Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, infatti è specialmente a quelli che mi riferisco. I rapporti di "coppia" sono trattati in modo decisamente interessante. Anche se finora il primato del "bacio" ce l'hanno soltanto Emil e Marta di Symphonia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun'altra coppia, in tutta la serie, è andata "fino in fondo" quanto loro due, e anche questo episodio non fa differenza, purtroppo.
Allo Zhonecage ho passato i primi 3 piani, ma al momento l'ho accantonato (anzi, ho accantonato tutto il gioco, perché devo dedicarmi ad altro, ma dopo oltre 90 ore di gioco mi sento supersoddisfatto di dove sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), anche perché a quanto pare non ho oggetti per accedere agli ultimi 3 piani (mi appaiono in grigio, nell'elenco). Mi sa che lo riprenderò più avanti, quando mi sarò levato qualche altro gioco di torno.
Bella scena quella tra Emil e Marta =')

Si io sono a 85 ore e ho fatto quasi tutte le sidequests... Ho fatto il quarto piano dello Zhonecage, vedrò fino quando avrò voglia di andare avanti XD Anch'io mi son messa a giocare ad altro quindi sto facendo un floor al giorno xD

Come diavolo vado nella modalià "aeronave" ?

Sono andato a Lhant per provare ad atterrare in un posto, ma non capisco più dove e come rientrare di nuovo nella nave :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Come diavolo vado nella modalià "aeronave" ?Sono andato a Lhant per provare ad atterrare in un posto, ma non capisco più dove e come rientrare di nuovo nella nave :vigo:
Mi sembra che devi schiacciare l'analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come diavolo vado nella modalià "aeronave" ?Sono andato a Lhant per provare ad atterrare in un posto, ma non capisco più dove e come rientrare di nuovo nella nave :vigo:
R3 nelle città e fuori dai dungeon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L1 per scannerizzare il terreno.

Bella scena quella tra Emil e Marta =')Si io sono a 85 ore e ho fatto quasi tutte le sidequests... Ho fatto il quarto piano dello Zhonecage, vedrò fino quando avrò voglia di andare avanti XD Anch'io mi son messa a giocare ad altro quindi sto facendo un floor al giorno xD
Vero, che poi Emil e Marta mi sono piaciuti moltissimo come protagonisti (a dispetto di tutto l'odio che si trascinano dietro da parte dei fan), e il fatto che siano anche la coppia più "ufficiale" dell'intera serie me li fa stimare ancora di più. Dovrebbero farlo molto più spesso, quelli di Namco.

Pure io ho fatto un bel po' di subquest (anche se non sono riuscito a trovare tutti i pupazzi per la bimba malata), e mi mancano 3 costumi da bagno per i personaggi (quelli per Asbel, Cheria e Hubert), più altri che ora non mi ricordo. Ma vabbè, quando mi andrà cercherò di rintracciare pure quelli XD C'è da dire che diverse location non le ho ancora rivisitate del tutto (lo shuttle mi ha un po' viziato XD).

Sembra bello dalle immagini e video, quando uscirà forse un pensierino c'e lo faccio :rickds:
Quoto Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pijatelo subito, che è già uscito e fortunatamente è ancora facilmente reperibile.

C'è pure su Amazon.it: http://www.amazon.it/gp/product/B007ZYP5V8/ref=oh_details_o01_s00_i00

E vedi di prenderlo il prima possibile, perché a differenza di altri giochi i Tales più aspetti e più costano.

Vero, che poi Emil e Marta mi sono piaciuti moltissimo come protagonisti (a dispetto di tutto l'odio che si trascinano dietro da parte dei fan), e il fatto che siano anche la coppia più "ufficiale" dell'intera serie me li fa stimare ancora di più. Dovrebbero farlo molto più spesso, quelli di Namco.
Pure io ho fatto un bel po' di subquest (anche se non sono riuscito a trovare tutti i pupazzi per la bimba malata), e mi mancano 3 costumi da bagno per i personaggi (quelli per Asbel, Cheria e Hubert), più altri che ora non mi ricordo. Ma vabbè, quando mi andrà cercherò di rintracciare pure quelli XD C'è da dire che diverse location non le ho ancora rivisitate del tutto (lo shuttle mi ha un po' viziato XD).
Esatto, a me la storia di ToS2 è piaciuta parecchio, soprattutto il rapporto tra i due protagonisti. Lo iniziai coi dubbi ma alla fine mi è piaciuto :morris82:

Per i peluche quelli che non si trovano li ottieni dalla dualizzazione. Me ne manca uno da fare e poi quella quest l'ho finita. I costumi da bagno son facili da trovare!

Esatto, a me la storia di ToS2 è piaciuta parecchio, soprattutto il rapporto tra i due protagonisti. Lo iniziai coi dubbi ma alla fine mi è piaciuto :morris82:
Per i peluche quelli che non si trovano li ottieni dalla dualizzazione. Me ne manca uno da fare e poi quella quest l'ho finita. I costumi da bagno son facili da trovare!
L'unico problema di quel gioco è che era eccessivamente facile, per il resto lo reputo un capitolo totalmente degno di appartenere alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, io alla dualizzazione non mi ci sono dedicato più di tanto (anche se 5 o 6 titoli dedicati a quella li ho guadagnati, ma siccome non mi piace sprecare i materiali, e spesso mi ritrovavo ad avere una sola unità di alcuni di quelli, non mi sono messo a utilizzarli XD). I costumi da bagno invece mi stanno mettendo in difficoltà... Perché ho esplorato tutte le mappe di Strahta, e ho trovato solo i costumi di Malik, Sophie e Pascal. Gli altri non riesco proprio a trovarli. Dove si trovano?

Asbel

Oul raye vicino all'item shop, guarda li in giro
Cheria

sable izolle, dietro l'item shop
Hubert

in fondo a destra dentro il rockgagong

Asbel
Oul raye vicino all'item shop, guarda li in giro
Cheria

sable izolle, dietro l'item shop
Hubert

in fondo a destra dentro il rockgagong
Grazie!

Evidentemente non sono riuscito a vederli, la miopia mi gioca brutti scherzi ultimamente (devo davvero tornare a farmi visitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

INCREDIBILE!!!
Ancora negano di chiudere ufficialmente la pratica Vesperia PS3! Non capisco...
Sapendo quanto è richiesto, non può negare una localizzazione così facilmente. Penso che anche lui vorrebbe portarcelo, il problema è che non ne ha il tempo e le risorse.

Sapendo quanto è richiesto, non può negare una localizzazione così facilmente. Penso che anche lui vorrebbe portarcelo, il problema è che non ne ha il tempo e le risorse.
Se davvero vuole portarlo, si sarebbe accorto da tempo che, visto che appunto poco tempo/risorse, a maggior ragione prima lo porta e meglio è. Ficcalo da qualche parte prima che diventi DAVVERO troppo vecchio per il mercato.

Se davvero vuole portarlo, si sarebbe accorto da tempo che, visto che appunto poco tempo/risorse, a maggior ragione prima lo porta e meglio è. Ficcalo da qualche parte prima che diventi DAVVERO troppo vecchio per il mercato.
Non è una questione di "portarlo il prima possibile", è una questione di "avere il tempo e le risorse per farlo", appunto. Da quel che ho capito del team di sviluppo dei Tales, sono perennemente al lavoro sui capitoli più recenti della saga, e difficilmente hanno tempo di pensare alle localizzazioni (a meno che questa non sia messa in preventivo fin dalla fase di progettazione). Quando hai le scadenze e le tabelle di marcia da rispettare, non ti puoi permettere di rischiare di perdere tempo prezioso per localizzare un gioco vecchio, invece di includere quante più feature possibili in quello nuovo.

Grazie!Evidentemente non sono riuscito a vederli, la miopia mi gioca brutti scherzi ultimamente (devo davvero tornare a farmi visitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
No ma se non sai dove sono non ci fai caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma se non sai dove sono non ci fai caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, a Oul Raye è abbastanza difficile non notare qualcosa, visto che è una mappa sola, neanche tanto grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo di aver guardato bene, e in genere cammino pure sempre lungo i muri apposta per evitare che roba nascosta di questo tipo mi sfugga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una questione di "portarlo il prima possibile", è una questione di "avere il tempo e le risorse per farlo", appunto. Da quel che ho capito del team di sviluppo dei Tales, sono perennemente al lavoro sui capitoli più recenti della saga, e difficilmente hanno tempo di pensare alle localizzazioni (a meno che questa non sia messa in preventivo fin dalla fase di progettazione). Quando hai le scadenze e le tabelle di marcia da rispettare, non ti puoi permettere di rischiare di perdere tempo prezioso per localizzare un gioco vecchio, invece di includere quante più feature possibili in quello nuovo.
Allora falla finita, in un modo o nell'altro: o lo dai in mano ad "altri", o dì ufficialmente "non si può fare e non si farà".

Allora falla finita, in un modo o nell'altro: o lo dai in mano ad "altri", o dì ufficialmente "non si può fare e non si farà".
Evidentemente spera di riuscire a trovare tempo più avanti, se Namco gli dà l'okay per farlo, perché alla fine è pure Namco Japan che deve permetterlo, Baba da parte sua non avrebbe problemi, anche se sicuramente dovrebbe lavorarci molto a rilento per concentrarsi sul gioco più recente. Non sarebbe nel suo interesse continuare a temporeggiare. Di affidarlo ad altri, abbiamo già capito che Namco non ha intenzione di farlo. Fra l'altro, non penso sia così semplice, né so fino a che punto converrebbe a Namco.

R3 nelle città e fuori dai dungeon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L1 per scannerizzare il terreno.
Sono un perfetto idiota , grazie xD

Sapete come andare al Katz Corner ? Che pesce devo dare al gatto di Lhant ? :wush:

Comunque i costumi scolastici sono epici, peccato costino 3,50€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro