Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uno zestiria basta e avanza, non c'è bisogni di crearne altri immaginari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq xillia mica dirava più di 35 ore...
Scusami intendevo il primo xillia... :facepalm:

Sent from my SM-N9005

Trailer e main visual dell'anime di Zestiria.

Main Visual:

Tales-Zestiria-X-Anime_03-26-16.jpg

Anche in Giappone uscirà dopo mesi e mesi la versione PS4 di Tales of Zestiria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con precisione, uscirà il 7 luglio... in pratica un mese prima Berseria. Mah, avrei messo più distanza tra i due titoli, personalmente.

Prezzo budget, però.

Fonte: http://gematsu.com/2016/05/tales-zestiria-ps4-launches-july-7-japan

niente, sono a 20 ore di gioco e non riesco a farmelo piacere,personaggi che caratterialmente mi fanno cagare,gameplay noioso all'inverosimile, nulla a che vedere col 1° xillia che ho adorato, le combo a 2 con i linkaggi erano strafighe,la storia è quanto di più prevedibile e piatto ci possa essere...boh, o sono io che sto a diventa vecchio e certe cose mi stanno proprio scadendo oppure non so che dire...spero che Berseria non prenda la stessa strada

Prima o poi dovrò decidermi a cominciarlo pur io per vedere se è davvero così scarso come spesso leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo scoprima che l'anime Tales of Zestiria X andrà in onda in Giappone a luglio.

http://gematsu.com/2016/05/tales-zestiria-x-anime-airs-july

Prima o poi dovrò decidermi a cominciarlo pur io per vedere se è davvero così scarso come spesso leggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo scoprima che l'anime Tales of Zestiria X andrà in onda in Giappone a luglio.

http://gematsu.com/2016/05/tales-zestiria-x-anime-airs-july
Io non ce la faccio proprio guarda...mi sono visto il finale sul tubo e via...mappe enormi con 2 o 3 mob messi a caso e il tutto rende "l'esplorazione" un dito nel di dietro. Anche nei cap precedenti le mappe erano grandi,ma di certo non erano fatte in maniera così sciatta... poi vabbè son gusti personali...io ci ho giocato 20 ore,sforzanfomi di giocarci...spero davvero tanto in Berseria

Sent from my SM-N9005

Io non ce la faccio proprio guarda...mi sono visto il finale sul tubo e via...mappe enormi con 2 o 3 mob messi a caso e il tutto rende "l'esplorazione" un dito nel di dietro. Anche nei cap precedenti le mappe erano grandi,ma di certo non erano fatte in maniera così sciatta... poi vabbè son gusti personali...io ci ho giocato 20 ore,sforzanfomi di giocarci...spero davvero tanto in Berseria
Sent from my SM-N9005
Non ti preoccupare, pure io l'ho droppato a 27 ore per noia (ed anche per l'assurdo sistema d'equip). Ed è l'unico jrpg su 5 che ho droppato quest'anno, non è la vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti preoccupare, pure io l'ho droppato a 27 ore per noia (ed anche per l'assurdo sistema d'equip). Ed è l'unico jrpg su 5 che ho droppato quest'anno, non è la vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah!mi sento un pò meno solo! Di solito non droppo mai niente!se inizio una cosa la finisco!ma proprio non ce l'ho fatta. Poi oggi mi è arrivato uncharted 4 quindi ci metto proprio una pietra sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my SM-N9005

Sono a secco di jrpg da un po e vorrei prenderne uno, me lo consigliate?

Dei tales ho già finito xilla 1,2 e graces, sono indeciso tra questo e symphonia per ps3 (se avete altre idee per ps3 sono aperto a tutto).

sicuramente sceglierei Symphonia in confronto a zestiria ...ma è un bel gioco anche Zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se hai un 3ds recupera Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è il migliore!

Nuovo trailer e nuovo spot tv per l'anime di ToZ.

[video=youtube;-h5iZ_osbJE]

Ricordo che oggi a partire dalle 16:30, sarà disponibile su Daisuki il primo episodio di Tales of Zestiria the X sottotitolato in 10 lingue (italiano incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.daisuki.net/it/en/anime/detail.TalesofZestiliatheX.html

Intanto, uno sneak peek alla opening con sottofondo di fangirlaggi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi è dispiaciuto vedere cosa succedesse prima dell'inizio del gioco e anche il passato del tizio volpe (eh si mi son gia dimenticata come caspita si chiama XD non mi piaceva proprio quel pg)

bellissima opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se la sigla non è all'altezza di quella del gioco...l'animazione è comunque ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sopratutto all'inizio quando mostrano la città!

bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi è dispiaciuto vedere cosa succedesse prima dell'inizio del gioco e anche il passato del tizio volpe (eh si mi son gia dimenticata come caspita si chiama XD non mi piaceva proprio quel pg)
bellissima opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se la sigla non è all'altezza di quella del gioco...l'animazione è comunque ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sopratutto all'inizio quando mostrano la città!
Anche a me è piaciuto molto questo prologo! Non penso che proseguirò nella visione degli altri episodi, però, prima di aver finito il gioco almeno una volta!

A me comunque la sigla piace un botto. E ti dirò di più, per me è agli stessi livelli di Karma di Tales of the Abyss, che reputo la migliore opening che un Tales abbia mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=9l6mbMpSstY

Quella di Berseria le batterà tutte,anche Karma :mah:.Comunque è split cour,primi 13 episodi per questa stagione,i restanti 12 in inverno.

La puntata comunque mi è piaciuta un botto,la volpe è Lunarre,vederlo in forma umana è stato decisamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco Lunarre XD nome del cavolo ghghgh...

ah bhe anche per me quella di Abyss non si batte, anche se quella di Zestiria ci sta vicinissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png purtroppo ho letto che DAISUKI le altre puntate le lascerà free ma solo a distanza di una settimana...se le vuoi vedere subito devi pagare =_= e vabbhe aspetteremo

giusto per curiosità come mai c'è la protagonista di Berseria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per curiosità come mai c'è la protagonista di Berseria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si la sua presenza in sigla mi ha un poco spiazzata...Velvet dovrebbe essere morta e sepolta all'epoca di Zestiria ...in teoria...O.o....bhooooo...

a meno che non diventi come Mikleo...

Ultima modifica da un moderatore:
Dynit ha annunciato che Tales of Zestiria: The X sarà disponibile anche su VVVVID, sottotitolato in italiano, ogni lunedì alle 18:00! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro