Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
:ivan:

Il logo mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono curioso di vedere se ci saranno nuovi cambiamenti nel BS e nella realizzazione del mondo di gioco.

Ma più lo guardo e più sembra Link ma spero che lo cambino un pò sto main

Quasi dimenticavo: fa piacere anche che si sia tornati su colori più saturi.

Xillia, soprattutto in certi interni, ne sta venendo fuori con colori spenti. Soprattutto rispetto ai modelli dei personaggi, sempre ben in vista e dai colori più accesi.

ora che ci faccio caso il tizio ha una testa minuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo solo un brutto gioco di prospettiva di quella scena, perchè in quella successiva l'impressione viene completamente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più lo guardo e più sembra Link ma spero che lo cambino un pò sto main
Quindi la somiglianza con Link è un male?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se sarà openworld, diventerà un vero e proprio action rpg simile alla kingdom hearts e quest'ultimo con birth by sleep aveva un componente multiplayer che a me non è dispiaciuta. Vediamo un po' qui con questo Zestiria...... ad inizio 2015 da noi minimo :rickds:

Quasi dimenticavo: fa piacere anche che si sia tornati su colori più saturi.
Xillia, soprattutto in certi interni, ne sta venendo fuori con colori spenti. Soprattutto rispetto ai modelli dei personaggi, sempre ben in vista e dai colori più accesi.

Credo solo un brutto gioco di prospettiva di quella scena, perchè in quella successiva l'impressione viene completamente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi la somiglianza con Link è un male?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be è sempre un male. Più un chara è originale e meglio è, o sbaglio? Questo invece è.. troppo generic, mi sembrano le stesse identiche espressioni facciali di Skyward Sword.. E da quello che ho visto, (che è poco eh, come per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi da l'impressione del bonaccione main muto alla Link, appunto, ed onestamente non lo vorrei

Però per il resto, quello spezzone che sembra da Open World e soprattutto il BS mi ispira tantissimo. Il trailer mi ha dato il feeling di un jrpg fantamedioevale con quei geroglifi che mi hanno davvero incuriosito e sarebbe una figata, davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:19:27 ---------- Previous post was at 14:17:33 ----------

Oh lo posso dire, è la prima volta che un Tales mi hypa più di una nocciolina

Ultima modifica da un moderatore:
@Golden: Come non detto! :rickds: Ecco il trailer versione decente.

EDIT: no, fail mio.

[video=youtube;83Kzqm-urhg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=83Kzqm-urhg

Be è sempre un male. Più un chara è originale e meglio è, o sbaglio? Questo invece è.. troppo generic, mi sembrano le stesse identiche espressioni facciali di Skyward Sword.. E da quello che ho visto, (che è poco eh, come per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi da l'impressione del bonaccione main muto alla Link, appunto, ed onestamente non lo vorrei
Però per il resto, quello spezzone che sembra da Open World e soprattutto il BS mi ispira tantissimo. Il trailer mi ha dato il feeling di un jrpg fantamedioevale con quei geroglifi che mi hanno davvero incuriosito e sarebbe una figata, davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:19:27 ---------- Previous post was at 14:17:33 ----------

Oh lo posso dire, è la prima volta che un Tales mi hypa più di una nocciolina
Relativamente.

I design più originali in assoluto sono sempre di dubbio gusto (nel senso che piacciono veramente a pochi).

Ripeto: a me sta bene se il main è un caso isolato. Ovvio che se tutto il team è così anonimo, non va. Ma se al classic generic main sanno affiancare un bel gruppo variegato... per me è perfetto.

E così sarà, visto che il party è disegnato da ben TRE designer. Inomata, Fujishima e Okumura.

Ultima modifica:
Bello comunque, nonostante la location a 1:37 sia spoglia da far paura c'è pure del pop-up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

deidà è uguale a prima

Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, fail mio allora.

L'ho visto ripostato in sezione PS3, l'immagine dell'anteprima sembra di ottima qualità, ed ho pensato che fosse roba buona. Non l'ho rivisto personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeldafag da tutta una vita :icebad:
ecco, BRAVO e_e

Comunque a me piace pure esteticamente, ho un debole per i pg biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In versione Skyward è il mio preferito (insieme a Toon Link of course)

Comunque non ho ancora preso Xillia e già ho l'hype per questo :morristend:

Comunque a me piace pure esteticamente, ho un debole per i pg biondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato sia castano chiaro...:loris:

Lei e' bionda, invece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo parlasse di Link

E @Kartoff anche a me piace tantissimo Link ma non lo so, son simili questo main e lui imho, e mi da un pò di fastidio, niente di grave in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlavo di Link, maledetta tro*a (oggi sono poco fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo sai che tvb (non cartellinatemi sn trpp bll)

Ultima modifica:
Comunque nel sito ufficiale ci son rimandi al Jump festa.

Cosa potrebbero mai mostrarci?! È venuto fuori anche troppo oggi, essendo il giorno dell'annuncio (e probabilmente lontano un annetto dalla release).

ecco, BRAVO e_e

In versione Skyward è il mio preferito (insieme a Toon Link of course)

Comunque non ho ancora preso Xillia e già ho l'hype per questo :morristend:
Che aspetti!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presto saremo inondati di Tales; non trascinarti.

Cosa potrebbero mai mostrarci?! È venuto fuori anche troppo oggi, essendo il giorno dell'annuncio (e probabilmente lontano un annetto dalla release).

Lo so, avevo altro in corso/in arrivo e devo pure finire il capitolo extra di Graces f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dici? I Jappi da quanto non hanno un Tales fra le mani?

Va a finire che prima del 2016 nemmeno arrivi da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Parlavo di Link, maledetta tro*a (oggi sono poco fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lo sai che tvb (non cartellinatemi sn trpp bll)
Ti amo quando usi il mio nome di battesimo!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro