Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tumblr_nbosrig54l1rsj89go1_500.jpg

uhmmmmm....nuovo pg pure...ma...Zabida sarà nel gruppo? perchè ok che in altre cover comparivano i cattivi...ma dubito lascino un party dispari ...questa cosa mi garberebbe assai *___*

comunque mamma mia tales of anonimia quanto a chara design :( tranne Zab gli altri del party non mi dicono niente ç_ç i main si salvano di poco...ma gli altri mehhhhhhhh soprattutto il cappellaio e la capellona argentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
La cover non mi dispiace, mi piace come son posizionati i personaggi. Anche io son perplesso sull'essere o meno un personaggio del party di Zabida. Vedremo.

L'ultima arrivata, Rose, mi piace nel look, ma...cos'è quella FACCIA??? :shady:

La data non è lontana, spero rifiniscano tutto per bene, anche se tecnicamente non mi aspetto più nulla.

ma io voglio Zab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La possibilità c'è secondo me...se si esclude il fatto che hanno già annunciato l'arma, un tales of con party dispari mi sembrerebbe strano.

La possibilità c'è secondo me...se si esclude il fatto che hanno già annunciato l'arma, un tales of con party dispari mi sembrerebbe strano.
vero vero *___*??? uhuhuhuhuhuh

a quanto pare hanno ufficializzato il 22 gennaio. spero che da noi arrivi non prima di agosto/settembre perchè i primi mesi dell'anno esce robetta interessante e poi vabbè mi tocca massacrarmi per gli esami:sadfrog:

a quanto pare hanno ufficializzato il 22 gennaio. spero che da noi arrivi non prima di agosto/settembre perchè i primi mesi dell'anno esce robetta interessante e poi vabbè mi tocca massacrarmi per gli esami:sadfrog:
Secondo me lo lanceranno tipo Xillia 2 st'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover:http://gematsu.com/2014/09/tales-zestiria-japanese-box-art-pre-order-mystic-artes-pictured

Carino, ma non so perché nei trailer di Zestiria non si eccelle mai...si vede sempre molto poco. O comunque niente di epico (drago a parte). Sperem.

Continua ad essere interessante, ma sarà il "cast" ma preferisco tenere l'hype a freno:ahsisi:

L'artwork della tipa rossa non mi convinceva, ma il modello è bellissimo.
Concordo, decisamente meglio. Ma già l'artwork stile anime lo è, rispetto al mostro sulla cover! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fa pena zestiria dopo aver visto ff15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In arrivo entro 6 mesi anche da noi,secondo IGN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh a me sto tales continua a non dirmi niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro