Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahaha il body è diventato un tutone intero? XD poveraccia!

Oltre agli screen, abbiamo anche molti scan.

Abyssal Chronicle ha anche un ampio resoconto di ciò che viene detto negli scan.

Tutte le info: http://www.abyssalchronicles.com/

ahaha il body è diventato un tutone intero? XD poveraccia!
La parte delle gambe era coperta da scritte...è sempre stato un unico pezzo grigio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** ma Slay senza quel mantellino secondo me diventa proprio figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figo tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara, esci da questo account! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Traslitterazioni ufficiali dei nomi dei personaggi di Tales of Zestiria così come sono apparsi sulle pagine del Dengeki:

Slay -> Sorey

Alicia -> Arisha

Mikulio -> Mikleo

Edna -> Edna

Dezel -> Dezel

Lyla -> Lailah

Zabida -> Zaveid

Non possiamo essere certi che anche la versione occidentale avrà esattamente questi nomi, però Sorey è già stato confermato, quindi è abbastanza probabile.

Qui trovate anche uno scan dedicato a ciascun personaggio:

http://abyssalchronicles.tumblr.com/post/92624081040/tales-of-zestiria-official-character-name

Inoltre, Baba ha postato due nuovi screen di Zestria su Twitter. Eccoli qui.

Le uniche sorprese, oltre a Sorey, riguardano Arisha (ma porca trota, Alisha era troppo comune??? Bah) e Zaveid (non mi aspettavo una D alla fine, quella solitamente esce con la sillaba DO).

Arisha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma han tradotto i nomi letteralmente dal giapponese proprio. Arisha suona innaturale da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mikleo impronunciabile. :rickds:

Si ma han tradotto i nomi letteralmente dal giapponese proprio. Arisha suona innaturale da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Mikleo impronunciabile. :rickds:
Il fatto è che alcuni li hanno lasciati uguali, altri no. Arisha è proprio alla giapponese (con la R, quando è palese che doveva essere Alisha/Alicia), Mikleo invece è uno di quelli adattati (la pronuncia di quel LEO penso resti LIO, btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Bah, spero non siano davvero ufficiali! :loris:

Nuovi screen di Tales of Zestiria per PS3.

Cliccate qui per vedere tutti i nuovi screen: http://www.4gamer.net/games/242/G024236/20140718063/

Qui i soliti due screen scelti dal vostro Reinbach Dash.

---

Poi abbiamo anche nuovi filmati di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Che al solito, sono skit in combat. Ormai le avranno fatte vedere tutte, non so più quanti ne ho postati... :sonno:

Un paio di video di gameplay di Tales of Zestiria (PS3).

Mazza!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto Zestiria non sarà niente di che graficamente (ed il pop-up lo dimostra ampiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ***** se inizia ad ispirarmi sul serio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi piace molto l'ambientazione forestale e la sua esplorazione, così come l'entrata in battaglia! Spero soltanto che, come negli altri Tales of, la telecamera in battaglia sia allontanabile perché quella del video è oscena! Ho notato che nonostante i limiti grafici hanno aggiunto qualche tocco di classe come le nuvole che si muovo in tempo reale ed ombreggiano parti di mappa...notevole!

Per il resto, l'hype cresce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
***** se han fatto passi avanti dalle viette tutte identiche e noiose di Xillia.
Non che ci volesse tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non sembra un gran che

tecnicamente è osceno

è tutt'altro che open world, basta guradare sopra come è la mappa

il bs è boh

a me non sembra un gran che
tecnicamente è osceno

è tutt'altro che open world, basta guradare sopra come è la mappa

il bs è boh
Non ricordo che avessero mai specificato che sarebbe stato un Open World a tutti gli effetti...ma un'evoluzione di ciò che è stato visto in Xillia o, cmq, un qualcosa alla Xenoblade. La minimappa l'ho notata anche io, ma le lande mostrate precedentemente, più l'apertura dove giunge verso la fine del video (dove si apre anche la minimappa), mi fanno pensare che sarà una cosa del genere.

Del resto s'è visto ben poco, salvo la qualità tecnica che è quella che è (e chissene, ad un certo punto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS sembra "il solito"...non capisco che abbia che non ha (telecamera a parte che penso sia modificabile)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro