EO ha una trama ed una narrazione tanto spoglie quanto fighe. Sembra d'essere dentro al gioco, o almeno a me da quell'effetto.
Cioè spaventoso già il fatto che mi sia venuta la lacrimuccia soltanto perchè ho chiamato allo stesso modo la mia gilda, ho gli stessi membri come classe/aspetto e nome. Madò che figata pazzesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' come avere lo stesso party a cui mi ero affezionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tral'altro i nuovi artwork più risoluti e cazzuti di tutti rendono benissimo il fatto del secondo capitolo, pare fatto apposta. Come se nel primo dovessero farsi le ossa e nel due fossero diventati più potenti ed esperti, di conseguenza pure l'artwork rispecchia questo dettaglio. E visto che sto giocando con gli stessi PG/classi la cosa è resa ancora più marcata.
Sono stati temprati dal primo capitolo i MIEI PG. Spettacolo pauroso.
Inoltre quanto ***** è figo il battle theme normale? Madò pazzesco.

Quello del primo era ottimo ma questo lo disintegra.
Bellissimo, credo sia l'unico gioco esistente che mi fa affezionare a dei PG/classe senza nome. La cosa paurosa è che già all'epoca del primo capitolo m'inventai un carattere ed un background per ogni personaggi che avevo messo nel party. Idem dialoghi contro i Boss e le scene importanti.
Figata, nessun titolo mi da queste sensazioni e nessuno mi fa mai arrivare al punto di inventarmi di mio trama, background e carattere dei personaggi e darmi l'impressione che sia tutto realmente nel gioco.
Dopo questo l'acquisto del 3 è assicurato, costa 58 euro MINIMO dalle mie esperienze internettiane (tralasciando ebay, ma prima di comprare là mi do fuoco), ma ne vale sicuramente la pena.