PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1. Si, io alla prima run non ce li avevo sbloccati intenso e caotico, dato che ho giocato tutto il tempo a Moderato.2. Si, facendo il boss finale a Chaos da tutti gli altri, il fattore di finire più volte il gioco permette di ottenere quei trofei in modo alternativo senza dover fare il boss finale a chaos.

3. Per le boss battle senza oggetti in NG+ si possono fare anche a Facile, con l'EXp x6 del grade shop si livella in modo potente, così si shottano senza problemi

4. Esattamente, battendo il boss dell'Ex dungeon il boss finale si fortifica e già a Difficile è molto più forte di quando era a Chaos normalmente, anche in Graces f c'era sta cosa.
Perfetto, vado avanti come mi riesce meglio. Nel caso fosse troppo ostico e frustrante per me, lo gioco senza smania di trofeismo.

Grazie 1000 per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono a metà gioco come apro la porta in questo dungeon opzionale?

Una porta in fondo nelle rovine di Ganglen, nei terrotori di caccia dove c'è il tempio della terra. Mi dice che non ho la chiave

Perfetto, vado avanti come mi riesce meglio. Nel caso fosse troppo ostico e frustrante per me, lo gioco senza smania di trofeismo.Grazie 1000 per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi un consiglio, la prima run goditela senza pretese a Moderato/Difficile, se poi vuoi fare il Platino una seconda run serve per forza di cose, decidi te, comunque non c'è di che, se posso dare una mano con info sono qua :sasa:

Questa è una cosa che mi fa piacere sentire XDRecupererò il gioco più avanti e il DLC credo proprio sarà a pagamento. Non mi peserà affatto trascurarlo, se è noioso XD
Ma intanto prendilo dal vip corner della Namco. Non hai bisogno della copia del gioco per richiedere il codice.

Fatto anche il 4° Tempio...ma sbaglio o sono "abbastanza" facili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico che ho trovato "leggermente" difficile ( più che altro frustante ) è stato quello

Dell'acqua e quei occhi di ***** :rickds:

Si devi registrare il gioco, altrimenti non te lo danno il codice.
In realtà no, mel'hanno appena mandato via mail! Grazie, Jaccko!

PS: un consiglio, quando lo recupererò mi consigliate la versione PS3 o PS4?

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male era moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Continuo a difficile e vedo come va, sto per affrontare il primo tempio. Se non ci riesco dopo....20 tentativi :pffs: abbasso anche io a moderato.

Il fegato mi servirà ad aprile.

L'ex dungeon lo sto facendo a normale e ho lasciato il dlc di Alisha a dir poco orrendo, per fortuna che non l'ho pagato:sisi:

Platino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :dance2::dance2::queen::queen:

12115464_10206953928440221_8985969600756937196_n.jpg

Il boss finale potenziato è stato davvero difficile :morris82:, era a livello 195 resistente a tutto, pauroso :morris82:

Gioco eccezionale, sarebbe potuto essere il mio GOTY personale se non fosse uscito Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero mettano il DLC di god eater anche sul nostro store, quello lo prenderi molto volentieri.....

E ora si aspetta Berseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finalmente iniziato!

Sono arrivato a Ladylake e le prime impressioni sono del tutto positive.

L'unico appunto negativo che potrei fare è che

buona parte dei personaggi giocabili si incontrano nel giro di un'ora o poco più.

Il sistema di equipaggiamento ha qualche assonanza con quello di final fantasy IX?

...L'unico appunto negativo che potrei fare è che

buona parte dei personaggi giocabili si incontrano nel giro di un'ora o poco più.
...
Io invece ci sto giocando da un po': non molto, ma sufficiente per qualche considerazione.

1) Personalmente trovo l'inizio invece molto buono: in genere sono lenti, mentre Zestiria ingrana subito e bene.

2) Gameplay. Trovo Xillia l'ideale per approcciarsi alla saga, questo è più tattico e per apprezzarlo ci ho messo un pò'. Solo dopo una decina di ore di gioco ho tirato fuori delle belle soddisfazioni :kep88: Oltre al diverso approccio, molto più tattico e ragionato, lo trovo meno responsivo di Xillia. Quello che speravo inizialmente era che proponesse qualcosa di diverso, e Zestiria lo propone eccome! Al punto da lasciarmi disorientato. È quello che cercavo e spero di ritrovare lo stesso feeling che avevo coi precedenti.

3) Difficoltà. Sto giocando a moderato; vedo che la curva è molto morbida: evidentemente sono talmente tante le possibilità e le sfaccettature del CS che la difficoltà è permissiva come in altri tales of, del resto. Mi sembra evidente che va alzata a seconda di quanto si arriva a comprendere il CS. Finora non ho trovato i picchi di difficoltà di xillia 2, che mi spingeva a cambiare il livello di difficoltà per alcuni boss.

4) Può essere che dipenda dal fatto di averci fatto il callo ai tales of, ma se inizialmente ero molto disorientato dalla mappa, qui mi sembra migliorato l'orientamento, gli spostamenti e la definizione dei diversi obiettivi.

5) Sarà che si tratta di una storia più lineare, ma la narrazione mi piace più degli altri tales che ho giocato. Trovo invece meno ispirate del solito le skit.

Nel complesso mi sta piacendo parecchio e potrebbe diventare uno dei miei teles preferiti. Quello che mi ci voleva dopo la grossa delusione di xillia2.

Secondo me le skit prendono un impennata dopo la prima parte della storia. Prima pure io trovavo che fossero un po' sottotono, poi iniziano di nuovo a parlare di cazzate varie e le battutine idiote ogni mezzo secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :dance2::dance2::queen::queen:
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, il boss finale potenziato è davvero micidiale senza un'adeguata preparazione (in NG+), l'EX dungeon è stato duro, i nemici menano forrte e alcuni mob sono in grado di shottare l'intero gruppo in 5-6 secondi netti se non si sta attenti, di contro il boss è una pippa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro