PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare

ero in uno dei domini dove ogni tanto appare Heldalf, ho deciso di affrontarlo e l'ho sconfitto
ma non ho capito il filmato che viene dopo, e mi è pure spuntato "The End" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque il gioco mi sta piacendo molto, ero dubbioso all'inizio ma lo trovo molto divertente e con una trama interessante anche se semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero il finale non mi deluda

Il drago a glaivind si prospetta davvero tosto, primo tentativo mi ha distrutto, non gli ho tolto quasi niente, e gli alleati in automatico non si difendono... Sono al 58/59, e già maltran mi ha dato qualche problemino (ma fatta al 1° tentativo)

PS: dovrei essere quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei anche curioso di sapere quale sarebbe il legame con berseria

Ultima modifica da un moderatore:
Il drago a glaivind si prospetta davvero tosto, primo tentativo mi ha distrutto, non gli ho tolto quasi niente, e gli alleati in automatico non si difendono... Sono al 58/59, e già maltran mi ha dato qualche problemino (ma fatta al 1° tentativo)

PS: dovrei essere quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei anche curioso di sapere quale sarebbe il legame con berseria
Io l'ho fatto fuori al livello 79/80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare
ero in uno dei domini dove ogni tanto appare Heldalf, ho deciso di affrontarlo e l'ho sconfitto
ma non ho capito il filmato che viene dopo, e mi è pure spuntato "The End" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque il gioco mi sta piacendo molto, ero dubbioso all'inizio ma lo trovo molto divertente e con una trama interessante anche se semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero il finale non mi deluda
Quello se non errò è il Bad Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho fatto fuori al livello 79/80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello se non errò è il Bad Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece l'ho battuto al 60 :.bip: gioco a difficile ovviamente :nfox:

Ora sono al monte mabinogio, quanto manca più o meno?

La versione Uk costa poco, non cambia nulla da quella ita giusto?

La versione Uk costa poco, non cambia nulla da quella ita giusto?
Solo la scatola in inglese. Il manuale di istruzioni sta solo online, quindi te lo becchi in italiano.

Ho sbloccato la

tizia con l'ombrellino, con il potere della terra.
Mi sta parecchio antipatica per adesso.

Ma l'avanzamento di livello è normale che sia così lento? Ho visto i dlc e ci stanno parecchi che riguardano il raddoppio di exp e farming vari, non vorrei che l'hanno fatto così lento solo per sti cavolo di dlc p2w :bah!:

Solo la scatola in inglese. Il manuale di istruzioni sta solo online, quindi te lo becchi in italiano.Ho sbloccato la

tizia con l'ombrellino, con il potere della terra.
Mi sta parecchio antipatica per adesso.

Ma l'avanzamento di livello è normale che sia così lento? Ho visto i dlc e ci stanno parecchi che riguardano il raddoppio di exp e farming vari, non vorrei che l'hanno fatto così lento solo per sti cavolo di dlc p2w :bah!:
Povera Edna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque si, il livellamento è normale che sia lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficolta bassa = EXP alti e Gald bassi

Difficolta più alte = EXP bassi e Gald alti

Valli a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dovrei iniziarlo a breve

per chi li ha giocati, come lo valutate rispetto a graces o xillia?

Mi arriva lunedì. Non ho mai giocato un tales, che livello di difficoltà mi consigliate di settare? A normal è tosto o vado liscio? A facile è troppo facile?

Ho sconfitto

Draco e ho dato i soldi ai mercenari. Ora si parte per distruggere un nuovo boss e si salva definitivamente anche la seconda città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora posso anche scovare i domius, quegli esserini. La gestione dell'equipaggiamento continua a non convincermi del tutto. Praticamente devi tenere più conto dei simboli da allineare, piuttosto che le statistiche dell'arma in se. Avrei preferito senza tutte ste statistiche da seguire. Vai nella città, trovi l'equip più forte dal venditore, e tanti saluti.

Le fusioni mi piacciono, ci sto prendendo la mano. A memoria, è uno dei pochi tales in cui conta scovare le debolezze in base agli elementi. Negli altri ho sempre picchiato semplicemente duro per cavarmela in qualsiasi scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio notare anche qui. Ricordate la mia lamentela sulla poca mobilità quando agganci un nemico? bene, più avanti si sblocca un'abilità da attivare con 2 punti che permette di muoversi liberamente durante il lock, senza premere il tasto R2 (corsa libera). Il combat ne guadagna abbastanza così.

Ho incontrato Rose, starà nel party? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella bella la sequenza sul campo di battaglia, mi fa piacere che le scene animati sono un pò più presenti.

finito ! che dire una bella avventura come non mi capitava da tempo , il miglior tales complessivamente imho L'unica grande pecca è la narrazione che poteva essere fatta decisamente meglio .

Ciao, qualcuno sa dove si trova il tempio per sostenere la prova del vento? Sto girando la mappa da un po' ma non so in che direzione si trova :tragic:

appena arruolata edna, mi viene chiesto se aggiustare subito il ponte o meno. consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena arruolata edna, mi viene chiesto se aggiustare subito il ponte o meno. consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio di aspettare la notte :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
BOSS FINALE:

la seconda forma mi ha ucciso tutti i personaggi in un colpo per due volte.

Quanto odio queste mosse che ti uccidono tutti negli rpg!

Come faccio ad aggirare l'attacco in questione? Quello che fa poco prima di essere stordito.

Ultima modifica:
Buonasera, un'informazione: ho da poco iniziato il gioco e alcune cose non mi son chiare, sebbene non sia certo il primo tales of a cui giochi: le arti marziali, come mai non me le fa selezionare? Praticamente le sto usando a casaccio nei combattimenti, nei vecchi tales of ogni arte era collegata alla pressione di un tasto assieme ad una direzione. Qui ciò funziona solo per le cosiddette "Arti occulte"... ma queste altre marziali, allora, come le uso? Per capirci, intendo le varie zanna lacerante, zanna pura, trifalco ecc ecc....

Buonasera, un'informazione: ho da poco iniziato il gioco e alcune cose non mi son chiare, sebbene non sia certo il primo tales of a cui giochi: le arti marziali, come mai non me le fa selezionare? Praticamente le sto usando a casaccio nei combattimenti, nei vecchi tales of ogni arte era collegata alla pressione di un tasto assieme ad una direzione. Qui ciò funziona solo per le cosiddette "Arti occulte"... ma queste altre marziali, allora, come le uso? Per capirci, intendo le varie zanna lacerante, zanna pura, trifalco ecc ecc....
Un pò come xillia. In base a dove dirigi la levetta, ti fa un'arte marziale diversa. Io uso molto quella con la feccia in su, fa una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le arti stessa cosa, con la differenza che puoi personalizzarle proprio come i vecchi capitoli.

La stessa cosa per le fusioni, però le tecniche sono molte di meno.

Un pò come xillia. In base a dove dirigi la levetta, ti fa un'arte marziale diversa. Io uso molto quella con la feccia in su, fa una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe arti stessa cosa, con la differenza che puoi personalizzarle proprio come i vecchi capitoli.

La stessa cosa per le fusioni, però le tecniche sono molte di meno.
Uhm... continuo a non capire :(

Le arti ok, funziona come ai vecchi... però io intendo le altre. Forse non mi sono spiegato bene :(

Appena apro il menu arti, mi escono quelle attivabili premendo X più un direzionale. Di queste, al momento, ho giusto il Torrente Celeste. Se vado sopra si apre un altro menu con le "arti marziali" attivabili premendo cerchio più un direzionale (lama della tigre, fendiacciaio, trifalco ecc).. queste qui, come le imposto? Al momento sono ben 6 e in battaglia premo praticamente a casaccio XD Ma nel menu non me le fa assegnare a nessun tasto direzionale....

Uhm... continuo a non capire :(Le arti ok, funziona come ai vecchi... però io intendo le altre. Forse non mi sono spiegato bene :(

Appena apro il menu arti, mi escono quelle attivabili premendo X più un direzionale. Di queste, al momento, ho giusto il Torrente Celeste. Se vado sopra si apre un altro menu con le "arti marziali" attivabili premendo cerchio più un direzionale (lama della tigre, fendiacciaio, trifalco ecc).. queste qui, come le imposto? Al momento sono ben 6 e in battaglia premo praticamente a casaccio XD Ma nel menu non me le fa assegnare a nessun tasto direzionale....
Quelle sono standard, non si possono impostare. Sono quelle 4 e basta. Mentre premi O sposta sempre la levetta verso una direzione, così ti attiva le varie tecniche. Quella con la freccia a destra ad esempio attiva una combo con elemento fuoco e vento. Solo le arti si possono personalizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro