Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il level cap quant'è? 200?
Credo di si, io sono a livello 200 e non salgono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E gli HP si fermano a 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su zavvi sta a 40 euro e mi attira troppo ma ora è una spesa troppo alta.Il problema è che penso che intorno ai 30 euro ci arriverò tra molto tempo,che dite?

Su zavvi sta a 40 euro e mi attira troppo ma ora è una spesa troppo alta.Il problema è che penso che intorno ai 30 euro ci arriverò tra molto tempo,che dite?
Che lo devi prendere, ti fai solo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima o poi probabilmente scendera di prezzo (magari approfittando di qualche promozione tipo chessò il mega monday di zavvi :wush:) però credo ci vorrà del tempo :kep88:

Prima o poi probabilmente scendera di prezzo (magari approfittando di qualche promozione tipo chessò il mega monday di zavvi :wush:) però credo ci vorrà del tempo :kep88:
Sta a 40 euro col mega monday

Sta a 40 euro col mega monday
Ah lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente prima o poi scenderà ancora più di prezzo, però magari sarà esaurita la special edition :wush:

don't know :kep88:

Risposte multiple persino nelle skits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque imho, o riportavano solo tutti i personaggi del primo, o creavano un party tutto nuovo. C'è quest'ibrido con Ludger protagonista e poi tutto il vecchio cast, che non tanto mi garba.

Ma vabbè, fa niente.

Risposte multiple persino nelle skits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque imho, o riportavano solo tutti i personaggi del primo, o creavano un party tutto nuovo. C'è quest'ibrido con Ludger protagonista e poi tutto il vecchio cast, che non tanto mi garba.

Ma vabbè, fa niente.
io avrei preferito un party completamente nuovo (anche molto ridotto...tipo 3/4 pg) però anche così se trattano il nuovo main da... main.. può funzionare, cioè devo tenere conto che gli altri hanno avuto un intero gioco per svilupparsi quindi il nuovo main ha bisogno di un sacco di spazio, se cedono al fanservice e gli fanno rubare le luci dagli altri finisce male

Il mio dubbio esistenziale continua:

-lo prendo su 360, ma coi "problemi" che ne conseguono (dovrei giocarci "di fretta", dovendo privare mio cugino della sua console; il pad della 360 mi fa vomitare)

-lo prendo su PS3 JPN e per la PRIMA volta gioco qualcosa col palloso problema dello script accanto (ne ho trovato uno eccezionale con immagini ed altro)

-attendo il nulla. Magari lo localizzano su una console futura... Magari portano su PSN la patch dei ragazzuoli che ci stanno lavorando... Magari a gran sorpresa localizzano a fine gen su PS3... Sono il primo consapevolissimo del fatto che tali possibilità siano prossime allo zero. Ma mi assale il TERRORE quando penso "e se io, dopo averlo atteso per anni e anni, lo prendo su 360/PS3 JPN, e poi me lo ritrovo localizzato?". MORIREI se dovesse accadere qualcosa di simile (dal momento che io ai jrpg così lunghi non riesco a fare due run, fossero pure capolavori assoluti).

Aiutatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Il mio dubbio esistenziale continua:-lo prendo su 360, ma coi "problemi" che ne conseguono (dovrei giocarci "di fretta", dovendo privare mio cugino della sua console; il pad della 360 mi fa vomitare)

-lo prendo su PS3 JPN e per la PRIMA volta gioco qualcosa col palloso problema dello script accanto (ne ho trovato uno eccezionale con immagini ed altro)

-attendo il nulla. Magari lo localizzano su una console futura... Magari portano su PSN la patch dei ragazzuoli che ci stanno lavorando... Magari a gran sorpresa localizzano a fine gen su PS3... Sono il primo consapevolissimo del fatto che tali possibilità siano prossime allo zero. Ma mi assale il TERRORE quando penso "e se io, dopo averlo atteso per anni e anni, lo prendo su 360/PS3 JPN, e poi me lo ritrovo localizzato?". MORIREI se dovesse accadere qualcosa di simile (dal momento che io ai jrpg così lunghi non riesco a fare due run, fossero pure capolavori assoluti).

Aiutatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
.... link..script....nao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io avrei preferito un party completamente nuovo (anche molto ridotto...tipo 3/4 pg) però anche così se trattano il nuovo main da... main.. può funzionare, cioè devo tenere conto che gli altri hanno avuto un intero gioco per svilupparsi quindi il nuovo main ha bisogno di un sacco di spazio, se cedono al fanservice e gli fanno rubare le luci dagli altri finisce male
Perchè 3-4?

Comunque: al contrario! A me pare che Ludger sia fin troppo al centro! I vari trailer riguardano sempre lui per il 50% della durata, con l'altro 50 spalmato tra i vari personaggi. Io temo il contrario infatti: che gli altri personaggi, proprio in quanto già presentati, conosciuti e sviluppati, faranno da mere spalle a quella che sarà solo e soltanto l'avventura di Ludger e della bambina.

A dirla tutta io avrei preferito, non solo un cast completamente nuovo (il che mi avrebbe evitato di vedere Alvin conciato in quel modo!), ma proprio un Tales completamente nuovo. Ok, il mondo di Xillia è diviso in due continenti diversissimi, e vuoi sfruttare il continente tecnologico per Xillia 2... Ok... ma fallo con una storia DEL TUTTO nuova, con personaggi del tutto nuovi.

O al contrario: riprendi tutto il cast, al massimo aggiungi qualche compare che NON sia il main, e vai avanti.

Senza contare che, pur apprezzando il nuovo aspetto dei personaggi (Alvin escluso), li trovo irriconoscibili in quegli abiti. Mi sembrerà di giocare al mondo parallelo di Xillia 1, piùttosto che al suo sequel in un nuovo continente.

Baba è cosciente del fatto che Vesperia PS3 è molto richiesto. È probabile che trovi un ritaglio di tempo per localizzarlo, fra Xillia ed eventualmente Xillia 2. Io direi di aspettare ancora un pochino, al massimo fino alla metà dell'anno prossimo, dopo l'uscita di Xillia. Se vogliono portarci Vesperia PS3, quella sarà l'unica possibilità che avranno di farlo.

Premetto che sarei combattuto pure io fra il prendere la versione X360 e aspettare, ma mi sono deciso per quest'ultima alternativa. Quindi prendila solo come un'opinione personale ><

Perchè 3-4?Comunque: al contrario! A me pare che Ludger sia fin troppo al centro! I vari trailer riguardano sempre lui per il 50% della durata, con l'altro 50 spalmato tra i vari personaggi. Io temo il contrario infatti: che gli altri personaggi, proprio in quanto già presentati, conosciuti e sviluppati, faranno da mere spalle a quella che sarà solo e soltanto l'avventura di Ludger e della bambina.

A dirla tutta io avrei preferito, non solo un cast completamente nuovo (il che mi avrebbe evitato di vedere Alvin conciato in quel modo!), ma proprio un Tales completamente nuovo. Ok, il mondo di Xillia è diviso in due continenti diversissimi, e vuoi sfruttare il continente tecnologico per Xillia 2... Ok... ma fallo con una storia DEL TUTTO nuova, con personaggi del tutto nuovi.

O al contrario: riprendi tutto il cast, al massimo aggiungi qualche compare che NON sia il main, e vai avanti.

Senza contare che, pur apprezzando il nuovo aspetto dei personaggi (Alvin escluso), li trovo irriconoscibili in quegli abiti. Mi sembrerà di giocare al mondo parallelo di Xillia 1, piùttosto che al suo sequel in un nuovo continente.
avrei preferito 3/4 perchè vista l'ambientazione e il design del main avrei gradito non tanto una storia di proporzioni bibliche, un let's save both worlds... ma avrei preferito qualcosa di più contenuto, legato all'aspetto da detective del main... non so qualche cospirazione something like dat.. e in una storia del genere ci vedo poco spazio per troppi compagni di party

ed infatti uno dei motivi per cui dico che sono abbastanza deluso dalle news è quello, mi ero creato aspettative che sembrano non c'entrino una sega

per il resto.. well da quel punto di vista non tengo molto conto dei trailer perchè ovviamente il nuovo main va presentato al pubblico.. sembrerebbe proprio che fortunatamente sia lui il centro dell'avventura ma finchè non vedo il gioco mi resta il timore, tra l'altro non ho detto che li voglio come ssemplice spalla con poca rilevanza eh, semplicemente voglio che siano loro ad accompagnare il main e non lui ad accompagnare loro

fermo restando che avrei preferito un cast completamente nuovo

per i vestiti e la questione dell'irriconoscibilità non commento mi sembra nitpickin (a me cmq fanno abbastanza defecare tutti nelle nuove versioni, jude in particolar modo è osceno)

Ultima modifica da un moderatore:
.... link..script....nao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho il PC "lontano" (poco vicino) dalla TV, e non sono pratico... Sarebbe la prima volta... e con un jrpg così corposo... Non è facile per me.

Comunque il link è questo. Non capisco: traduce pure quel che dicono i npc secondari?

http://forums.somethingawful.com/showthread.php?threadid=3417981&userid=0&perpage=40&pagenumber=1

Baba è cosciente del fatto che Vesperia PS3 è molto richiesto. È probabile che trovi un ritaglio di tempo per localizzarlo, fra Xillia ed eventualmente Xillia 2. Io direi di aspettare ancora un pochino, al massimo fino alla metà dell'anno prossimo, dopo l'uscita di Xillia. Se vogliono portarci Vesperia PS3, quella sarà l'unica possibilità che avranno di farlo.
Premetto che sarei combattuto pure io fra il prendere la versione X360 e aspettare, ma mi sono deciso per quest'ultima alternativa. Quindi prendila solo come un'opinione personale ><
Quanto te voglio bbbbene! Sei l'unico a non credermi pazzo quando ancora parlo di possibilità di localizzazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non direi per forza tra Xillia e Xillia 2. Io lo trovo più probabile (meno impossibile! eh) dopo Xillia 2. Imho non ci saranno altri home Tales, fino al prossimo -immagino- per Wii U o PS4, che si farà sicuramente aspettare molto. E sarà in quel periodo che il team Tales potrà "respirare" un pò, lavorando su 3DS o su PSVita (che son più semplici e meno costosi di PS3)... potrebbe sfruttare quel periodo di lavoro più "leggero" per ficcare qualche str0nzo libero a lavorare sulla localizzazione (o quel pò che manca).

Il problema è che bisogna aspettare tanto... e nel frattempo la versione 360 (o PS3 JPN che sia) potrebbe diventare introvabile. Specialmente la versione PS3, che già dovrò battagliare per ottenere ora, volendo.

Te alla versione PS3 JPN non ci pensi? Vai di 360?

Ultima modifica:
Perchè 3-4?Comunque: al contrario! A me pare che Ludger sia fin troppo al centro! I vari trailer riguardano sempre lui per il 50% della durata, con l'altro 50 spalmato tra i vari personaggi. Io temo il contrario infatti: che gli altri personaggi, proprio in quanto già presentati, conosciuti e sviluppati, faranno da mere spalle a quella che sarà solo e soltanto l'avventura di Ludger e della bambina.

ops spoiler

ma cacchio ruba la 360 a tuo cugino, che razza di pare ti fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io ho provato a giocare rebirth con lo script, a 3/4 del gioco m'ero rotto le balle. Poi oltre alla trama c'è tutta la parte gestionale, le tecniche in kanji (o quello che è) che per poterle riconoscere devi controllare carattere per carattere e chissà quanti altri casini.

Ed era rebirth psp, quindi avevo lo schermo del pc davanti

io vi consiglio di optare per la versione 360, se avete **** riuscite a portaverla a casa spendendo 5 euro.

oggi una 360 pro te la porti a casa con 80 euro (non è poco, ma è una cifra raggiungibilissima risparmiando qualche soldo di tanto in tanto) e oltre a Vesperia c'è pure Lost Odyssey (che, a parer mio è il jrpg, della generazione).

fino a un pò di tempo fa Vesperia era praticamente introvabile, ma Namco Bandai ha ristampato delle altre copie, poche in verità. quindi c'è il rischio che a forza di aspettare vi ritroverete senza Vesperia. poi se in questo momento non volete o non potete prendere 360, potete benissimo recuperare Vesperia adesso e giocarvelo quando una 360 costerà quattro soldi (la gen sta per finire, quindi l'attesa sarà di un anno o poco più), dovrete aspettare, ma almeno avreste la certezza di giocarlo (certezza che su PS3, purtroppo non c'è)

Ultima modifica da un moderatore:
io vi consiglio di optare per la versione 360, se avete **** riuscite a portaverla a casa spendendo 5 euro. oggi una 360 pro te la porti a casa con 80 euro (non è poco, ma è una cifra raggiungibilissima risparmiando qualche soldo di tanto in tanto) e oltre a Vesperia c'è pure Lost Odyssey (che, a parer mio è il jrpg, della generazione).

fino a un pò di tempo fa Vesperia era praticamente introvabile, ma Namco Bandai ha ristampato delle altre copie, poche in verità. quindi c'è il rischio che a forza di aspettare vi ritroverete senza Vesperia. poi se in questo momento non volete o non potete prendere 360, potete benissimo recuperare Vesperia adesso e giocarvelo quando una 360 costerà quattro soldi (la gen sta per finire, quindi l'attesa sarà di un anno o poco più), dovrete aspettare, ma almeno avreste la certezza di giocarlo (certezza che su PS3, purtroppo non c'è)
lol e secondo te spendo 80 euri per una console di cui mi interessa un solo gioco (LO ha un chara design demmerda quindi neanche lo prendo in considerazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro