Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,507
Io me ne frego della grafica :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, però a tutto c'è un limite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo me ne frego della grafica :kep88:
Anche a me non importa e Zeristria lo comprerò di sicuro. Però... dai, è davvero un bel passo indietro rispetto a Xillia 2. :tragic:Io me ne frego della grafica :kep88:
Xillia graficamente era bello secondo me, mi sembrava pure più pulito a livello di risoluzione.Xillia era peggio ma tutto sto scalpore mica l'ha fatto, la differenza là è che le aree erano corridoi tutti identici e tecnicamente facevano cagare uguale se non peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a non capire perchè qui è d'improvviso una ***** mentre con Xillia andasse bene.
Sarà il prezzo da pagare per avere un titolo open world,o comunque più ampio rispetto agli altri Tales of.Anche a me non importa e Zeristria lo comprerò di sicuro. Però... dai, è davvero un bel passo indietro rispetto a Xillia 2. :tragic:
Dai Xillia era già meglio di questa e poi ricordiamoci che parliamo di un gioco uscito nel 2011 e un altro in uscita nel 2014, si dovrebbe andare avanti mica indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXillia era peggio ma tutto sto scalpore mica l'ha fatto, la differenza là è che le aree erano corridoi tutti identici e tecnicamente facevano cagare uguale se non peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a non capire perchè qui è d'improvviso una ***** mentre con Xillia andasse bene.
A me sinceramente non ha convinto lo stile grafico adottatoXillia graficamente era bello secondo me, mi sembrava pure più pulito a livello di risoluzione.
Ho capito ma tra Xillia e Zestiria ci sono 3-4 anni di differenza santo cieloXillia era peggio ma tutto sto scalpore mica l'ha fatto, la differenza là è che le aree erano corridoi tutti identici e tecnicamente facevano cagare uguale se non peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a non capire perchè qui è d'improvviso una ***** mentre con Xillia andasse bene.
Non credo.Sembra confermato il ciclo giorno notte...ma il livello grafico, che dall'ingresso del villaggio sembrava essere migliorato un pelo, resta immutatamente basso...lo screen di lotta con quella sorta di cinghialone...orrore, dettaglio da gioco scarso PS2 a tutti gli effetti! :tragic:
Primo screen primo centro abitato in XilliaXillia era peggio ma tutto sto scalpore mica l'ha fatto, la differenza là è che le aree erano corridoi tutti identici e tecnicamente facevano cagare uguale se non peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a non capire perchè qui è d'improvviso una ***** mentre con Xillia andasse bene.
Non mi sembra molto sensato mostrare una cosa del genere tramite screen pubblicitari...più senso avrebbe farlo per far capire la presenza del ciclo giorno/notte. Inoltre, non vedo niente di "velenoso" in quello screen, ma solo della nebbia all'orizzonte, nebbia che si intravede anche nello screen diurno. :kep88:Non credo.A me quella sembra semplicemente una versione "inghiottita dalla darkness" della città. Non sembra sia semplicemente notte. C'è un'aria "malsana": è tutto a tinte viola scuro, tipico del veleno/miasma dei jrpg e delle loro città "maledette".
Allora rileggiti i post che pure io ho detto che quelli fan cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità, magari sarà il prezzo da pagare per avere un mondo immenso, ma alcuni screen sono indifendibili nella maniera più assoluta. Ti stai facendo trasportare troppo. Posso capire lo screen della prateria, che va un po' a gusti (ma pure lì tecnicamente scricchiola tutto)... ma la roba della montagna, fossi io mi VERGOGNEREI di rilasciarla su Famitsu. Addirittura tra i primi screen poi... Cioè, nascondila piùttosto! Lascia che la si scopra in game. Non la "pubblicizzare" pure!
Lo farebbero se ne avessero le possibilità economiche.A Baba bastano un milione di copie WW,a Namco no e quindi ci mette fino ad un tot per lo sviluppo.Quindi per il momento è cosi purtroppo,speriamo che in futuro le parti raggiungano un punto d'incontro,è comunque Namco che deve fare il primo passo.io personalmente la grafica la trovo più che adeguata..... probabilmente aspettano di approdare su next-gen per fare un balzo di qualità grafica....
Io sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sembra molto sensato mostrare una cosa del genere tramite screen pubblicitari...più senso avrebbe farlo per far capire la presenza del ciclo giorno/notte. Inoltre, non vedo niente di "velenoso" in quello screen, ma solo della nebbia all'orizzonte, nebbia che si intravede anche nello screen diurno. :kep88:
Non esageriamo. Da Abyss a Vesperia c'è un salto notevolissimo! Quando vidi il primo trailer di Vesperia, non volevo credere che si potesse avere un tale "anime in movimento". Su PS3 hanno pagato per via della diversità "gameplaystica": la telecamera manuale e gli ambienti ampi... non si possono fare paragoni direttissimi tra uno Xillia e uno Abyss.non l'hanno fatto da ps2 a 3 non vedo perchè lo dovrebbero fare da 3 a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico modo per migliorare la grafica di un tales è chiedere un'esclusiva a microsoft
Beh, per ora sì. Quasi.Allora rileggiti i post che pure io ho detto che quelli fan cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa ridicola è che sia qui che in sez. PS3 si stia commentando la grafica come se esistessero SOLO gli screen sulla montagna.