Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma...ma...ma.... ç___ç che schifoooo....perde tutta la sua epica epicità....voglio il nananananananana ç_______________ç maledetiiiiiiiiiiiiiiiiii

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

LoL ma che ***** la opening solo con l'Instrumental... Perchè poi? Per non pagare due lire in più?'ste cose mi danno un fastidio :morristend:
Per voi è tutta questione di "pagare due lire in più". Ci sono casi in cui pure volendole pagare queste due lire, non è possibile fare niente. Il Giappone è un paese tremendamente IDIOTA, dal punto di vista dei copyright. Ci stanno certe agenzie (e quella di Supercell probabilmente appartiene a questa categoria) che hai voglia di chiedergli l'autorizzazione, o non te la danno proprio "perché no", o ti chiedono talmente tanti soldi da non rendere più conveniente la richiesta. Altro che "due lire in più".

Fanculo al D1 per principio.
E questa è la stron*ata più epica che puoi fare, lasciatelo dire. Non andare di D1 per una canzone che puoi trovare in due secondi cercando su YT. Ma che razza di principio è?! Già ha più senso per le censure, ma per 'ste cose...

Sono pure riusciti a racimolare una versione strumentale della canzone originale, invece di piazzarci una musichetta anonima Sakuraba-style...

E ci portano pure l'audio giapponese, a 'sto giro, possibile che vi dovete aggrappare a qualunque cosa?!?! Per voi è tutto facile, tutto o bianco o nero... E porca miseria, quanto siete esagerati...

Ultima modifica da un moderatore:
LoL ma che ***** la opening solo con l'Instrumental... Perchè poi? Per non pagare due lire in più?'ste cose mi danno un fastidio :morristend:

Fanculo al D1 per principio.
Fermo un attimo.....sei serio? :morristend:

Adesso posso capire la rabbia e lo sconforto per questa cosa, d'altronde anche io sono arrabbiato e dispiaciuto, però dai seriamente per un motivo così inutile si può decidere di rinunciare al D1? Per UNA canzone? :bah!:

Guys, ma sarò libero di farmi girare il ****, se il **** mi gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reazione esagerata? Si probabilmente avete ragione, ma ci son rimasto malissimo, principalmente perchè a 'sto giro la intro song la apprezzavo molto di più rispetto alle altre della saga e vederla/sentirla solo strumentale (sembra forzatissima, ma probabile è perchè sono abituato alla versione cantata) è un pugno in un occhio e sà proprio di taglio becero.

Non è che morissi dall'Hype comunque, saltare il D1 non è una gran rinuncia (per me).

Il prodotto poi glielo compro lo stesso su questo non ci piove, anche perchè è sembre bene supportare quando portano i Jrpg PAL, soprattutto se addirittura li localizzano, etc. Però io sono uno di quelli che l'intro se la sciroppa tutta quasi ogni volta che fa partire il gioco, tanto per farvi capire. Quindi ecco, sarei curioso di sapere il reale motivo, se è come dici tu posso capire, se è per i money e basta permettimi di avere molto disappunto sulla questione.

Guys, ma sarò libero di farmi girare il ****, se il **** mi gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reazione esagerata? Si probabilmente avete ragione, ma ci son rimasto malissimo, principalmente perchè a 'sto giro la intro song la apprezzavo molto di più rispetto alle altre della saga e vederla/sentirla solo strumentale (sembra forzatissima, ma probabile è perchè sono abituato alla versione cantata) è un pugno in un occhio e sà proprio di taglio becero.

Non è che morissi dall'Hype comunque, saltare il D1 non è una gran rinuncia (per me).

Il prodotto poi glielo compro lo stesso su questo non ci piove, anche perchè è sembre bene supportare quando portano i Jrpg PAL, soprattutto se addirittura li localizzano, etc. Però io sono uno di quelli che l'intro se la sciroppa tutta quasi ogni volta che fa partire il gioco, tanto per farvi capire. Quindi ecco, sarei curioso di sapere il reale motivo, se è come dici tu posso capire, se è per i money e basta permettimi di avere molto disappunto sulla questione.
Ma il **** ci gira a tutti, ma se dobbiamo aggrapparci alle "questioni di principio" per ogni singola cosa che non va, scusa tanto ma non sono d'accordo.

La ragione vera non la sappiamo e non si sa se la sapremo mai, ma quella più ovvia è quella che ti ho detto io. Perché che senso ha, secondo te, fare di tutto per includere il doppiaggio giapponese, e poi togliere la voce dalla canzone iniziale? Specialmente ora che sanno che i fan non si fanno problemi ad ascoltare canzoni in giapponese e dopo tre giochi in cui ce le hanno messe? Come ti ho detto, in Giappone le leggi sul copyright sono veramente pessime, e ci sono casi in cui non ti viene permesso in nessun caso di sfruttare una canzone per un certo tipo di prodotto, manco se gli vuoi dare due miliardi di rupie. Poi ci sono i casi in cui le richieste sono davvero esagerate, e il prezzo offerto non è commisurato al costo di tutta la localizzazione, che finirebbe per portare la vendita del gioco in perdita. In quei casi lì che vuoi fare? Spendi più di quello che guadagni per accontentare quella poca gente in più che si fa problemi per una cosa del genere, oppure cerchi di riparare alla meglio, prendendo almeno la base musicale originale, magari perdendoci qualche persona, ma restando sempre nei margini di guadagno? Quale delle due alternative ti sembra migliore, da un punto di vista aziendale, e anche di rispetto del cliente? Perché loro potrebbero tranquillamente eliminare del tutto la opening, se volessero, così si toglierebbero il problema, ma questo non sarebbe rispettoso né dei fan, né del gioco stesso.

Seriamente, 'sto discorso lo sto facendo talmente tante volte che inizio davvero a rompermi le scatole.

Noi fan dovremmo smetterla una buona volta di fare queste inutili e stupide questioni di principio, quando non ne vale la pena.

io non voglio far assolutamente polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png son solo incavolata un pochetto...ma mi sta passando ....credo XD

e se non sbaglio altra canzone stramagnifica che misero solo instrumentale fu anche Abyss no? non so se sia solo in ps2 o anche sul 3ds ci sia la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci manca solo che il gioco mi piacerà tanto quanto abyss XD poi si che ne sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma dubito che accada quindi U___U relax...

su Haseo...Cloud...venite qui...fatevi abbracciare :*:*:*:* calmiamoci tutti ^__^

Pensa che io, dopo la prima volta, vorrei skippare TUTTO. Anzi, imporrei l'autoskip a tutti i giochi. Ogni volta mi tocca sorbirmi i loghi del distributore, dei programmatori, la sigla ... eccheballe :sad2:

Ma si, abbracciatevi a fate il volemose bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiace pure me per l'opening, ma tra doppiaggio jap, sottotitoli italiano e cosa più importante l'arrivo del gioco sui nostri territori è già tanto, tanto che mi pare un mezzo miracolo che abbiano portato hearts r pure qua.

Pensa che io, dopo la prima volta, vorrei skippare TUTTO. Anzi, imporrei l'autoskip a tutti i giochi. Ogni volta mi tocca sorbirmi i loghi del distributore, dei programmatori, la sigla ... eccheballe :sad2:
I loghi iniziali dovrebbero essere bannati.

Quando abbiamo idee concordanti, inizio ad avere paura :sad2:
Ma se hai pure cercato di giocare con lui a rocket league. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se hai pure cercato di giocare con lui a rocket league. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così avrei potuto insultarlo quando sbagliava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Questo giovedì su Twitch, alle 19:00, faranno uno stream della versione PC di Zestiria.

Fonte: http://blog.talesofgame.com/it/il-primo-livestream-di-tales-of-zestiria/

Hello everybody! Mi chiamo Koyo e sono l’attuale Tales of Ambassador. Mi è stato conferito questo titolo dopo la vittoria della cosplay competition 2015 di Tales of, che si svolge ogni anno al Japan Expo. Sono super entusiasta di partecipare al livestram con il team Bandai Namco questo Giovedì alle 19.00 su Twitch, e parlarvi meglio del programma di Ambasciatori! Celebreremo anche il ventesimo anniversario della serie regalando qualche simpatico gadget, e ci divertiremo in trepida attesa dell’uscita di Tales of Zestiria il prossimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Senza ulteriori indugi, diamo uno sguardo nel dettaglio al prossimo livestream, inclusa una splendida sorpresa!

Prima di tutto, giocheremo in due differenti parti del gioco. Staremo attenti con gli spoiler, non preoccupatevi! Daremo uno sguardo più da vicino alla tensione tra il Regno di Hyland e l’Impero Rolance, dove i nostri eroi si troveranno coinvolti nel conflitto. Scopriremo anche l’Earth Dungeon dove un potente nemico, I Minotauri, ci attendono! Venite a fare il tifo per la nostra vittoria!

Durante tutto lo stream, discuteremo della serie Tales of in generale, proprio per festeggiare il suo ventesimo anniversario! Inviateci i link dei vostri artwork nella sezione commenti e avere una chance di essere mostrati durante lo stream e vincere un premio! Abbiamo anche un giveaway della statuetta realizzata da Kotobukiya di Sorey, e altri gadget per pochi fortunati parteicpanti ? Mostrerò anche il mio cosplay di Asbel direttamente da Tales of Graces f, quello che mi ha fatto vincere la competition per il Tales of Ambassador! E faremo l’unboxing della collector edition di Tales of Zestiria!

Infine, avrai la possibilità di scoprire Tales of Symphonia su PC per la primissima volta! Non dimenticare di prenotare Tales of Zestiria su Steam dove al raggiungimento di un significativo numero di preorder, Symphonia su PC sarà rilasciato gratis per tutti quelli che hanno prenotato!

Spero di vedervi in molti al Livestream questo Giovedì. Non vedo l’ora di vedervi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermato nel livestream che anche la versione europea avrà l'OAV in BD, anziché in DVD come inizialmente annunciato!!! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro