Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dissero che potevano non essere disponibili in tutti i mercati, all'atto dell'annuncio, mi pare.
...e te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pare sia finalmente ordinabile la limited su Amazon IT. E come volevasi dimostrare, solo quella PS4. Mi chiedo perché annunciare la versione PS3, quando alla fine non la vendono quasi da nessuna parte... =___=
http://www.amazon.it/Tales-Zestiria-Collectors-PlayStation-4/dp/B010T0OVVE
Dammi del pazzo,ma visto che non ci sono preorder ps3 ho prenotato la collector ps4 e la versione liscia ps3. Quando mi arriva metto la liscia nella collector e la versione ps4 la rivendo. Una collector fatta in casa. XDXD

ma non sarà più prenotabile su amazon?oppure è disponibile da altre parti?cavolo l'ho mancata

ma non sarà più prenotabile su amazon?oppure è disponibile da altre parti?cavolo l'ho mancata
secondo me da LadroStop la trovi da prenotare ... anche perché su amazon non c'è scritto da nessuna parte che sia una loro esclusiva, quindi ...

Dammi del pazzo,ma visto che non ci sono preorder ps3 ho prenotato la collector ps4 e la versione liscia ps3. Quando mi arriva metto la liscia nella collector e la versione ps4 la rivendo. Una collector fatta in casa. XDXD
Se c'avessi soldi da "buttare", lo farei anch'io :rickds:

Vendendo zestiria ps4 nuovo sigillato e prendendomi quello ps3 non butto soldi.
Lo so, per questo avevo messo le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendevo dire che ho i soldi contati, non ho 50€ in più da spendere per prendere tutto insieme.

Ragazzi ma esiste un posto dove è ancora prenotabile? Mi son perso i due giorni in cui c'era su amazon.it e su ebay la trovo già a prezzi immondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma credo sia esclusiva di Amazon, anche perché Gamestop non la riporta a listino :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma credo sia esclusiva di Amazon, anche perché Gamestop non la riporta a listino :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una limited italiana esclusiva di amazon e non di GS? Impossibile

È possibile. Visto che anche fallout 4 steelbook edition la vende solo amazon.
Si bè gran bella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutte le collector edition sono state se esclusive di GS, non vedo perché questa debba essere esclusiva amazon it che solitamente si prende le briciole di quello che lasciano le altre catene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro