Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica muore!Quindi nella storia non muore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mboh magari la shitstorm era per quello ho pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La ragazza ha le ossa grandi :pffs:gli fa due spalle enormi però XD ahahaha
Per te è spoiler qualunque cosa... Ho solo corretto un'informazione sbagliata, non ho mica detto niente che faccia capire qualcosa del gioco.Oh, uno che ha capito bene che non volevo spoiler, grazie Haseo.
Non è che uno lo fa apposta, i siti pubblicano le notizie e se ne parla sui forum, non è che uno può isolarsi dal mondo.Colpa mia se voi state le giornate a cercarvi le info sul gioco spoilerandovi roba? Generalmente sapere che un PG se ne va dal party permanente è uno spoiler e pure grosso.
Ecco, pressappoco.è spoiler quando sapere che faccia ha il main
Scusami, ma sei tu ad aver posto la domanda "quindi non muore?". Naturale che un "no" potesse esser accompagnato dalla "correzione".Oh, uno che ha capito bene che non volevo spoiler, grazie Haseo.
Basta non accedere ai siti dedicati solo ai Tales of per non spoilerarsi roba... oppure alla sezione JRPG di spaziogames a quanto pare, altro che isolarsi dal mondo.Non è che uno lo fa apposta, i siti pubblicano le notizie e se ne parla sui forum, non è che uno può isolarsi dal mondo.
Comunque scusa, non pensavo fosse questo big deal, visto che comunque è una cosa di dominio pubblico, ormai.
Che poi alla fine non si sa quasi niente, la trama non l'ha spoilerata nessuno, l'unica cosa che si sa è che i giappi volevano giocare di più con la loro waifu, e si sono visti togliere il divertimento.
- - - Aggiornato - - -
Ecco, pressappoco.
Uno non può leggere tutti i tuoi post, Gol.Ma se l'ho scritot subito dopo che avevo capito che non moriva. Minchia certe volte mi chiedo se pensate.
Ma mica ne hanno parlato solo i siti dedicati ai Tales of. Io 'ste cose le ho lette su NeoGAF, GameFAQs, Siliconera e Gematsu, che le hanno pubblicate fra le news giornaliere basandosi sulle forti proteste dei fan nipponici. I siti dedicati ai Tales non li guardo praticamente mai, perché sono quasi sempre gli ultimi a pubblicare le cose.Basta non accedere ai siti dedicati solo ai Tales of per non spoilerarsi roba... oppure alla sezione JRPG di spaziogames a quanto pare, altro che isolarsi dal mondo.
Dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"ah, ma Kratos non rimane con loro per tutto il viaggio?"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:http://gematsu.com/2015/02/tales-zestiria-appears-steam-databaseDirei che è palese che siamo nell'era dei port su pc :morris82:
La vedo molto buia per il futuro delle console e dei giochi in generale