Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, sulla storia giorno/notte c'ha ragione Deidara. La città è mostrata in versione normale e corrotta.

Vi basta prendere le didascalie delle due pic incriminate e sbatterle in google translate o quel che vi pare per verificarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come cazz fanno a non avere i fondi visto che sono abbastanza low budget e vendono come il pane

Le mie deduzioni sono troppo ***.

Pukka: scandisci bene "avevi ragione".

Non sto scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

647432-134207315934.png

Dillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come cazz fanno a non avere i fondi visto che sono abbastanza low budget e vendono come il pane
È proprio questo il punto, forse: vendono tanto senza creare vere AAA, quindi Namco neanche si sogna di finanziarli di più.

Poi boh... magari spendono troppo in marketing (in periodo di Xillia, aprirono un bar a tema) per sostenere quei numeri.

Ma non ha senso... Effettivamente, Xillia ha pure superato il milione ww... potrebbero spendere qualcosa in più. Li aiuterebbe pure ad ingraziarsi la critica, che a sua volta fa da accalappia-casual.

Ultima modifica:
È proprio questo il punto, forse: vendono tanto senza creare vere AAA, quindi Namco neanche si sogna di finanziarli di più.
Vendono tanto si,ma il ritorno economico c'è fino ad un certo punto.Purtroppo come tutti credo sappiano hanno affrettato l'uscita di Xillia per farlo coincidere con il quindicesimo anniversario della saga,tutto voluto da Namco per massimizzare le vendite,ed in parte hanno pure avuto ragione,visto che Xillia è stato il Tales of con il maggior numero di pre order e copie vendute al day one.In minima parte c'era uno spiraglio di storia per sviluppare Xillia 2,ma più che altro è un operazione al 90% commerciale atta a massimizzare il guadagno investendo poco grazie alle ambientazioni riciclate ed altri elementi.

L'altro motivo era per accontentare i fan che hanno storto il naso nei confronti di Xillia,ritenendolo poco Tales of.Il terzo motivo che mi viene da pensare è che oltre ai già citati Xillia 2 sia servito ovviamente da tappa buchi per uno Zestiria già in sviluppo,ma assolutamente non pronto in tempi brevi,ed ovviamente non volevano ripetere l'errore commesso con Xillia.

Se c'è stato comunque un guadagno consistente quello è avvenuto con Tales of Xillia 2.Ripeto è Namco che deve fare un ulteriore passo e credere maggiormente in loro,il franchise vende tanto e loro lo sanno,venderebbe certamente meglio con un comparto tecnico più che dignitoso.

Probabilmente si aspettano qualcosa di più di un milione di copie WW nonostante le risorse,spero che la costante localizzazione dei giochi successivi premi un po tutti e dia la spinta decisiva per far svegliare Namco.

Le mie deduzioni sono troppo ***.
Pukka: scandisci bene "avevi ragione".

Non sto scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

647432-134207315934.png

Dillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fuck you baldracca...hai avuto solo ****! :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardandomi gli screen, mi chiedo se la corruzione violacea che ingolfa la città (intanto Deidara fa la ruota come un pavone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sia collegata anche allo screen di battaglia del cinghialone. Anche lui sembra avvolto da un'aura di corruzione simile. Mi sembra abbastanza verosimile.

è questo il theard per chi sta giocando a tales chronicles? perché ho visto che ce n'è un altro.....in ogni caso come ho anche scritto nell'altro theard, ho appena finito di platinare l'ultimo final fantasy e vi assicuro che tales lo batte 10 a 0...finalmente un gdr vero, anche se è un remaster io non ci avevo mai giocato e me ne frego della grafica perché è la cosa meno importante in un videogioco.....per adesso 1 ora su tales mi ha divertito 100 volte più che 104 ore su final fantasy.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' il topic giusto per chi gioca a Tales of Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è questo il theard per chi sta giocando a tales chronicles? perché ho visto che ce n'è un altro.....in ogni caso come ho anche scritto nell'altro theard, ho appena finito di platinare l'ultimo final fantasy e vi assicuro che tales lo batte 10 a 0...finalmente un gdr vero, anche se è un remaster io non ci avevo mai giocato e me ne frego della grafica perché è la cosa meno importante in un videogioco.....per adesso 1 ora su tales mi ha divertito 100 volte più che 104 ore su final fantasy.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tanto alla fine gli darai 6 :rickds:

Riguardandomi gli screen, mi chiedo se la corruzione violacea che ingolfa la città (intanto Deidara fa la ruota come un pavone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sia collegata anche allo screen di battaglia del cinghialone. Anche lui sembra avvolto da un'aura di corruzione simile. Mi sembra abbastanza verosimile.

E' il topic giusto per chi gioca a Tales of Symphonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È possibile, effettivamente.

E comunque mi ricorda due cose: il cinghiale corrotto all'inizio di Princess Mononoke, e i mostri di Graces F con l'aura multicolore che andava prima spezzata con attacchi di tipo "Nova". Magari anche qui c'è un elemento che "spezza" quell'aura attorno ai mostri.

Altra nota: nello screen col cinghiale, Slay impugna la spada con la sinistra; in tutti gli altri, lo fa con la destra. Screen invertito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra nota: nello screen col cinghiale, Slay impugna la spada con la sinistra; in tutti gli altri, lo fa con la destra. Screen invertito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, pare sia ambidestro: anche nel teaser trailer, quando fa quella mossa speciale, lo si vede passare la spada dalla destra alla sinistra e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, pare sia ambidestro: anche nel teaser trailer, quando fa quella mossa speciale, lo si vede passare la spada dalla destra alla sinistra e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, quindi farà passare la spada da una all'altra mano, durante le arti; figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: come hai fatto a rendere il post "firmato" Ryuuku?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apro una brevissima parentesi su Zestiria, a proposito della corruzione.

Oggi RPGFan ha puntualmente postato le scan di due settimane fa su per giù, ma ha riassunto un paio di parti... ecco cosa dice:

Originally known as the impurities of the world, the Hyouma are actually normal creatures that have been corrupted by the impure thoughts of humans. In the example above, the thoughts of "WORLD DOMINATION!" lead to a boar transforming into a Hyouma [si parla dello screen del cinghialone]. We also know that many areas will need to be purified, as the Unclean areas spell danger for The Divine (Tenzoku) [e qui, dei due screen cittadini che hanno portato alla questione giorno/notte].

Non mi pare che l'articolo dica nient'altro di nuovo, ma se volete è qui sotto.

http://www.rpgfan.com/news/2014/1331.html

Attivo i miei poteri di preveggenza...

qsa3jd.jpg

... e vi dico che il giorno 9 aprile, tra le 13:00 e le 15:00, verrà svelato un nuovo personaggio di Zestiria.

Ultima modifica:
Anticipano,di solito la rivista di cui non ricordo il nome esce il 12 se non erro.Meglio,mi aspetto il terzo "normale" del party.

Sono piuttosto curioso visto quello che abbiamo fino ad ora, spero quantomeno in tales of con più di sei pg...

Riporto anche qui

Si chiama Laila, è disegnata da Mutsumi Inomata ed è doppiata da Miyu Matsuki. La sua citazione è: "Aspettavo da tantissimo. Una persona che detiene un cuore puro mai toccato dall'impurità... una persona che potesse ascoltare la mia voce."
Si tratta di una ragazza appartenente alla razza dei Divini come Miklio ed Edna. E' matura e riesce a dare saggi consigli anche se a volte rivela un lato sconsiderato ed è origine di strane idee. Ha incontrato Slay ad un festival e ha stretto con lui un patto per renderlo l' "involucro" del Divino (su questo punto sicuramente si farà luce più avanti) così da permettergli di ottenere il potere di dissolvere gli Hyouma. E' lei a guidare Slay sulla strada per diventare un Monaco.

Combatte utilizzando fogli di carta (?) e il suo elemento è il fuoco.

Nella scan, in basso, è possibile vedere per la prima volta Miklio ed Edna in battaglia.

Il genere specifico è "GDR della Passione che Illumina il Mondo" mentre la frase caratterizzante della storia è "Leggenda che un giorno diverrà "Speranza"".
Fonte Tales of Italia

La parte in grassetto è molto interessante e si è disegnata da Inomata.

Minchia l'ho detto e lo ripeto, solo i PG femminili saran belli in sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Best character, per ora. Bellissima. Inomata?
Si riconosce dagli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bellissima davvero! Finora comunque quasi tutti i personaggi appartengono alla Stirpe Divina, mi sa che Slay avrà un bel daffare per non apparire uno schizzato agli occhi di Alicia :rickds:

Davvero bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro