Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte delle gambe era coperta da scritte...è sempre stato un unico pezzo grigio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahaha il body è diventato un tutone intero? XD poveraccia!
Mai stato fag dei PG femminili io, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeidara, esci da questo account! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Il fatto è che alcuni li hanno lasciati uguali, altri no. Arisha è proprio alla giapponese (con la R, quando è palese che doveva essere Alisha/Alicia), Mikleo invece è uno di quelli adattati (la pronuncia di quel LEO penso resti LIO, btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Bah, spero non siano davvero ufficiali! :loris:Si ma han tradotto i nomi letteralmente dal giapponese proprio. Arisha suona innaturale da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Mikleo impronunciabile.![]()
Non che ci volesse tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif***** se han fatto passi avanti dalle viette tutte identiche e noiose di Xillia.
Non ricordo che avessero mai specificato che sarebbe stato un Open World a tutti gli effetti...ma un'evoluzione di ciò che è stato visto in Xillia o, cmq, un qualcosa alla Xenoblade. La minimappa l'ho notata anche io, ma le lande mostrate precedentemente, più l'apertura dove giunge verso la fine del video (dove si apre anche la minimappa), mi fanno pensare che sarà una cosa del genere.a me non sembra un gran che
tecnicamente è osceno
è tutt'altro che open world, basta guradare sopra come è la mappa
il bs è boh