Buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAllora, ieri complice il sonno non mi son spiegato bene XD
C'è, nel menu, una sezione con certi simbolini colorati in orizzontale. Ho letto anche la spiegazione ma proprio non capisco XD boh... anche le tecniche con la fusione mi son ancora oscure... per ora mi trasformo e mazzuolo normalmente, ma le combo non le ho capite... mi farebbe comodo una sezione tipo arena dove sperimentare un pochino...
Anche i titoli non li capisco... posso cambiarli quando voglio ma ognuno offre un qualcosa che, cambiando titolo, si leva. C'è la competenza, ma manco quella capisco cos'è XD Per non parlare degli oggetti, stessa storia... ognuno dà qualcosa ma non capisco quando il bonus resta o scompare se disequipaggiato! Sicuramente sarò un pò lento io, ma su ste cose lo sto trovando un pò confusionario...
PS: il tipo simil
è di un'antipatia unica mentre Edna è la migliore!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS2: ho provato il doppiaggio inglese ma subito resettato al Jappo!! Laila in jap mi fa morì quando fa la scema, in inglese è na mezza addormuta!!!!
PS3: i PA che mi da ogni monolite a che servono?