Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero, più che altro, che il frame rate degli scontri sia come nei predecessori, non vorrei che a causa del passaggio istantaneo tra fase esplorativa e battaglie abbiano dovuto tagliare sul numero di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il punto è che non ricorda nemmeno vagamente xenoblade

ci mette pochissimi secondi ad andare da una parte all'altra delle parti più "grosse",per il resto sembrano i soliti corridoi da jrpg "moderno"

il punto è che non ricorda nemmeno vagamente xenoblade
ci mette pochissimi secondi ad andare da una parte all'altra delle parti più "grosse",per il resto sembrano i soliti corridoi da jrpg "moderno"
La prateria verda ed il campo di grano degli ultimi screen mi ricordano tremendamente le lande aperte di Xenoblade. E ci mette pochi secondi cosa? Abbiamo visto solo un pezzetto della stessa foresta, mica passava da una parte ad un altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan

Mostrate le diverse fusioni del protagonista, insomma. *_*

Chissà se anche Alisha (sì, mi rifiuto di scrivere Arisha) potrà fondersi con i magicosi...

Esatto.

Gemtasu le spiega un po' più nel dettaglio...

Tra l'altro, è stato presentato anche un nuovo personaggio chiamato Normin.

As previously revealed, Sorey can fuse with Lailah to become a fire-based entity wielding a large sword. Newly revealed fusions include:

Sorey and Mikleo – Water-based and wields an elegant bow and arrow which pierces every enemy at once.

Sorey and Dezel – Wind-based and equipped with wings made of swords that allow for whirlwind and tornado attacks.

Sorey and Edna – Earth-based and equipped with powerful fist-based attacks, as well as the ability to erect pillars of earth from the ground.

Outside of the new fusions, the magazine introduces a new character named Normin, a cute character with a special ability players will encounter along their journey, who will offer some sort of help to Sorey and friends.

Fonte: http://gematsu.com/2014/07/tales-zestiria-reveals-new-kamui-mode-fusions

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove immagini di Tales of Zestiria per PS3, che ci mostrano il nuovo personaggio, Sergei Strelka.

Dal momento che molto furbescamente entrambi gli screen rilasciati mostrano il nuovo personaggio di spalle (bisognerà essere scemi, eh...) invece dei soliti screen vi posto qui l'art.

Potete trovare gli screen nuovi nel link.

Tutte le immagini: http://www.famitsu.com/news/201408/07058647.html

Art di Sergei Strelka:

niente male gia gia...però non vedo il perchè di quel pezzo di metallo della corazza.... da una parte sola poi... =__= sembra pure affilato poi XD se si stacca durante una battaglia rischia di mozzarsi la testa da solo XD

lui e la cosciona col ciuffo già li vedo far coppia sisi U____U

Tanti video di Tales of Zestiria.

Non so se sono tutti nuovi, ma Bandai Namco li ha caricati tutti sul suo canale oggi.

O comunque molto simile, stessa mia impressione.

tumblr_nbosrig54l1rsj89go1_500.jpg

uhmmmmm....nuovo pg pure...ma...Zabida sarà nel gruppo? perchè ok che in altre cover comparivano i cattivi...ma dubito lascino un party dispari ...questa cosa mi garberebbe assai *___*

comunque mamma mia tales of anonimia quanto a chara design :( tranne Zab gli altri del party non mi dicono niente ç_ç i main si salvano di poco...ma gli altri mehhhhhhhh soprattutto il cappellaio e la capellona argentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

tumblr_nbosrig54l1rsj89go1_500.jpg

uhmmmmm....nuovo pg pure...ma...Zabida sarà nel gruppo? perchè ok che in altre cover comparivano i cattivi...ma dubito lascino un party dispari ...questa cosa mi garberebbe assai *___*

comunque mamma mia tales of anonimia quanto a chara design :( tranne Zab gli altri del party non mi dicono niente ç_ç i main si salvano di poco...ma gli altri mehhhhhhhh soprattutto il cappellaio e la capellona argentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
La tizia dovrebbe essere giocabile, in sezione ps3 avevano postato questo.

http://gematsu.com/2014/09/tales-zestiria-japanese-release-date-set#aosLpp4HAXXCtUdL.99

che di suo dovrebbe confermarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro