PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dai si vede chiaramente che è sorey fuso con mikleo, non puo essere solo mikleo
Ma va la

Sono passati anni,Rose è morta,Mikleo è cresciuto e con lui i capelli,quello che lo salva è Sorey che è tornato libero dopo essersi svegliato dal letargo che ha placato,ma non eliminato la malevolenza nel mondo.A quello ci ha pensato il redentore che si vede alla tomba di Rose probabilmente,e quindi Sorey e potuto tornare.

Bastava seguire per bene i dialoghi del party pre scontro finale,quando tutti si confrontano,è Mikleo che lo dice chiaramente cosa sarebbe accaduto.

Ma va la

Sono passati anni,Rose è morta,Mikleo è cresciuto e con lui i capelli,quello che lo salva è Sorey che è tornato libero dopo essersi svegliato dal letargo che ha placato,ma non eliminato la malevolenza nel mondo.A quello ci ha pensato il redentore che si vede alla tomba di Rose probabilmente,e quindi Sorey e potuto tornare.

Bastava seguire per bene i dialoghi del party pre scontro finale,quando tutti si confrontano,è Mikleo che lo dice chiaramente cosa sarebbe accaduto.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'Expx6 con i due modificatori del grade shop nel NG+ è spettacolare, sono ancora alla seconda città e sto già quasi al Lv 30 :rickds:, sto giocando a Intenso e per ora nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate se è stato già chiesto ma sto ad una trentina di ore e comincio a capire che senza la fusione dell'equip non andrò molto avanti. finora ho fuso sempre a caso, ho provato a leggere guide sia nel gioco che nel web, ma niente non riesco a capire questo dannato sistema che veramente sto odiando (mentre il gioco lo adoro).

qualcuno potrebbe se possibile, spiegarmi il modo migliore per gestire questo sistema ecc?

grazie!

Finito dopo 43 ore in difficile, voto 7.5

Anche se la storia non mi ha preso molto mi è comunque piaciuto, chi dice che i personaggi sono piatti è semplicemente fuori di testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cercato di trovare/guardare tutte le scenette, spero di non essermi perso cose importanti.

Anche se avrei fatto un po' a meno di Rose, ma pazienza... pazienza!
Il combat system sempre bello e variegato, anche se

L'Armatus l'ho trovato/a un po' troppo forte... forse perché non ha un tempo limite.
Bello anche il combattere 5000 nemici alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La fusione degli equip l'ho completamente ignorata. :rickds:

Purtroppo per tutta la durata del gioco gli ambienti poco curati/scarni mi facevano 'scendere' in un certo senso l''hype'... :morristend:

Alcuni di essi non rendevano giustizia agli avvenimenti, mi sembravano quasi fuori luogo.

Diciamo che mi veniva il nervoso, possibile che sia stato impossibile impegnarsi un po' di più per i luoghi e cose?

Ho comunque notato dei miglioramenti nelle animazioni da Xillia/Xillia2.

Riguardo il finale, se i serafini non "invecchiano" col ritmo degli umani Sorey come riuscirà a catturarli tut--- ehm, ad esplorare il resto del mondo con rovine annesse? :tragic:

E adesso in attesa di Berseria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a 20 ore e sono appena a

Pendrago
Sto andando troppo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ma una cosa... Quanti

Avernali potenti
Ci sono in tutto il gioco?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/10/27/new-on-playstation-store-divinity-original-sin-marvel-puzzle-quest-dark-reign-more/

Attachments Set - €4.99Boys School Costume Set - €4.99

Girls School Costume Set - €4.99

School Costume Set - €6.99

Domande:

1) Meglio doppiaggio giapponese o inglese ? Naturalmente dal vostro punto di vista

2) Il DLC di Alisha quando è meglio giocarlo ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai l'arma di sorey mi da una abilità "sigillata"? Come si sblocca?
A volte fusionando alcune abilitá se ne creano di nuove che però sono scritte in blu e quindi bloccate, per sbloccarle basta far salire di livello quel determinato equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domande:
1) Meglio doppiaggio giapponese o inglese ? Naturalmente dal vostro punto di vista

2) Il DLC di Alisha quando è meglio giocarlo ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Io li ho sentiti entrambi e a parer mio il doppiaggio Giapponese è nettamente superiore a quello Inglese, poi naturalmente come sai in questi casi va tutto a gusti....

2) Assolutamente dopo aver finito il gioco visto che il DLC di Alisha si svolge dopo il Finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A volte fusionando alcune abilitá se ne creano di nuove che però sono scritte in blu e quindi bloccate, per sbloccarle basta far salire di livello quel determinato equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Io li ho sentiti entrambi e a parer mio il doppiaggio Giapponese è nettamente superiore a quello Inglese, poi naturalmente come sai in questi casi va tutto a gusti....

2) Assolutamente dopo aver finito il gioco visto che il DLC di Alisha si svolge dopo il Finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il doppiaggio in Giappo a sto giro non mi piace più di tanto :morristend:

Come sempre ci sono i soliti eventi missabili ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre ci sono i soliti eventi missabili ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si qualcuno c'è, un paio li ho mancati alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in NG+ sono al liv.56 e devo ancora arrivare a

Goddodin
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'EXP x6 fa il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma una cosa... Quanti

Avernali potenti
Di preciso non lo so, ma ce n'è 1 per ogni area e rovina.

In alcune rovine ce ne sono anche 2/4. Diciamo che per tutta la durata del gioco non rimani quasi mai senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono riuscito a recuperare in NG+ l'equip che avevo a fine gioc nella prima partita :ivan:(ci sono una serie di boss segreti da affrontare,

le versioni Ombra dei PG, e la difficoltà la non conta, dato che i parametri dei pg è data a seconda di quello che avevano equipaggiato, quindi più roba potente si aveva e più sono ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Edna > All, personaggio diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il doppiaggio inglese è bellissimo.

BTW Edna > everyone concordo.

Comunque io ora sto facendo il post-game, e madonna se i Boss picchiano forte. Ora sono all'ottavo Boss del dungeon opzionale, poi presumo ci sia altro. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sono a 20 ore e sono appena a
Pendrago
Sto andando troppo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ma una cosa... Quanti

Avernali potenti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io a 20 ore di gioco nemmeno c'ero arrivato a Pendrago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si ma è difficilissimo missarli. Basta parlare col compagno che ti lista sempre tutto ciò che puoi fare in ogni momento. Io dopo ogni cut-scene ci parlavo insieme perchè comunque mi piaceva parlarci, e quando lo fai vedi subito se in quel momento puoi attivare delle sub-quest.

Insomma è impossibile missare eventi "per sbaglio", basta che parli col tuo compagno ogni TOT e quando vedi che appare un opzione di dialogo precedeta da un punto esclamatico, significa che quella è una sub che puoi fare in quel momento o pochi eventi di storia principale dopo.

È fattibile finire il gioco, intendo secondarie ecc a difficile ed oltre, fregandosene della dannata fusione degli equip? C è un modo per risentire le skit raccolte?

Grazie mille.

È fattibile finire il gioco, intendo secondarie ecc a difficile ed oltre, fregandosene della dannata fusione degli equip? C è un modo per risentire le skit raccolte?
Grazie mille.
Ma il sistema è semplicissimo. Io non stavo nemmeno li a guardare le abilità che passavano. Stavo attento giusto per le abilità Attacco/Attacco Arte/Difesa+4%, perchè quelle le tenevo, e per farlo facevo qualche combinazione particolare (ad esempio, avevo 3 fasice di Quarzo, una con Attacco Arte+4%, e le altre due no. Fondevo quelle due in modo che avessero un abilità sigillata, poi le fondevo con la fascetta di quarto con attacco Arte+4%, così che l'equip risultante avesse sempre Attacco Arte+4%, invece di perderlo). Il resto me ne fottevo bastava fondere e migliorare le statistiche degli equip.

Son arrivato fino a fine gioco a Difficoltà Difficile con Edna col "Copetto di Feldspato" che è un equip che ottieni a 1/4 di gioco, lo avevo fusso un botto di volte, avevo qualcosa come "Corpetto di Feldspato +18" o una cosa simile. Poi aveva Fascia di Quarzo+12. Dezel con l'anello del rallentamento+14. E così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW si, si possono riascoltare le skit già viste, ma è roba da fine gioco.

Ma il sistema è semplicissimo. Io non stavo nemmeno li a guardare le abilità che passavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo attento giusto per le abilità Attacco/Attacco Arte/Difesa+4%, perchè quelle le tenevo, e per farlo facevo qualche combinazione particolare. Il resto me ne fottevo bastava fondere e migliorare le statistiche degli equip.Son arrivato fino a fine gioco a Difficoltà Difficile con Edna col "Copetto di Feldspato" che è un equip che ottieni a 1/4 di gioco, lo avevo fusso un botto di volte, avevo qualcosa come "Corpetto di Feldspato +18" o una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi aveva Fascia di Quarzo+12. Dezel con l'anello del rallentamento+14. E così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW si, si possono riascoltare le skit già viste, ma è roba da fine gioco.
È ma a me da anche fastidio che quando vado a comprare l equip, non so (non so neanche se si può fare) paragonarlo con il mio equip a quel punto come faccio? Prima di andare dal venditore mi vado a vedere la mia roba? O appunto come dici tu posso fregarmene e potenziare solo in +, solo che a volte facendolo, la mia arma perde tutte le abilità :onicazziata: Ma che sistema è!

Quando vai da un mercante c'è l'opzione "Prova Equip"; è la stessa cosa di "Compra" con la differenza che vedi immediatamente le abilità e statistiche dei due equip, quello che stai per comprare e quello del personaggio.

Certe volte la tua arma perde le abilità perchè sono sigillate. Quando due armi con due abilità nello stesso slot vengono fuse, viene fuori una nuova abilità, a volte è sigillata. Se è sigillata significa che per sbloccarla devi migliorare la statistiche di agevolezza con l'arma di almeno una stella.

Questo sistema è utile perchè, quando fondi un arma con una skill ancora sigillata, quella skill non viene passata. In questo modo uno, volendo, può crearsi le armi con le skill che vuole lui trafficando con le fusioni (come feci io per mantenere alcune skill che volevo). Mi rendo conto che all'inizio possa sembrare complesso, ma quando lo si fa di persona si nota che non lo è.

Comunque io ti consiglio pure di fondere a caso giusto per migliorare le statistiche, IMHO basta e avanza. Se uccido un Boss al livello 50 (per esempio) non sarà certo quel 4% di attacco in più a fare la differenza. Di sicuro aiuta, ma vabbè.

È ma a me da anche fastidio che quando vado a comprare l equip, non so (non so neanche se si può fare) paragonarlo con il mio equip a quel punto come faccio? Prima di andare dal venditore mi vado a vedere la mia roba? O appunto come dici tu posso fregarmene e potenziare solo in +, solo che a volte facendolo, la mia arma perde tutte le abilità :onicazziata: Ma che sistema è!
Io ho finito il gioco in difficile ignorando completamente la fusione equip, tenevo giusto quelli con le statistiche utili per quel personaggio (attacco, attacco arte, difesa) e... basta, il resto tutto a caso. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro