Y
Yoko
Bella scena quella tra Emil e Marta =')Sì, infatti è specialmente a quelli che mi riferisco. I rapporti di "coppia" sono trattati in modo decisamente interessante. Anche se finora il primato del "bacio" ce l'hanno soltanto Emil e Marta di Symphonia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun'altra coppia, in tutta la serie, è andata "fino in fondo" quanto loro due, e anche questo episodio non fa differenza, purtroppo.
Allo Zhonecage ho passato i primi 3 piani, ma al momento l'ho accantonato (anzi, ho accantonato tutto il gioco, perché devo dedicarmi ad altro, ma dopo oltre 90 ore di gioco mi sento supersoddisfatto di dove sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), anche perché a quanto pare non ho oggetti per accedere agli ultimi 3 piani (mi appaiono in grigio, nell'elenco). Mi sa che lo riprenderò più avanti, quando mi sarò levato qualche altro gioco di torno.
Si io sono a 85 ore e ho fatto quasi tutte le sidequests... Ho fatto il quarto piano dello Zhonecage, vedrò fino quando avrò voglia di andare avanti XD Anch'io mi son messa a giocare ad altro quindi sto facendo un floor al giorno xD