Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer del famigerato dlc di Tales of Zestiria con protagonista Arisha.

Hanno ufficializzato il nome in Europa come Alisha, alla fine, non chiamatela Arisha, please! ç_ç

- - - Aggiornato - - -

Cmq mi piace un sacco Alisha col costume dell'After Episode! :kep88:

gli fa due spalle enormi però XD ahahaha

Quindi nella storia non muore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mboh magari la shitstorm era per quello ho pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi nella storia non muore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mboh magari la shitstorm era per quello ho pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma mica muore! :rickds: Il "problema" è solo che non la puoi usare per molto, nel corso del gioco.

Oh, uno che ha capito bene che non volevo spoiler, grazie Haseo.
Per te è spoiler qualunque cosa... Ho solo corretto un'informazione sbagliata, non ho mica detto niente che faccia capire qualcosa del gioco.

E poi 'sta cosa è risaputa da quando è uscito in Giappone, ci hanno fatto pure tanto di articoli su dieci miliardi di siti internet! Sai che spoiler, ormai... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Colpa mia se voi state le giornate a cercarvi le info sul gioco spoilerandovi roba? Generalmente sapere che un PG se ne va dal party permanente è uno spoiler e pure grosso.

Colpa mia se voi state le giornate a cercarvi le info sul gioco spoilerandovi roba? Generalmente sapere che un PG se ne va dal party permanente è uno spoiler e pure grosso.
Non è che uno lo fa apposta, i siti pubblicano le notizie e se ne parla sui forum, non è che uno può isolarsi dal mondo.

Comunque scusa, non pensavo fosse questo big deal, visto che comunque è una cosa di dominio pubblico, ormai.

Che poi alla fine non si sa quasi niente, la trama non l'ha spoilerata nessuno, l'unica cosa che si sa è che i giappi volevano giocare di più con la loro waifu, e si sono visti togliere il divertimento.

- - - Aggiornato - - -

è spoiler quando sapere che faccia ha il main
Ecco, pressappoco.

Oh, uno che ha capito bene che non volevo spoiler, grazie Haseo.
Scusami, ma sei tu ad aver posto la domanda "quindi non muore?". Naturale che un "no" potesse esser accompagnato dalla "correzione".

Adesso che lo sanno tutti, posso parlarne liberamente: macheccazz0 di pretesa è il volere Alisha sempre giocabile e lamentarsi dell'opposto?! Qual è il loro fottutissimo problema?! È la prima volta che vedono un personaggio principale lasciare il party a metà gioco?!

Non ho visto FFVII affondato dalla dipartita (anche più brusca!) di Aeris, nè BoFIV e FFVIII annegati nell'unica critica "Laguna/Fou-Lu non sono veri personaggi giocabili! si usano per due brevi sessioni e basta".

Sempre detto che la fanbase dei Tales of è la peggiore. Trova SEMPRE un modo per lamentarsi.

Ma se l'ho scritot subito dopo che avevo capito che non moriva. Minchia certe volte mi chiedo se pensate.

- - - Aggiornato - - -

Non è che uno lo fa apposta, i siti pubblicano le notizie e se ne parla sui forum, non è che uno può isolarsi dal mondo.
Comunque scusa, non pensavo fosse questo big deal, visto che comunque è una cosa di dominio pubblico, ormai.

Che poi alla fine non si sa quasi niente, la trama non l'ha spoilerata nessuno, l'unica cosa che si sa è che i giappi volevano giocare di più con la loro waifu, e si sono visti togliere il divertimento.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, pressappoco.
Basta non accedere ai siti dedicati solo ai Tales of per non spoilerarsi roba... oppure alla sezione JRPG di spaziogames a quanto pare, altro che isolarsi dal mondo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque meglio, volevo metterla nel party ma volevo anche altri ma un partydi 5 era impossibile, almeno ora non c'è più il problema.

Ma se l'ho scritot subito dopo che avevo capito che non moriva. Minchia certe volte mi chiedo se pensate.
Uno non può leggere tutti i tuoi post, Gol.

Prendi me. Ecco, so una MEZZA cosa su Kratos di Symphonia. Mi piacerebbe "sapere" se si usa o fino a quando... Ma se davvero non voglio spoiler, non credi sia meglio che io eviti post tipo:

"ah, ma Kratos non rimane con loro per tutto il viaggio?"

È INEVITABILE che qualcuno mi risponda "sì/no, perchè arrivati a... bla bla..."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, Golden sarà anche un cacacazzo (e poteva evitare un post del genere per non correre il rischio), ma si capiva che la sua era una domanda retorica. Aveva immaginato che il problema di Alisha era che morisse, ma non ne era sicuro, quindi gli è uscito "ma allora non muore? LOL, ecc ecc" che è una domanda, ma letta con la giusta intonazione risulta più come un'affermazione. Certo, fraintendibile, ma imho si capiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta non accedere ai siti dedicati solo ai Tales of per non spoilerarsi roba... oppure alla sezione JRPG di spaziogames a quanto pare, altro che isolarsi dal mondo.
Ma mica ne hanno parlato solo i siti dedicati ai Tales of. Io 'ste cose le ho lette su NeoGAF, GameFAQs, Siliconera e Gematsu, che le hanno pubblicate fra le news giornaliere basandosi sulle forti proteste dei fan nipponici. I siti dedicati ai Tales non li guardo praticamente mai, perché sono quasi sempre gli ultimi a pubblicare le cose.

E se non sbaglio, ne ha parlato pure qualche sito di gaming generalista italiano (forse pure proprio SG), se a te era sfuggito non dare la colpa a me. Anche perché chiamarlo "spoiler" è una parola veramente grossa. Mi dispiace di averti fatto questo sgarro, però mi sembri un po' esagerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro