Ma sono l'unico che vorrebbe parlare dell'esplorazione, del comparto grafico e del BS?! Vi vedo tutti concentrati sui due main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè... avete notato che quei 3 secondi di esplorazione sanno di large field (diverso da Xillia), che quando combatte sembra essere esattamente lì (come se non ci fosse stato caricamento tra le due schemate), e che la telecamera è tornata alle spalle in stile Graces?
A inizio trailer sembrava il "solito" Tales... ma devo dire che ha tutte le carte in regola per essere una release veramente ma veramente speciale, per la serie, se sarà ciò che il trailer mi lascia sperare.
Quanto ai due personaggi: in verità non piacciono molto neanche a me. Intendiamoci: non sono affatto brutti, anzi. Ma sono un po' anonimi, e i vestiti un po' "strani".
Il punto è che non ne faccio una tragedia (e sapete tutti quanto tengo al character design), perchè -insomma- saranno anche i due main... ma sono solo due personaggi su... quanti? Sicuramente almeno 6 giocabili... poi tutto il resto. In ogni caso non sono mai stato il tipo da main character... ritrovo i miei preferiti quasi sempre altrove. (anche per questo mi attira/va così tanto Vesperia: per una volta il mio preferito come main assoluto).
Poi si vedono poco e male. Già nei pochi secondi in battaglia il main sembra molto più figo che nelle cutscenes. Per dire: quando annunciarono Alvin mi salì la delusione a mille (essendo Jude troppo giovane, ero hyppato per il primo personaggio maschile più adulto che avrebbero annunciato; Milla era già perfetta)... ma poi guardandolo meglio tra screen e trailer, prim'ancora di giocare a Xillia, mi accorsi che era fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stai fuso o cosa? E' un coutdown normalissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl countdown era per la DATA del 12 dicembre, data che in Giappone e' scattata alle 16:00 nostrane. L'annuncio (che in Giappone capita nella stessa data), mi sembra OVVIO che non lo facessero a mezzanotte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da noi il countdown e' finito OGGI ed avremo l'annuncio DOMANI, ma da loro countdown e annuncio cadono nello stesso giorno! Cosa semplicissima. Solo che tu stai talmente hyppato da non capire un cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so. So dall'inizio che da loro è lo stesso giorno... ma resta che il countdown scade quasi 20 ore prima del vero annuncio... che senso ha?!
è generic al punto giusto per piacere a deidara
Quanto ad essere generic al punto giusto sì... ma non è il mio "tipo". La ragazza forse sì. Ma lui no.
dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
È un Tales "importante". Certo che arriva.