Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo ancora giocarlo Hack; ma dubito che appena incontri Endrance ti dica:"Guarda qui me la tiro ma
in realtá aono un hikkimori nella vita reale.
Infatti no, il suo atteggiamento durante il gioco cambia in maniera radicale

Perché come si scopre, la sua è solo apparenza...la sua debolezza e condizione come persona lo portano a ricercare dapprima l'approvazione e di conseguenza ad attaccarsi in maniera morbosa a qualcun altro.

Devo ancora giocarlo Hack; ma dubito che appena incontri Endrance ti dica:"Guarda qui me la tiro ma
Era uno sfigato inutile nella quadrilogia, dubito che in GU cambi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il petto nudo fa parte del (non-)vestiario. Ed è tamarro. Anzi no: tamarrissimo.In artwork no. In trailer c'ha la tartaruga. Davvero dobbiamo star qui a parlare della tartaruga di un personaggio del gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Robusto", "largo", "stretto", "giallo"... dagli l'aggettivo qualificativo che preferisci. Quello, in contesto Tales of, non è aspetto per me.
Contesto Deidara, è un'altra parola che ti è sconosciuta in italiano? È un cazz di pellerossa (or sort of), direi che il non-vestiario è un attimo più giustificato, quindi non lo definirei PER FORZA tamarro.

E no, nemmeno in trailer ha la tartaruga (si vede per mezzo secondo il ventre e si vedono leggere sfumature)...senza contare che l'artwork è la sua versione ufficiale più chiara e nitida! E lì non ce l'ha! Tutto muscoli proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infine, che non sia "tuo look" non me ne può fregar na beata fava...non era di questo che stavamo parlando (o meglio, siam partiti dal mio dubbio sui tuoi gusti, ma poi ci siam spostati), bensì della descrizione fisica del personaggio che secondo i tuoi connotati dovrebbe somigliare a Ken il Guerriero (o un gorilla, per usare una tua parola). :kep88:

Ma bon, ci siam capiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era uno sfigato inutile nella quadrilogia, dubito che in GU cambi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te manco l'hai finita la tetralogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1LYKw2T.png

i pg si possono fondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm...mi sa che è giunta ora di togliere TLoD dal primo posto della top3:sisi:

- - - Aggiornato - - -

porca ******* Deidà sto vomitando l'anima e non riesco a prendere sonno, per scrivere devo concentrarmi, ma oggi al tavolo dov'ero io c'era un ragazzino di 14 anni palesemente gay (e con gay intendo talmente checca che trasformava quel che toccava in osacchiotti rosa) e con la passione del ballo, ti giuro i tuoi discori lo fanno sembrare etero e vrile da far invidia

Dunque:

- Fusione tra personaggi in stile Dragon Ball Z

- Villain con capelli argentati tipo Psaro/Sephirot/Ansem ma

- con il fisico alla Jecht e che

- si spara in testa stile Persona 3

Onestamente mi sa di stronzata 'sto Tales. A questo giro passo proprio. :the:

Dunque:
- Fusione tra personaggi in stile Dragon Ball Z

- Villain con capelli argentati tipo Psaro/Sephirot/Ansem ma

- con il fisico alla Jecht e che

- si spara in testa stile Persona 3

Onestamente mi sa di stronzata 'sto Tales. A questo giro passo proprio. :the:
Messo cosi sono in parte daccordo, con sta fusione hanno rotto le balle, l'hanno presa a vizio, sono passati da persona poi ad altri giochi che probabilmente non so, fino addirittura ad una serie che finora non c'entrava nulla con le fusioni, capisco il voler variare ma fatelo in modo diverso, non con cose prese da altri giochi.

E parla uno che ancora non gioca seriamente UN titolo tales (risparmiatemi le battute su questa frase please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Ma neanche un titolo di Persona mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo cosi sono in parte daccordo, con sta fusione hanno rotto le balle, l'hanno presa a vizio, sono passati da persona poi ad altri giochi che probabilmente non so, fino addirittura ad una serie che finora non c'entrava nulla con le fusioni, capisco il voler variare ma fatelo in modo diverso, non con cose prese da altri giochi.
E parla uno che ancora non gioca seriamente UN titolo tales (risparmiatemi le battute su questa frase please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Ehm... non starai mica dicendo che il concetto di fusione che c'è in SMT e in ToZ è la stessa...? :morristend:

E' tutto diverso, l'unica cosa in comune è la parola "fusione".

cioè vi fa schifo la possibilità di fondere i pg?

a parte il fatto che il risultato è una shemale, mi piace da morire:bruniii:

una delle cose che ho sempre sognato di vedere in un FF è la possibilità di fondere i pg con le invocazioni, ma rimarrà sempre un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che poi ha poco a che fare con la fusione di un SMT, si avvicina di più, parlando sempre di jprg, a quella di Digimon World 2003

una delle cose che ho sempre sognato di vedere in un FF è la possibilità di fondere i pg con le invocazioni, ma rimarrà sempre un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che poi ha poco a che fare con la fusione di un SMT, si avvicina di più, parlando sempre di jprg, a quella di Digimon World 2003
Na, se questo esperimento con i Tales avrà successo non vedo cosi strana la possibilità che vengano eventualmente inseriti nei futuri FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè, non vi piace fondere i personaggi?!

Dai, in un così forte shonen-like era l'unica cosa a mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scontata già, nel finale, la fusione tra tutto il cast.

Sai che figata! :ivan:

In realtà lo si dovrebbe sapere da inizio gioco, perchè (apri)

Endrance è Elk della precedente tetralogia. Da Elk era un ragazzino... ora che son passati anni, Kaoru (il nome del giocatore dietro Endrance) è un ventenne. Vuole essere sort of segreto, e non verrà MAI detto apertamente nel gioco, ma è palese da subito: la gattina sulle spalle, le analogie estetiche tra i due personaggi (capelli argento, abito viola...)

Quindi... no, non dovrebbe essere spoiler vero e proprio.

mmm...mi sa che è giunta ora di togliere TLoD dal primo posto della top3:sisi:
- - - Aggiornato - - -

porca ******* Deidà sto vomitando l'anima e non riesco a prendere sonno, per scrivere devo concentrarmi, ma oggi al tavolo dov'ero io c'era un ragazzino di 14 anni palesemente gay (e con gay intendo talmente checca che trasformava quel che toccava in osacchiotti rosa) e con la passione del ballo, ti giuro i tuoi discori lo fanno sembrare etero e vrile da far invidia
E meno male che l'ho pure detto: da non mischiare i discorsi sul design e i personaggi di produzioni giapponesi con la realtà!

Non credevo bisognasse neanche dirlo.

Btw anch'io ero nelle tue stesse pietose condizioni ieri (ma per fortuna non mi è venuto in mente di aprire il forum sennò succedeva che "facevo contento Damocle") quindi solidarietà.

Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci voleva un nuovo Gungrave

Per chi interessa, è stata subbata in inglese la skit di Tales of Zestiria.

I sub vanno attivati manualmente (è l'icona in basso tra l'orologio e l'ingranaggio).

In realtà lo si dovrebbe sapere da inizio gioco, perchè (apri)

Endrance è Elk della precedente tetralogia. Da Elk era un ragazzino... ora che son passati anni, Kaoru (il nome del giocatore dietro Endrance) è un ventenne. Vuole essere sort of segreto, e non verrà MAI detto apertamente nel gioco, ma è palese da subito: la gattina sulle spalle, le analogie estetiche tra i due personaggi (capelli argento, abito viola...)
Ma mi prendi per il ****? Pure "apri" mi scrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho letto solo la prima frase ma sei allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

golden non è uno spoiler, non è una qualche scoperta del gioco, ti sta dicendo quello è pensato per essere riconosciuto a vista

golden non è uno spoiler, non è una qualche scoperta del gioco, ti sta dicendo quello è pensato per essere riconosciuto a vista
Mi trovo sulla stessa linea...

quando l'ho visto la prima volta ho pensato immediatamente che fosse lui il colore dei capelli ma soprattutto la gattina, che guarda caso chiama Mia...certo avevo le mie riserve ma quando il suo avatar si rivela Macha, ho avuto la conferma. Meno evidente è l'analogia Yata-Wiseman, in quel caso ho riconosciuto subito il doppiatore ed ho iniziato a sospettarlo...ma le conferme sono arrivate decisamente più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro