Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo immaginavo.Ci mette un po' a caricare ma si vedono
??? Del design fanno parte anche gli abiti, ed in maniera prepotente. Il vestito è la figata.cambiano solo il colore dei capelli e degli occhi, non mi sembra molto differente :asd.
Si ma la faccia da fesso è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif??? Del design fanno parte anche gli abiti, ed in maniera prepotente. Il vestito è la figata.E poi anche il "taglio" di capelli; da trasformato li ha lunghi, con la coda.
Quella è l'unica cosa uguale che gli rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque, nel "nuovo" contesto anche quella ne esce meglio.Si ma la faccia da fesso è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un generic del genere non può essere voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa trasformato è proprio figo Slay!A sto punto penso che di default sia generic apposta per dare un maggiore impatto con le trasformazioni super figh.e.
Non mi ricordo dove l'ho letto, qualche giorno fa, ma mi sembra che un altro personaggio dovranno annunciarlo.Io spero ancora negli 8 personaggi.