 11:00 dello stesso giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

......

Vabbè a risentirci sett prox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Ogni giorno dovrebbero cambiare l'immagine con qualcos'altro, però!

---------- Post added at 09:36:13 ---------- Previous post was at 08:35:58 ----------

E a quanto pare, questo sarà il gioco del ventesimo anniversario della serie!

20周年 = 20-shuunen = 20th anniversary

Ultima modifica da un moderatore:
i countdown per altri countdown sono odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

l'avevo detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooooooosa?!?! :phraengo:

Non m'importa niente che il reveal è rimandato. C'è roba più importante da notare: ma nessuno si è reso conto che, essendo (incredibilmente) questo il titolo celebrativo del 20° anniversario, l'uscita potrebbe essere appunto quella dell'anniversario, che cade nel 2015?!?!?

È assurdo! Perchè annunciarlo ora?! Non è da Tales team! Ed è strano che lascino il 2014 senza mothership, dopo già un 2013 anch'esso vuoto.

Senza contare... cosa importantissima: che se è 2015, allora si parla di PS4 al 80%! Sia perchè un Tales of dallo sviluppo di 3 anni, su PS3, mi pare strano (e che è!?! Xenoblade HD?), sia perchè il 2015 sarebbe veramente next gen troppo inoltrata per darsi ai jrpg old gen... Soprattutto per un titolo così importante: prendi il celebrativo per i 20 anni della serie e lo fai uscire su una gen vecchia due anni e mezzo?

D'altra parte PS4 è improbabile visto il reveal tra solo una settimana, quando la console manco sarà ancora uscita in Giappone. Dunque?!?

Non ci capisco più niente.

Ultima modifica:
Ma nessuno si è reso conto che, essendo (incredibilmente) questo il titolo celebrativo del 20° anniversario, l'uscita potrebbe essere appunto quella dell'anniversario, che cade nel 2015?!?!?

È assurdo! Perchè annunciarlo ora?! Non è da Tales team! Ed è strano che lascino il 2014 senza mothership, dopo già un 2013 anch'esso vuoto.

Senza contare... cosa importantissima: che se è 2015, allora si parla di PS4 al 80%! Sia perchè un Tales of dallo sviluppo di 3 anni, su PS3, mi pare strano (e che è!?! Xenoblade HD?), sia perchè il 2015 sarebbe veramente next gen troppo inoltrata per darsi ai jrpg old gen... Soprattutto per un titolo così importante: prendi il celebrativo per i 20 anni della serie e lo fai uscire su una gen vecchia due anni e mezzo?

D'altra parte PS4 è improbabile visto il reveal tra solo una settimana, quando la console manco sarà ancora uscita in Giappone. Dunque?!?

Mi aspettavo un taglio alle vene :.bip:

L'annuncio dell'annuncio, che brutta moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:25:30 ---------- Previous post was at 13:24:15 ----------

Non m'importa niente che il reveal è rimandato. C'è roba più importante da notare: ma nessuno si è reso conto che, essendo (incredibilmente) questo il titolo celebrativo del 20° anniversario, l'uscita potrebbe essere appunto quella dell'anniversario, che cade nel 2015?!?!?

Proprio questo non è un problema che sussiste, imho.

Sento puzza di next-gen, la stanno tirando troppo per le lunghe e sinceramente non possono far uscire un Tales of su PS3 nel 2015 per festeggiare il 20esimo anniversario, sarebbe abbastanza "ridicolo". L'unico problema di una release su PS4 è la base installata...

:rickds:

L'annuncio dell'annuncio, che brutta moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:25:30 ---------- Previous post was at 13:24:15 ----------

Proprio questo non è un problema che sussiste, imho.
Perchè?

Tales of non è FF. Ha bisogno di certezze, di una buona base installata sotto. Non a caso sta gen non hanno voluto farsi vedere su PS3 fino al 2009, quando PS3 era ormai un luogo sicuro per base installata.

Perchè?Tales of non è FF. Ha bisogno di certezze, di una buona base installata sotto. Non a caso sta gen non hanno voluto farsi vedere su PS3 fino al 2009, quando PS3 era ormai un luogo sicuro per base installata.
Certo, non è un FF, ma da quel che ho potuto vedere nei dati di vendita, le sue centinaia di migliaia di copie in Giappone le fa. E da quel che so comunque, anche l'occidente sta diventando importante per Baba & Co... Non ci vedrei nulla di male, anzi, lo spero. Poi è possibile che vi sia anche un accordo fra Sony stessa e Namco.

E se fosse un titolo escluvo x il lancio di ps4 in jap?

Si lo troppo presto peró mi piacerebbe vedere un titolo del genere con grafica cellnextgenshading

Certo, non è un FF, ma da quel che ho potuto vedere nei dati di vendita, le sue centinaia di migliaia di copie in Giappone le fa. E da quel che so comunque, anche l'occidente sta diventando importante per Baba & Co... Non ci vedrei nulla di male, anzi, lo spero. Poi è possibile che vi sia anche un accordo fra Sony stessa e Namco.
Le favole.

Non capisco il discorso sull'occidente. La serie vende comunque il suo 70% in Giappone, e lì la base installata è letteralmente a zero, per ora... senza nessuna certezza per un futuro successo. Senza contare che, essendo in sviluppo da un annetto, il gioco (secondo la tua ipotesi) sarebbe in sviluppo su PS4 anche prima di aver constatato il successo in occidente. Tutto alla cieca.

Non da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro