PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è poco da esser d'accordo. Ho solo detto che 3 giorni di ritardo nelle recensioni NON uccidono le vendite.
PS: "we ciccio"... a me?! Vabbè, lol.
Eh guarda che il botto iniziale (oltre che le prevendite) possono fare più differenza di quanto immagini.

Se ci dedichi zero marketing non sperare poi in miracoli economici

Avrei qualche domanda :stema:
- QUando faccio la fusione di armi o armature , delle volte il nome dell'arma/armatura diventa azzurra...Cosa significa?:morris82:

- Sempre durante la fusione di oggetti, mi vengono fuori delle abilità con la chiave sopra, come si fanno a sbloccare quelle abilità? :morris82:

- Conviene tenere il Talento " Fusione " di Lailah?

- Quando "voisapetechi" se ne và, tutto l'equipaggiamento mi ritornerà indietro o la perderò per sempre?

Ah...Non riesco a staccarmi dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcuno sa le risposte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo gioco sta letteralmente diventando una droga per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif volevo fare solo una domanda ma le missioni con le stelle viola non sono missabili vero?

- - - Aggiornato - - -

Il nome dell'armatura che diventa azzurra è perché è arrivata al limite della fusione e la chiave significa che devi ancora sbloccare quella determinata abilità e l'unico modo per sbloccarla e ottenere almeno la prima stella sull'armatura. Si, il talento di fusione di Laihala serve per non spendere gold che normalmente spenderesti dall'armaiolo. Sull'ultima domanda però, non so risponderti

Ultima modifica:
Il gioco mi arriverà giovedì, una cosa, l OAV è meglio vederlo prima di iniziare il gioco?

Qualcuno sa le risposte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
-Il colore azzurro deriva dal fatto che hai appunto un abilità bloccata,quella con la chiave vicino in poche parole.Per sbloccarla basta far arrivare l'oggetto ad una stella tenendolo equipaggiato.

-Io lo sto tenendo,più vai avanti e più sblocca punti fusione alla velocità della luce,e di conseguenza risparmio pure soldi.

-Perso

- - - Aggiornato - - -

Il gioco mi arriverà giovedì, una cosa, l OAV è meglio vederlo prima di iniziare il gioco?
L'OAV corrisponde praticamente alla prima ora di gioco,vedi te cosa fare.

-Il colore azzurro deriva dal fatto che hai appunto un abilità bloccata,quella con la chiave vicino in poche parole.Per sbloccarla basta far arrivare l'oggetto ad una stella tenendolo equipaggiato.-Io lo sto tenendo,più vai avanti e più sblocca punti fusione alla velocità della luce,e di conseguenza risparmio pure soldi.

-Perso

- - - Aggiornato - - -

L'OAV corrisponde praticamente alla prima ora di gioco,vedi te cosa fare.
Grazie mille per le risposte anche a Silver :stema:... L'unica cosa che mi preoccupa è il DLC... Il suo livello ritorna a livello 5/6 o riprende il livello che è arrivato prima che se ne va via ?

Grazie mille per le risposte anche a Silver :stema:... L'unica cosa che mi preoccupa è il DLC... Il suo livello ritorna a livello 5/6 o riprende il livello che è arrivato prima che se ne va via ?
a me quello che pare strano che in ogni negozio trovo lance da comprare per lei.

cmq sono in punto della storia con un dungeon con piccoli enigmi, bellissimo. Gioco sottovalutato. Per me per adesso è da 9.

Domanda riguardo un personaggio

premetto che ho letto nel web ma non ci ho capito molto, in sostanza alisha sarà giocabile solo per metà gioco? Poi non sarà più utilizzabile? Tornerà utilizzabile? Tipo nel post game? Se la risposta è no, il dlc la rende giocabile sempre? O è solo una missione aggiuntiva?

Grazie mille!

Domanda riguardo un personaggio
premetto che ho letto nel web ma non ci ho capito molto, in sostanza alisha sarà giocabile solo per metà gioco? Poi non sarà più utilizzabile? Tornerà utilizzabile? Tipo nel post game? Se la risposta è no, il dlc la rende giocabile sempre? O è solo una missione aggiuntiva?

Grazie mille!
Allora ti rispondo in Spoiler ma alla fine non dico niente di troppo spoileroso

Alisha entrerá nel gruppo praticamente quasi subito e ci resterá per almeno 10/12 ore della Storia. Ad un certo punto, per motivi puramente tramistici, se ne andrá per poi tornare verso la fine del gioco anche li per un breve periodo di tempo. Infine nel DLC ci sará una Storia completamente dedicata a lei (e non solo) dove tornerá utilizzabile per tutta la sua durata. Infine il suo equipaggiamento rimarrá disponibile nei negozi per tutta l'avventura, questo per fare in modo che durante il suo ritorno nelle fasi finali dell'avventura, si possa usufruire della Fusione Equipaggiamento anche per lei.

Spero di essere stato chiaro :morris82:

Allora ti rispondo in Spoiler ma alla fine non dico niente di troppo spoileroso
Alisha entrerá nel gruppo praticamente quasi subito e ci resterá per almeno 10/12 ore della Storia. Ad un certo punto, per motivi puramente tramistici, se ne andrá per poi tornare verso la fine del gioco anche li per un breve periodo di tempo. Infine nel DLC ci sará una Storia completamente dedicata a lei (e non solo) dove tornerá utilizzabile per tutta la sua durata. Infine il suo equipaggiamento rimarrá disponibile nei negozi per tutta l'avventura, questo per fare in modo che durante il suo ritorno nelle fasi finali dell'avventura, si possa usufruire della Fusione Equipaggiamento anche per lei.

Spero di essere stato chiaro :morris82:
Ultima cosa: quindi nel post game niente? Dico per eventuali boss opzionali ecc.

Ultima cosa: quindi nel post game niente? Dico per eventuali boss opzionali ecc.
Concordo pienamente con quanto detto da Castu, inoltre per come la vedo io non si sente affatto la necessita di lei in mezzo al resto del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sto avvicinando al pezzo dove mi ero fermato con la versione Jap e a dirla tutta non ero nemmeno a metá ma molto molto indietro :rickds:

Comunque ho avuto i brividi durante tutto il pezzo della Guerra

tra Roland e Hyland. Cioè all'inizio ti fanno vedere tutta la potenza del Redentore e li capisci quanto effettivamente Sorey sia diventato forte, poi quando vedi per la prima volta il Dominus della Catastrofe davanti a te che con una sola mano ferma lo Spadone dell'Armatizzazione tra Sorey e Lailah capisci in realtá quanto il Redentore sia ancora debole e lontanissimo dal livello di Heldarf.

Insomma ho avuto i brividi come la prima volta che lo vidi in Jap, inoltre non ricordavo davvero tutte queste scene di Ufotable.....in un unico pezzo ce ne sono state 3 quasi una dietro l'altra!

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei alcuni chiarimenti, grazie.

La gestione della telecamera.

La gestione dell'inventario.

L'IA in generale.

La difficoltà, se ci sono piu' livelli e quale consigli.

Il sistema di salvataggio, se manuale quando si vuole o solo in certi punti o automatico.

Patch all'avvio da scaricare? Se si quanti giga?

le telecamera in battle va leggermente cagare,unico grosso difetto fino ad ora..

il livello di difficoilta' almeno iniziate dal penultimo..quelli sotto non hanno senso di esistere

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei alcuni chiarimenti, grazie.La gestione della telecamera.

La gestione dell'inventario.

L'IA in generale.

La difficoltà, se ci sono piu' livelli e quale consigli.

Il sistema di salvataggio, se manuale quando si vuole o solo in certi punti o automatico.

Patch all'avvio da scaricare? Se si quanti giga?
telecamera libera nell' esplorazione(girabile con l analogico) mentre in battaglia ha qualche problema quando sei al limite della zona di combattimento con compenetrazioni e gestione del pg difficile.

l' inventario è ben ordinato e facile da consultare.

difficoltà settabile sia prima dell avventura, che durante.

salvataggio rapido premendo options(uno slot) quando si vuole e piu slot manuali ai cristalli di salvataggio, sparsi nelle zone.

300mb