Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ohhhh dovevano mostrare l'opening per farmi hyppare!!! :ivan:

Gran bella opening, anche e soprattutto per la soundtrack molto particolare per un Tales of!

Ammetto che quando è partita la sequenza stile Sailor Moon mi è partita una risata ed ho pensato "ecco il nuovo tormentone anti-Tales della sezione"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Niente, mi è entrata in testa, porca trota!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube_share;OXnRB4rtgPs]http://youtu.be/OXnRB4rtgPs

Bella, si. Però... Avete presente quando c'è qualcosa che vi ronza nel retro della mente che vi fa pensare "c'è qualcosa che non mi convince"? Ecco, anche se è ****, qualcosa non mi convince di sta opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bella sigla...bella opening....ma non si incastrano tra loro al 100% secondo me...forse 75-80 %...e praticamente fanno vedere tutti i pg e png del gioco O.o??

e la mancanza di zabida nell'immagine di gruppo mi riporta al terrore ç___ç che sarà un altro Asch...nuoooo....perchè fare un cartonato ai festival e dargli costumi se non è un pg fisso ç___ç? ehhhh maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç!!!! solo due misere scene con lui sigh sigh sigh...

Ultima modifica da un moderatore:
E' in loop da stamattina,mi sto torturando se penso che dovrò aspettare quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in loop da stamattina,mi sto torturando se penso che dovrò aspettare quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco non doveva uscire praticamente in contemporanea mondiale? O mi sto confondendo con Persona 5?

Ad ogni modo...che Zabida fosse un personaggio alla Asch era palesissimo eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista più di una volta, ma non mi convince, cioè, boh, non mi dice proprio nulla.

Ma il gioco non doveva uscire praticamente in contemporanea mondiale? O mi sto confondendo con Persona 5?
Erano i media e i forum ad aver interpretato male.Intendevano un annuncio quasi contemporaneo senza aspettare che uscisse prima in Giappone per confermare la localizzazione.Da noi arriva in estate.In teoria neanche Persona 5 dovrebbe arrivare in contemporanea mondiale.

Bellissima l'opening!

Imho le location spoglie e/o prive di identità stanno uccidendo la saga, da un lato.

Forse.

Diciamo che Zestiria non riesce ad attirarmi a dovere, e non sono mai riuscito a capire il perchè. Da una parte sicuramente nei personaggi manca quel non-so-che che almeno un personaggio per Tales ha. Ma poi ho iniziato a pensare che è anche il setting a privare dell'epicità tipica dei trailer, forse.

E quindi si torna sempre al discorso grafica e open world.

Cambiando argomento: chissà che annunciano al festival di giugno. Sicuramente è presto per un Tales of PS4. Non tanto per PS4 che, anzi, ormai è uscita da un anno in Giappone, ha raggiunto il milione senza KA, e che (se anche annunciassero un Tales of PS4 a giugno, con uscita 2016) all'uscita di un nuovo Tales avrebbe sicuramente 2-3 milioni di base installata... quanto per lo sviluppo del gioco. Zestiria avrà richiesto quasi tutto il team e tanti sforzi... quando e come avrebbero avuto tempo di lavorare per bene già ad un Tales PS4 presentabile a giugno?!

Quindi: o spin off portable, o remaster/collection PS4, o capitolo main portable.

vista più di una volta, ma non mi convince, cioè, boh, non mi dice proprio nulla.
Sei una brutta persona. :kep88:

Caxxo centra sta ost? Ok, si, è bella ma che centra?? Mi sembra uno di quegli amv di cacca che trovi su youtube e skippi manco dopo 30 secondi. Se volevano fa qualcosa di buono dovevano sceglie scene più particolari e aggressive

Imho le location spoglie e/o prive di identità stanno uccidendo la saga, da un lato.
Forse.

Diciamo che Zestiria non riesce ad attirarmi a dovere, e non sono mai riuscito a capire il perchè. Da una parte sicuramente nei personaggi manca quel non-so-che che almeno un personaggio per Tales ha. Ma poi ho iniziato a pensare che è anche il setting a privare dell'epicità tipica dei trailer, forse.

E quindi si torna sempre al discorso grafica e open world.
Le aree spoglie, ahimè, in questo capitolo sono una vera spina nel fianco. Salvo aver tenuto segrete le migliori, siamo proprio di fronte ad un generic spaventoso. E non è tanto per colpa del tentato open world, ma proprio per la mancata ispirazione. Cioè, ad avercelo un open world come Xenoblade (o seguito). Boh, non so che minchia abbiano pensato per disegnare e poi realizzare tali obbrobri...

- - - Aggiornato - - -

Caxxo centra sta ost? Ok, si, è bella ma che centra?? Mi sembra uno di quegli amv di cacca che trovi su youtube e skippi manco dopo 30 secondi. Se volevano fa qualcosa di buono dovevano sceglie scene più particolari e aggressive
Imho, le scene si accostano molto bene all'OST. In particolare quando mostrano i poteri di tutti i personaggi (in concomitanza del ritornello e dei cori).

Le aree spoglie, ahimè, in questo capitolo sono una vera spina nel fianco. Salvo aver tenuto segrete le migliori, siamo proprio di fronte ad un generic spaventoso. E non è tanto per colpa del tentato open world, ma proprio per la mancata ispirazione. Cioè, ad avercelo un open world come Xenoblade (o seguito). Boh, non so che minchia abbiano pensato per disegnare e poi realizzare tali obbrobri...
- - - Aggiornato - - -

Imho, le scene si accostano molto bene all'OST. In particolare quando mostrano i poteri di tutti i personaggi (in concomitanza del ritornello e dei cori).
Sì che c'entra l'open world.

La vastità è, per definizione, "quantità". Taaaaaanto spazio pieanamente esplorabile richiede sforzi dal punto di vista dello sviluppo; la concentrazione sul "farlo funzionare" sicuramente li "costringe" a diminuire dettagli estetici, peculiarità eccessive dell'ambiente, e cose del genere. Normale che se devi lavorare su uno sfondo fisso o su dei corridoi, allora hai più tempo (e modo) di arricchirli esteticamente, preoccuparti di renderli unici, ecc...

Non a caso sta storia delle location meh è iniziata con Xillia, la telecamera manuale e gli ambienti ampi. Poi, vabbè, c'è la coincidenza che da allora pure i colori, in casa Namco, si son spenti e non s'è capito perchè.

Xenoblade è fatto con più soldi, forse da gente pure più capace (che sia in ambito tecnico o di design), più supportata, e in più tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro