Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buono lo prenderò quando spunta fuori in qualche hb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^è per questo motivo che la qualità dei giochi continuerà ad abbassarsi, bel lavoro sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque probabilmente Zestiria esce anche su ps4//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altra brutta storia.

Per carità, da un lato sigla con certezza assoluta che la serie continuerà lì, cominciando ad indirizzare la fanbase.

Dall' altro lato, però, chedduepalle! Anzichè mettersi su un nuovo Tales of PS4 di zecca, tutti a perder tempo su un porting che probabilmente impiegherà pure parecchia gente del team.

^è per questo motivo che la qualità dei giochi continuerà ad abbassarsi, bel lavoro sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque probabilmente Zestiria esce anche su ps4:sisi:
ah se smettono di produrli mi fanno pure un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non vedo che c'entra steam con la qualità

Inizialmente ci rimetteremo noi perché la qualità dei giochi sarà minore (visto che sono almost free to play per forza di cose dovranno spendere meno in fase di sviluppo) poi a causa di questo la gente magari smette di giocarci ed allora ci rimetterà la sh.

O almeno questo è ciò che penso.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo alla maggior parte della gente piace barbonare i giochi a 50 cent o ftp

ma poi aspettare un gioco del genere in un bundle da un euro tanto per avercelo in una schifo di libreria digitale senza magari mai avviarlo...bah..a che livelli siamo arrivati

Ultima modifica da un moderatore:
almost free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, nessuno è fesso, se i guadagni sono minori sono mica scemi ad investirci

geralt, scemo chi lo prende in quel caso, se poi non ci gioca lol

neanche con sta notizia me viene voglia di giocarci però boh non si sa mai, magari la partitina quando me lo tirano dietro ci scappa

su steam ha senso perché se costano poco è facile vendere pure 1 milione di copie pure che il 95% non ci giocherà mai e fanno pure più cash che le vendite su console pure che lì lo comprano per giocarlo invece.

ma sai com'è, l'importante è fare cash, e più cash fanno più soldi hanno per il prossimo tales visto che arrivano pure a namco jap i soldi.

non penso che ci sia nessuno che conti gli utenti di steam come players tranne per pochi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio i discorsi che si leggono qui dentro... almost free to play, ma che è?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché l'utente medio di steam "compra" solo quando i giochi sono praticamente free to play.
Ti sbagli di grosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'utente steam compra quando ritiene che un prezzo per un determinato gioco che gli interessa sia GIUSTO.

Per quanto mi riguarda faccio un esempio:

-Il prossimo rainbow 6? D1 a 49.99€, lo aspetto da anni è uno dei miei giochi preferiti in assoluto

-Hotline miami 2? D1 indipendentemente dal prezzo

-Mortal kombat X? Mi piace molto, lo comprerò sicuro quando sarà intorno ai 20 €

-RE revelations 2? Il primo non era male, quando scenderà intorno ai 10€ sarà mio...

-FF13-2? Il primo non mi è piaciuto granchè, gli darò una possibilità solo ad un prezzo inferiore ai 4€ o in un bundle.

Ora non tutti faranno come me, ci saranno quelli che compreranno hotline miami 2 a prezzo pieno, chi a 4,99 e chi aspetterà l'humble bundle. L'importante è che gli sviluppatori guadagnino il giusto per tutte le fasce di interesse.

I giochi da un paio di euro che dite voi si prendono solo nel caso in cui: "mi interessa poco, ma prima o poi una partita a questo titolo me la faccio quindi meglio prenderlo adesso".... quando su console lo stesso titolo non l'avresti mai preso se non usato nel cestone del centro commerciale (sempre meglio guadagnare 2€ da un digitale che 0€ da un usato, no?):morris82:

Comunque probabilmente Zestiria esce anche su ps4:sisi:
Infatti...se non sbaglio è comparso in un spot jap per la ps4..magari uscirà in contemporanea con la "presunta" versione pc a questo punto.

Sta cosa non mi garba...vabbè che non avrei mai comprato Zestiria al D1, mi manca ancora Xillia 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenderò e vedrò! :kep88:

La versione PS4 comunque non è poi così scontata, nonostante quello spot in cui è comparso quel fotogramma. All'interno dello spot, stavano mandando il video sui 20 anni di PlayStation, iin cui compariva proprio quella sequenza di Zestiria, quindi potrebbe tranquillamente essersi trattato di un caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro