Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io me ne frego della grafica :kep88:

Idem, però a tutto c'è un limite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xillia era peggio ma tutto sto scalpore mica l'ha fatto, la differenza là è che le aree erano corridoi tutti identici e tecnicamente facevano cagare uguale se non peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a non capire perchè qui è d'improvviso una ***** mentre con Xillia andasse bene.

Anche a me non importa e Zeristria lo comprerò di sicuro. Però... dai, è davvero un bel passo indietro rispetto a Xillia 2. :tragic:

Xillia era peggio ma tutto sto scalpore mica l'ha fatto, la differenza là è che le aree erano corridoi tutti identici e tecnicamente facevano cagare uguale se non peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a non capire perchè qui è d'improvviso una ***** mentre con Xillia andasse bene.
Xillia graficamente era bello secondo me, mi sembrava pure più pulito a livello di risoluzione.

Ultima modifica:
Anche a me non importa e Zeristria lo comprerò di sicuro. Però... dai, è davvero un bel passo indietro rispetto a Xillia 2. :tragic:
Sarà il prezzo da pagare per avere un titolo open world,o comunque più ampio rispetto agli altri Tales of.

Dai Xillia era già meglio di questa e poi ricordiamoci che parliamo di un gioco uscito nel 2011 e un altro in uscita nel 2014, si dovrebbe andare avanti mica indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque neanche a me importa tantissimo della grafica alla fine, però boh... mi avrebbe fatto piacere vedere qualcosa di più "curato", ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xillia graficamente era bello secondo me, mi sembrava pure più pulito a livello di risoluzione.
A me sinceramente non ha convinto lo stile grafico adottato

Cioè, non mi ha fatto schifo, ma non posso dire neanche che mi fosse piaciuto :kep88:

Continua a sembrare "vasto" ma se si esclude quella specie di villaggio le location continuano a sembrare "vuote"...

Ho capito ma tra Xillia e Zestiria ci sono 3-4 anni di differenza santo cielo :rickds:

Wow.

Non sembra manco appartenere alla serie. Traccia particolare (so già che a molti di voi non piacerà), ma la adoro

http://www.youtube.com/watch?v=rglg_cDiLDI&index=2&list=FLo_GrnyQWVgmOVCAhfO0gAA

Solo a me sa molto di old school? Ce la vedrei bene in uno dei vecchissimi Sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nostalgica a modo suo.

Un po' come la traccia un po' jazz a Trigleph in Xillia 1.

Piacciano o meno, almeno hanno più "personalità" rispetto alle altre tracce della serie.

Sembra confermato il ciclo giorno notte...ma il livello grafico, che dall'ingresso del villaggio sembrava essere migliorato un pelo, resta immutatamente basso...lo screen di lotta con quella sorta di cinghialone...orrore, dettaglio da gioco scarso PS2 a tutti gli effetti! :tragic:
Non credo.

A me quella sembra semplicemente una versione "inghiottita dalla darkness" della città. Non sembra sia semplicemente notte. C'è un'aria "malsana": è tutto a tinte viola scuro, tipico del veleno/miasma dei jrpg e delle loro città "maledette".

Primo screen primo centro abitato in Xillia

nia-khera-sanctum-of-maxwell-3-jpg

Primo screen primo centro abitato Zestiria

002-9.jpg

Prima che qualcuno venga a fare il moralizzatore indicandomi la differenza tra stile, bellezza della location in sè, e qualità grafica: parlo solo di grafica! Tecnicamente!

Negli screen di Xillia non c'erano texture demmerda come quella in basso, in primo piano, al cominciare del ponte del villaggio di Zestiria.

E non s'è mai vista una roba scandalosa come quello screen tutto nero senza un cazz0 di dettaglio. Manco na pietra per terra.

Senza contare che Xillia viveva in un periodo diverso. Son passati 4 anni da Xillia, eh.

Per carità, magari sarà il prezzo da pagare per avere un mondo immenso, ma alcuni screen sono indifendibili nella maniera più assoluta. Ti stai facendo trasportare troppo. Posso capire lo screen della prateria, che va un po' a gusti (ma pure lì tecnicamente scricchiola tutto)... ma la roba della montagna, fossi io mi VERGOGNEREI di rilasciarla su Famitsu. Addirittura tra i primi screen poi... Cioè, nascondila piùttosto! Lascia che la si scopra in game. Non la "pubblicizzare" pure!

Ultima modifica:
Non credo.A me quella sembra semplicemente una versione "inghiottita dalla darkness" della città. Non sembra sia semplicemente notte. C'è un'aria "malsana": è tutto a tinte viola scuro, tipico del veleno/miasma dei jrpg e delle loro città "maledette".
Non mi sembra molto sensato mostrare una cosa del genere tramite screen pubblicitari...più senso avrebbe farlo per far capire la presenza del ciclo giorno/notte. Inoltre, non vedo niente di "velenoso" in quello screen, ma solo della nebbia all'orizzonte, nebbia che si intravede anche nello screen diurno. :kep88:

io personalmente la grafica la trovo più che adeguata..... probabilmente aspettano di approdare su next-gen per fare un balzo di qualità grafica....

io personalmente la grafica la trovo più che adeguata..... probabilmente aspettano di approdare su next-gen per fare un balzo di qualità grafica....

non l'hanno fatto da ps2 a 3 non vedo perchè lo dovrebbero fare da 3 a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico modo per migliorare la grafica di un tales è chiedere un'esclusiva a microsoft

Per carità, magari sarà il prezzo da pagare per avere un mondo immenso, ma alcuni screen sono indifendibili nella maniera più assoluta. Ti stai facendo trasportare troppo. Posso capire lo screen della prateria, che va un po' a gusti (ma pure lì tecnicamente scricchiola tutto)... ma la roba della montagna, fossi io mi VERGOGNEREI di rilasciarla su Famitsu. Addirittura tra i primi screen poi... Cioè, nascondila piùttosto! Lascia che la si scopra in game. Non la "pubblicizzare" pure!
Allora rileggiti i post che pure io ho detto che quelli fan cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa ridicola è che sia qui che in sez. PS3 si stia commentando la grafica come se esistessero SOLO gli screen sulla montagna.

Lo farebbero se ne avessero le possibilità economiche.A Baba bastano un milione di copie WW,a Namco no e quindi ci mette fino ad un tot per lo sviluppo.Quindi per il momento è cosi purtroppo,speriamo che in futuro le parti raggiungano un punto d'incontro,è comunque Namco che deve fare il primo passo.

Namco che comunque non critico più di tanto visto che ci mette lei i quattrini per localizzare,e di questo ringrazio.Tempo fa Baba disse che non ci sono i fondi per poter localizzare tutti i capitoli usciti,riferendosi a quelli su PS VITA,una mezza verità perchè lui era pronto a spingere per la localizzazione,ma la Namco ovviamente blocco tutto per via delle vendite di VITA.In parole povere finchè Namco non cambia mentalità non aspettatevi un cambiamento grafico in tempi brevi,se mai ci sarà,ma tanto lo sapevate già sotto sotto :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sembra molto sensato mostrare una cosa del genere tramite screen pubblicitari...più senso avrebbe farlo per far capire la presenza del ciclo giorno/notte. Inoltre, non vedo niente di "velenoso" in quello screen, ma solo della nebbia all'orizzonte, nebbia che si intravede anche nello screen diurno. :kep88:
Io sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso (del fatto che viene postato su screen "pubblicitari") ce l'avrebbe se la cosa fosse parte dell'incipit tramistico. Qualcosa come "la città si riduce così, e Slay parte per scoprire come riportarla alla normalità" (è un esempio).

Se è il ciclo giorno-notte, presto lo scopriremo.

non l'hanno fatto da ps2 a 3 non vedo perchè lo dovrebbero fare da 3 a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esageriamo. Da Abyss a Vesperia c'è un salto notevolissimo! Quando vidi il primo trailer di Vesperia, non volevo credere che si potesse avere un tale "anime in movimento". Su PS3 hanno pagato per via della diversità "gameplaystica": la telecamera manuale e gli ambienti ampi... non si possono fare paragoni direttissimi tra uno Xillia e uno Abyss.

l'unico modo per migliorare la grafica di un tales è chiedere un'esclusiva a microsoft
Finding-an-Edge-in-Minor-Sports.jpeg

ssshhh
shh.gif
, sto cercando il senso di questo post!

Allora rileggiti i post che pure io ho detto che quelli fan cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa ridicola è che sia qui che in sez. PS3 si stia commentando la grafica come se esistessero SOLO gli screen sulla montagna.
Beh, per ora sì. Quasi.

E la cosa è aggravata dal fatto che, ti ripeto, anche gli altri (pochi) screen disponibili sono non proprio brillanti, diciamo.

Ma erano solo screen dimostrativi, non tramistici, per questo vedo più probabile la mia ipotesi che la tua (per niente sostenuta dall'immagine, perché, ripeto, di malsano non c'è niente in quell'immagine, solo una nebbia che c'è anche nella controparte diurna)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti lo screen della montagna dovrebbe essere nascosto, altro che pubblicato :rickds:

Almeno gli altri sono decenti :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro