PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ai mercanti per farmi entrare dove sta la spada sacra o dato la pipa del nonno, ho fatto bene o era meglio dare il pugnale reale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ai mercanti per farmi entrare dove sta la spada sacra o dato la pipa del nonno, ho fatto bene o era meglio dare il pugnale reale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hai fatto bene, l'altro oggetto ti servirà poi, ti faciliterà un pezzo più avanti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Si, quel pezzo puoi farlo nell'ordine che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lì ero al 34 mi pare, credo che al 40 vai liscio proprio.
Ottimo, ti ringrazio :stema:

Hai fatto bene, l'altro oggetto ti servirà poi, ti faciliterà un pezzo più avanti.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Azz... Io avevo dato il pugnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché pensavo di vendere la pipa nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dove trovo la chiave per i forzieri d'oro? Se me la danno in auto durante la storia non ditemelo
No, si trova in una delle varie rovine opzionali che trovi nelle varie regioni.

Se vuoi sapere dove

si trova nelle rovine che si trovano nelle palude, sotto le Brughiere di Zaphgot nella mappa, si trovano subito dietro il Villaggio della Santa abbandonato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nelle arti con Sorey,

quindi in manuale, vedo disponibili 2 arti da poter assegnare. Ma se imposto il personaggio in Auto noto che sono disponibili all'utilizzo quasi una dozzina di arti più avanzate, perlopiù utilizzate svariate volte a quanto dicono i conteggi (cosa impossibile visto che sono al livello 9 e ho sempre usato Sorey in manuale). Anche gli altri personaggi se impostati in manuale hanno 2\3 arti utilizzabili, mentre in auto una marea...ma come funzionano?

Ma nelle arti con Sorey,
quindi in manuale, vedo disponibili 2 arti da poter assegnare. Ma se imposto il personaggio in Auto noto che sono disponibili all'utilizzo quasi una dozzina di arti più avanzate, perlopiù utilizzate svariate volte a quanto dicono i conteggi (cosa impossibile visto che sono al livello 9 e ho sempre usato Sorey in manuale). Anche gli altri personaggi se impostati in manuale hanno 2\3 arti utilizzabili, mentre in auto una marea...ma come funzionano?
E' noirmale, in auto usano da soli tutte le abilità inparate, se metti manuale o semi-auto, ne puoi usare manualmente un massimo di 5.

Cosa vi sembra? A me sta piacendo parecchio, non tanto per la storia che non ingrana ancora ma più che altro per il battle system fantastico :morris82:

Ma nelle arti con Sorey,
Se fai auto ti fa vedere tutte le arti sbloccate, comprese le arti marziali oltre quelle occulte.

Ti conta anche quelle marziali appunto che puoi visualizzare facendo su con la levetta quando sei in manuale (sono quelle che usi con cerchio o cerchio+ direzione).

Le 2/3 che visualizzi sono le arti occulte (con tasto X), le riconosci perché hanno l'icona con un bordino celeste.

I serafini invece delle arti occulte hanno quelle serafiche (icona viola o verde)

Qualcuno sa dirmi dove si trova la foresta verderame o qualcosa di simile? Così mi evito di girare tutte le zone inutilmente. XD

Dovrebbe essere la foresta che si trova a Nord dei Campi del Trionfo. Guarda la mappa fai prima comunque. Se no vai di teletrasporto e guarda la zona dei campi, dovresto trovare un punto di salvataggio che si chiama "Entrata per foresta Verderame", se lo hai già sbloccato.

Dovrebbe essere la foresta che si trova a Nord dei Campi del Trionfo. Guarda la mappa fai prima comunque. Se no vai di teletrasporto e guarda la zona dei campi, dovresto trovare un punto di salvataggio che si chiama "Entrata per foresta Verderame", se lo hai già sbloccato.
Ok dopo guardo, ti ringrazio.

Trovata la foresta verderame! E dire che ci ero pure andato per la trama... XD

Adesso sono alla ricerca di questo elefante combina danno nelle brughiere... Qualcuno saprebbe indirizzarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: trovato.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovata la foresta verderame! E dire che ci ero pure andato per la trama... XD
Adesso sono alla ricerca di questo elefante combina danno nelle brughiere... Qualcuno saprebbe indirizzarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: trovato.
Si il punto è che in quel dungeon tici fanno uscire prima di trovare il punto di salvataggio, quindi nel teletrasporto non ti si salva per poterci andare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono bloccata al boss finale una mossa mi fa morire tutto il party a quanto pare il livello 66 non è sufficente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro