- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Quanto è durato il future arc?Io sono 61 ore e sono ancora al capitolo 5...O_OFinito oggi anche il Future Arc!!! *_____* Prima run condotta in un totale di circa 90 ore!!! Mi è piaciuto veramente da pazzi, come dimostra il fatto che queste 90 ore non le ho praticamente sentite °w° Anche il finale del Future Arc mi ha soddisfatto in pieno, a dispetto della parte centrale un po' noiosetta. I personaggi sono forse fra i miei preferiti di tutta la serie (anche se in verità non ne conosco poi tantissimi, avendo giocato un numero limitato di episodi della serie XD); la trama può sembrare banale e prevedibile all'inizio, ma verso la fine ha dei risvolti etici quasi inaspettati, e in generale il tono della trama non è mai infantile; il battle system, lo si è già detto fino all'epilessia, è ***: a livelli alti è forse la cosa più frenetica e appagante mai apparsa in un jrpg; le subquest sono molto numerose, e grazie a un diario di viaggio abbastanza facile da consultare puoi tenerne traccia in qualunque punto del gioco ti trovi, decisamente comodo (un po' come quello di Xenoblade).Bellissimo, davvero! Adesso ho provato a cominciare una nuova run, attivando il 5xDamage (sono un pazzo, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il 5xEXP, voglio cercare di maxare quanta più roba possibile! Anche se credo che lo farò un po' a tempo perso, visto che ho altri giochi da portare avanti.
Ad ogni modo, un gioco che mi ha soddisfatto in pieno, e per cui è valsa la pena aspettare tutto questo tempo!!!
Comunque i colpi di scena avvengono casualmente in questa fase di gioco: un minuto prima si passeggia in città ,il minuto dopo rivelazioni a raffica .
(Mi riferisco a Pascal che svela di essere un'Amarcian e vabbeh Malik che finalmente vuota il sacco sulle sue origini fendeliane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Rubare la pelle al
rockgagong