Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere quello del future arc se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' quello di L&L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che sia ToI R che ToH R (soprattutto quest'ultimo) escano fuori dal jap... Sarebbe un'occasione per prendermi la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Importante per me sapere la data di uscita di Hearts R.

Sembrò l'unico ad essermene accorto, ma (come ho spesso ripetuto) sotto l'uscita dell'ultimo Tales of annunciato, ne viene sempre presentato uno nuovo. SEMPRE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sotto Hearts R (o prima) avremo l'annuncio di un nuovo Tales. Imho altro porting/remake. Baba tempo fa sembrava determinato a portarci i vecchi Tales of: sinceramente spero nella collection HD o nel rilascio su PSN dei Tales of PS2 non localizzati. Ma mi pare difficile. Molto difficile.

Sicuro non può trattarsi già di un Tales of "grosso" nuovo al 100%: PS3 sarà "fresca" di Xillia 2, la 360 va esclusa, il Wii U è un buon candidato ma ultimamente sembrano decisi a rimanere su Sony (un'intervista sul Wii U pure vide Baba non molto entusiasta).

Mah

Ho notato un'altra cosa :morris82:

A parte Tempest e Symphonia 2, che non sono manco dei main a pieno titolo, Nintendo non ha manco UN Tales esclusivo adesso :morris82:

Inizio a pensare che, qualora pure se ne annunciasse uno in futuro dobbiamo dare per "annunciato segretamente" il suo porting su Sony?! :morris82:

3DS sperem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, io il 3DS devo prenderlo sicuro, ma spero proprio di no.

Basta co sto spargimento della serie. Magari, come dice Haseo, sta trovando la sua pace su Sony FINALMENTE. Trovo più "onesto" e sensato stabilizzarsi su UNA HH. Vanno bene anche 2 eh, ma come multi, non dando esclusive ad una ed esclusive all'altra.

E lo dico pure a discapito mio, che non voglio prendere na PSVita.

troppo bella la scena del teatro *___* troppo dolce Cheria !!!ihihihih *___*

Una nuova feature che farà piacere a Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sempre ammesso che il gioco venga localizzato XD)

A quanto pare sarà possibile applicare delle skin di personaggi non giocabili sui membri del party. Fra questi sono confermati: Elle, Ivar, Wingull, Jao, Presa e Agria.

A quanto pare questa "trasformazione" sarà visualizzabile durante l'esplorazione, in battaglie e addirittura nei filmati! Ovviamente lo stile di combattimento, gli avatar e le voci resteranno quelli del personaggio originale.

Devo dire che mi piace come trovata ^^

Qui alcune immagini

Una nuova feature che farà piacere a Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sempre ammesso che il gioco venga localizzato XD)
A quanto pare sarà possibile applicare delle skin di personaggi non giocabili sui membri del party. Fra questi sono confermati: Elle, Ivar, Wingull, Jao, Presa e Agria.

A quanto pare questa "trasformazione" sarà visualizzabile durante l'esplorazione, in battaglie e addirittura nei filmati! Ovviamente lo stile di combattimento, gli avatar e le voci resteranno quelli del personaggio originale.

Devo dire che mi piace come trovata ^^

Qui alcune immagini
In verità non mi va granchè a genio sta cosa.

Mi sarebbe piaciuto Wingull giocabile, certo... ma quello NON è Wingull giocabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parla come Wingull, non si muove come Wingull, non combatte come Wingull... non è Wingull. È Jude (dall'immagine mi pare di capire sia lui) travestito da Wingull, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non userei MAI una feature come questa. Ma la trovo un extra caruccio per chi vorrà, comunque.

Altra cosa che ho sentito, ma che non ho saputo interpretare è: riguardo i costumi vecchi. Si parlava del loro ritorno, ma il topic (forse su gamefaqs, non ricordo) sembrava parlare sia dei costumi alternativi che standard di Xillia 1. Questo punto mi piacerebbe capirlo meglio. Magari ci sono le skin delle versioni di Xillia 1... Sarebbe una manna dal cielo per Alvin. O magari si parlava solo dei costumi alternativi di Xillia 1, come visto negli scan coi costumi da bagno.

Non vedi che l'abbiamo già postato in questa stessa pagina?! :Bigboss:

Bellissima la traccia di sottofondo, comunque.

direi proprio di no :none:
Post 2113.

Io ho la visualizzazione a parecchi post per pagina. Non dirmi, Mr-il-mio-pc-è-piùfigo-diquello-diDeidara, che tu hai la visualizzazione n00b a 3 post per pagina!? :evilknight:

A chi interessa, questo tipo sta mandando in streaming in tempo reale la sua partita a Tales of Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://it.twitch.tv/j_jirou

EDIT: sto guardando lo streaming, e confermo che i costumi del primo sono compatibili con il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tizio è andato sul PSN e ha acquistato i costumi per Leia del primo capitolo, e ora li ha equipaggiati in Xillia 2.

Post 2113.
Io ho la visualizzazione a parecchi post per pagina. Non dirmi, Mr-il-mio-pc-è-piùfigo-diquello-diDeidara, che tu hai la visualizzazione n00b a 3 post per pagina!? :evilknight:
immaginavo, sei tipo l'unico che ha la visualizzazione così signor hounpcdemmerdaemiimpegnoperfarloandarepurepeggio

In verità non mi va granchè a genio sta cosa. Mi sarebbe piaciuto Wingull giocabile, certo... ma quello NON è Wingull giocabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parla come Wingull, non si muove come Wingull, non combatte come Wingull... non è Wingull. È Jude (dall'immagine mi pare di capire sia lui) travestito da Wingull, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non userei MAI una feature come questa. Ma la trovo un extra caruccio per chi vorrà, comunque.
Lo so hai ragione, anche a me sarebbe piaciuto avere gli originali ma come dico in certi casi... "sempre meglio di niente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però sono tutto sommato un'amante delle skin, mi piace vedere quello che riescono a fare certi tizi sul web manipolando le versioni PC (alcune skin sono incredibili!) e quindi mi accontento. Personalmente penso di usare questa feature, magari non alla prima partita, impostando la skin di Ivar (personaggio che volevo giocabile fin dal primo Xillia) su Ludger che (senza offesa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sembra un mezzo manichino XD Poi magari è un grande personaggio eh, qui parlo basandomi sul poco che ho visto, ma sembrerebbe che le skin funzionino bene su di lui essendo un personaggio che parla poco (nella prima run) ed ha uno stile di combattimento non proprio definito (utilizza tante armi, tra cui la coppia di spade come Ivar).

Il Wingull delle immagini sostituisce proprio Ludger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa che ho sentito, ma che non ho saputo interpretare è: riguardo i costumi vecchi. Si parlava del loro ritorno, ma il topic (forse su gamefaqs, non ricordo) sembrava parlare sia dei costumi alternativi che standard di Xillia 1. Questo punto mi piacerebbe capirlo meglio. Magari ci sono le skin delle versioni di Xillia 1... Sarebbe una manna dal cielo per Alvin. O magari si parlava solo dei costumi alternativi di Xillia 1, come visto negli scan coi costumi da bagno.
Nelle prime immagini del link che ho postato è possibile vedere Gaius, Jude, Elise e Rowen ed hanno esattamente l'aspetto che avevano nel primo Xillia, quindi si è possibile cambiare totalmente l'aspetto del personaggio e ripristinare quello che aveva nel precedente capitolo.

Dunque, dopo aver guardato una buona parte dello streaming, penso di essermi fatto un'idea generale di com'è fatto Xillia 2.

- Le città paiono piuttosto grandi (o meglio, l'unica città che ho visto, che immagino sia quella dove vivono Ludger e il fratello), pare siano divise in distretti (ognuno con il suo sottofondo musicale, fra l'altro... Finora, quasi tutte le musiche che ho ascoltato sono molto più jazz del solito, come OST azzarderei dire che è superiore alla media della serie, finora), e sembrano avere abbastanza vita al loro interno (quindi un bel po' di NPC, alcuni con cui è possibile parlare, indicati da un balloon che li sovrasta, e altri che stanno lì solo a "fare presenza");

- Sono presenti vari quest shop sparpagliati per la città, credo uno per ciascun distretto, ma non so se trattino quest diverse oppure se trattino tutte le stesse;

- Graficamente validissimo, e il colpo d'occhio delle location è indubbiamente grande;

- Come in Graces ci sono oggetti sparpagliati per le mappe indicati da piccoli bagliori;

- "Risky Encounters", ovvero battaglie assimilabili agli "attacchi a sorpresa" di Final Fantasy VI (con i nemici che ti accerchiano da tutti i lati);

- Toni palesemente più adulti e "moderni" (finora ho assistito a un tentato omicidio tramite l'uso di una pistola, e un pluriomicidio tramite tecniche magiche XD Anche se in quest'ultimo caso ovviamente non mostra niente di troppo efferato);

- È possibile far "svolgere missioni" al gatto Lulu;

- Si nota che Ludger "deve dire qualcosa", ma anche che gli è vietato aprire bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (si nota dai silenzi stranamente lunghi nei momenti in cui dovrebbe parlare) Come detto da Baba, Ludger dovrebbe "acquistare la parola" solo a partire dalla seconda run, nella prima si limita a versi vari, sospiri e risatine :rickds:

- Ludger e Jude sembrano avere molta confidenza, probabilmente si conoscono da un po' di tempo.

Ora mi sa che interrompo la visione, sennò temo di spoilerarmi troppo XD Comunque, quello che ho visto devo dire che mi piace più di quanto mi aspettassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:51:39 ---------- Previous post was at 18:34:19 ----------

Opening LQ

http://www.youtube.com/watch?v=THt31DdhvJA

- Graficamente validissimo, e il colpo d'occhio delle location è indubbiamente grande;

- Toni palesemente più adulti e "moderni" (finora ho assistito a un tentato omicidio tramite l'uso di una pistola, e un pluriomicidio tramite tecniche magiche XD Anche se in quest'ultimo caso ovviamente non mostra niente di troppo efferato);

- Si nota che Ludger "deve dire qualcosa", ma anche che gli è vietato aprire bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (si nota dai silenzi stranamente lunghi nei momenti in cui dovrebbe parlare) Come detto da Baba, Ludger dovrebbe "acquistare la parola" solo a partire dalla seconda run, nella prima si limita a versi vari, sospiri e risatine :rickds:
Il primo punto non mi sembra na roba cosi rivoluzionaria, abbiamo gia assistito a cose del genere sia in Vesperia ed in parte anche in graces f;

Il secondo punto invece è na roba tristissima per quanto mi riguarda :rickds:

Il BS invece è sempre molto "colorato" pieno di effetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro