Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
La preoccupazione è sotto lo zero. Tutti i Tales of con battle system 3D per home console sono SEMPRE usciti. Alcuni non in Europa ma in America tutti localizzati. E nel caso la PS3 è region free quindi fotte poco.

Han comunque portato da noi Symphonia 2, Vesperia, Graces F, Xillia 1-2 e Symphonia Chronicles che son tutti gli ultimi Main usciti, persino Abyss 3DS. Non vedo ragioni per non portare questo.

Credo davvero che la preoccupazione non dovrebbe esistere.

mi pare ne abbia 17. essendo stato un cavalliere, è logico pensare che i governi dei vari Tales of sfruttino lavoratori minorenni:sisi:
In Taled of Destiny c'è Leon che è un Generale ed ha 16 anni. Nuff' said.

Yuri quanti anni ha in Vesperia? Perche' tra Asbel che ha 17 anni (o 18, non ricordo) e il main di Xillia che se non erro ne ha 16 (o 17) forse ci salviamo dal 14enne anche questa volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yuri a 21 anni se ricordo bene.

---------- Post added at 12:40:41 ---------- Previous post was at 12:39:45 ----------

Ragazzi che ***** state a dì si chiama Pit, Kid Icarus è il nome del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il logo sembra quello di Zenonia :morristend:

Btw main abbastanza sottotono , sua compagna invece not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype:ivan:

A me, il main e la biondina fanno molto... Kingdom Hearts.

Stupendo il logo, ma il BS in quella maniera m'intriga ancora di più.

Speriamo bene!

Il main non mi piace per nulla con quelle dannate piume ai lati della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spero in un BS innovativo, una maledetta World Map e un boss finale cazzuto e cattivo (se drago ancora meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

main super generic non mi piace.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ma sono l'unico che vorrebbe parlare dell'esplorazione, del comparto grafico e del BS?! Vi vedo tutti concentrati sui due main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè... avete notato che quei 3 secondi di esplorazione sanno di large field (diverso da Xillia), che quando combatte sembra essere esattamente lì (come se non ci fosse stato caricamento tra le due schemate), e che la telecamera è tornata alle spalle in stile Graces?

A inizio trailer sembrava il "solito" Tales... ma devo dire che ha tutte le carte in regola per essere una release veramente ma veramente speciale, per la serie, se sarà ciò che il trailer mi lascia sperare.

Quanto ai due personaggi: in verità non piacciono molto neanche a me. Intendiamoci: non sono affatto brutti, anzi. Ma sono un po' anonimi, e i vestiti un po' "strani".

Il punto è che non ne faccio una tragedia (e sapete tutti quanto tengo al character design), perchè -insomma- saranno anche i due main... ma sono solo due personaggi su... quanti? Sicuramente almeno 6 giocabili... poi tutto il resto. In ogni caso non sono mai stato il tipo da main character... ritrovo i miei preferiti quasi sempre altrove. (anche per questo mi attira/va così tanto Vesperia: per una volta il mio preferito come main assoluto).

Poi si vedono poco e male. Già nei pochi secondi in battaglia il main sembra molto più figo che nelle cutscenes. Per dire: quando annunciarono Alvin mi salì la delusione a mille (essendo Jude troppo giovane, ero hyppato per il primo personaggio maschile più adulto che avrebbero annunciato; Milla era già perfetta)... ma poi guardandolo meglio tra screen e trailer, prim'ancora di giocare a Xillia, mi accorsi che era fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stai fuso o cosa? E' un coutdown normalissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl countdown era per la DATA del 12 dicembre, data che in Giappone e' scattata alle 16:00 nostrane. L'annuncio (che in Giappone capita nella stessa data), mi sembra OVVIO che non lo facessero a mezzanotte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da noi il countdown e' finito OGGI ed avremo l'annuncio DOMANI, ma da loro countdown e annuncio cadono nello stesso giorno! Cosa semplicissima. Solo che tu stai talmente hyppato da non capire un cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so. So dall'inizio che da loro è lo stesso giorno... ma resta che il countdown scade quasi 20 ore prima del vero annuncio... che senso ha?!

è generic al punto giusto per piacere a deidara
Quanto ad essere generic al punto giusto sì... ma non è il mio "tipo". La ragazza forse sì. Ma lui no.

dite che ce la fa ad arrivare qui su ps3?
È un Tales "importante". Certo che arriva.

Ultima modifica:
Anche a me ha dato un senso di "open", però ho visto troppo poco e non ne ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la continuità fra esplorazione e combattimento ... non ci avevo pensato D:

meh, niente per cui hyparsi sul fronte occidentale, il main ha un outfit oscena, le mappe sembrano enormemente...vuote e il bs... boh cera tipo mezzo secondo in cui ha fatto un dodge, un tantino presto per commentare

torno ad aspettare xillia 2 va

Lo so. So dall'inizio che da loro è lo stesso giorno... ma resta che il countdown scade quasi 20 ore prima del vero annuncio... che senso ha?!
Te l'ho detto...il countdown era per il giorno! Tanto piu' se gia' si sapeva che l'annuncio sarebbe stato fatto alle 19:00 del 12 dicembre. Era OVVIO che alla mezzanotte, scaduto il countdown per il GIORNO, non sarebbe successo nulla di che! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, ho notato (e scritto anche) del Open World (che legato alla questione Multi Online non mi garba), il BS non possiamo sapere se avverra' sul posto o meno, le scene hanno "stacchi" netti fra loro!

L'hype e' elevato, in ogni caso! :ivan:

Stavo vedendo le gif e, cavolo, ma la faccia del Main è identica a quella di Link, stessi lineamenti :morris82:

Comunque pare figo questo nuovo ToZ, soprattutto la ragazza.. qualcuno mi linka il trailer?

Anche a me ha dato un senso di "open", però ho visto troppo poco e non ne ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda la continuità fra esplorazione e combattimento ... non ci avevo pensato D:
Troppo "open" spero non lo sia. Se già Xillia ha dovuto richiedere ambienti spogli e riciclati, figuriamoci questo che ha anche un dettaglio grafico maggiore. O si prendono 4 anni per svilupparlo (e sappiamo che non possono farlo) o vengono fuori aree vuote.

Quindi "open" al punto giusto. Non voglio Xenoblade.

Deidara io il trailer non l'ho visto, aspetto roba in qualità decente prima. Ho visto solo le gif dei due main.
'mmazza che pazienza! Come puoi contenere il desiderio di vedere il trailer se è anche solo la metà di quello che avevo io un'ora fa, prima di vederlo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci sarà da aspettare anche una settimana...

Troppo "open" spero non lo sia. Se già Xillia ha dovuto richiedere ambienti spogli e riciclati, figuriamoci questo che ha anche un dettaglio grafico maggiore. O si prendono 4 anni per svilupparlo (e sappiamo che non possono farlo) o vengono fuori aree vuote.Quindi "open" al punto giusto. Non voglio Xenoblade.
Penso non abbiano proprio le risorse per creare roba come Xenoblade :rickds:

non ne sarebbero capaci nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco spiegato perchè gli abiti del main mi sapevano di strano e al tempo stesso familiare.

Proprio non mi attirano... ma poi bianco sia per lui che per la ragazza... perchè tale monocromia?! Il bello è che solo poche settimane fa usciva un'intervista in cui Baba diceva che cromaticamente Jude e Milla sono opposti, così come lo sono Gaius e Muzet, proprio per creare dei parallelismi e opposti di un certo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque:

Colette_Brunel.gif

+

Raine.jpg

=

animation5uyr5f.gif

Ripeto: parlo solo del vestito del main.

Penso non abbiano proprio le risorse per creare roba come Xenoblade :rickds:
Appunto!!!

Intendevo proprio "che non ci provino!", perchè col budget e tempo che hanno a loro disposizione, comunque non ci riuscirebbero.

ora che ci faccio caso il tizio ha una testa minuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che ci faccio caso il tizio ha una testa minuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah è normalissima, è quella specie di...robe che ha sopra che è troppo grande per lui, se guardi il corpo che c'è sotto è tutto proporzionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro