Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, secondo me è uno dei Tales migliori. Bello lungo (ricordo che fosse una trentina di ore di sola trama, quindi se qui come negli altri ci aggiungono anche pezzi extra di sicuro siamo messo bene), OST buona (i battle themes in particolare mi piacciono moltissimo), battle system splendido che riprendeva quello già usato in Tales of destiny director's cut e bel party con personaggi che bene o male si fanno apprezzare tutti, forse un po' meno il Main perchè è il classico Main shonen ottimista con i valori della volontà che vuole diventare sempre più forte per proteggere chi gli è caro. Inoltre anche il design di dungeon e paesi mi aveva colpito su DS, sempre bellissimi esteticamente (i paesi soprattutto, davvero una gioia per gli occhi), spero che su PSV gli abbiano resi bene e non siano stati in un certo senso "peggiorati" stilisticamente, perchè da questo punto di vista IMHO è il miglior Tales of.
Che dire, se questo viene portato almeno USA me la prendo al volo Vita, ma tipo... ora. E' diventato uno dei most wanted e lo attendo con ansia. Anche perchè, sempre che non sbaglio, Baba disse d'essere interessato nel far conoscere al mercato occidentale proprio Hearts no?

---------- Post added at 19:59:31 ---------- Previous post was at 19:58:09 ----------

Spero solo non abbiano stuprato il Battle system, perchè è proprio cambiato. I PM prima NON C'ERANO, il BS non aveva il free run (immagino ci sia, essendo 3D ed uguale esteticamente agli altri) e il party attivo in battaglia era di 3 PG.

---------- Post added at 20:13:03 ---------- Previous post was at 19:59:31 ----------

Sì comunque, quello tipo biondo è un maschio, e pure un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto però mi sorge un dubbio, se mettono lui nel party dovrebbero mettere anche altri 2 personaggi per ovvi motivi di trama. :morristend: Bò, vedrò, ma non mi spiego come giustificheranno la sua presenza ma l'assenza dei suoi 2 subordinati.
Mal che vada mi butto sulla fan translation. Forse ricordo male, ma ci è a lavoro uno dei team abbastanza "concreti" e veloci. E da qualche anno.

perché l'hai postata di là ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè volevo postarla in entrambi i topic, anche se effettivamente avendo già il thread apposito non è molto utile :morristend:

Mal che vada mi butto sulla fan translation. Forse ricordo male, ma ci è a lavoro uno dei team abbastanza "concreti" e veloci. E da qualche anno.
Kajitani-Eizan. Nove anni che "lavora" sui Tales. 4 progetti iniziati. Nessuno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È quasi peggio di Phantasian Production. Dico quasi perché PP è un team e sono 10 (credo) anni che lavorano su Tales of Phantasia e non hanno ancora finito.

Kajitani-Eizan. Nove anni che "lavora" sui Tales. 4 progetti iniziati. Nessuno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
È quasi peggio di Phantasian Production. Dico quasi perché PP è un team e sono 10 (credo) anni che lavorano su Tales of Phantasia e non hanno ancora finito.
Non a caso ho iniziato con "forse ricordo male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo fossero loro su Innocence. Chi lo ha tradotto, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ci sono opening meglio riuscite secondo me...la canzone mi piace molto ma ogni tanto sembra come se buttino in mezzo immagini messe a caso tanto per riempire ...l'ho notato sopratutto verso la fine del video...che c'entra il tizio seduto alla scrivania? stai facendo vedere tutto il gruppo insieme sulla collina e cambi ambiente cosi ? non c'azzecca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png insomma un montaggio un po' a random han fatto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Non a caso ho iniziato con "forse ricordo male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo fossero loro su Innocence. Chi lo ha tradotto, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Innocence, se non erro, è tradotto da gli Absolute Zero, gli stessi che sono autori della patch eng di Phantasia PSX!

Non a caso ho iniziato con "forse ricordo male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo fossero loro su Innocence. Chi lo ha tradotto, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Absolute Zero Translations.

Il cattivo, Creed/Greed come si chiama, come ti è sembrato?Quando ero in cerca di una traduzione avevo letto che era un ottimo personaggio.
Hai letto bene. Non voglio spoilerare quasi nulla quindi non dico molto, l'unica cosa che posso dire è che non è ne il classico villain cattivissimo perchè sì, ne però quello straabusato di questi tempi con ideali di peace and love.

Per me è la giusta via di mezzo, ******** al punto giusto senza risultare banale, è un villain che ti sta sul *****, ma sul ***** in un senso buono del termine, ti fa venir voglia di prenderlo a menate. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho trovato il Turtlez HQ, ho parlato con un tizio che ha accennato qualcosa riguardante una dark turtle.

Dove la trovo? :morristend:

Oggi ho trovato il Turtlez HQ, ho parlato con un tizio che ha accennato qualcosa riguardante una dark turtle.Dove la trovo? :morristend:
Zonecage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il boss di un piano ( non ricordo quale :kep88: )

Ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque una volta battutto non ti aspettare chissà cosa, ti da soltanto un'oggetto che

ti permette di chiamare i turtlez venditori in qualunque luogo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque una volta battutto non ti aspettare chissà cosa, ti da soltanto un'oggetto che

ti permette di chiamare i turtlez venditori in qualunque luogo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come se non ce ne fossero già abbastanza... :rickds:

ahhh ieri sono arrivata in cima alla torre del warrior roost per la prima volta ....fghghghg livellata e a normal distruggevo i mostri come mosche XD ahahahah...per il boss finale *____________________* ahhhh che figoooooo!!! voglio quel tales!!!!!!!

e povera cheria... anche io la pensavo come lei XD dopo aver visto il video iniziale del gioco XD ghghgh

però non son riuscita a rubare la daily medicine dal tizio :( uff....dovrò riprovarci...

c'è un modo oltre a morire per uscire dalle battaglie in caso riesco a rubarla senza dover fare di nuovo tutto quanto ...e immagino anche il boss finale...?

http://www.abyssalchronicles.com/

Lavorano già al Tales of celebrativo del VENTESIMO anniversario (cioè, quello che uscirà fra 4 anni)?!
are-you-fucking-kidding-me.gif

Ok, capisco che si debba iniziare a pensare a qualcosa già da adesso... ma mi pare proprio eccessivo parlarne in un'intervista, quando tra oggi e il suddetto Tales celebrativo usciranno MINIMO altri 2 Tales of nuovi, di cui uno indubbiamente main.

Insomma, sarebbe come se SQEX parlasse di FFXVIII quando in realtà ancora non esistono manco FFXV, XVI e XVII.

A tal proposito: dove credete verrà sviluppato il nuovo main Tales of? Trovo veramente difficile individuare la piattaforma che sceglieranno.

boh è difficile da dire, tra quattro anni probabilmente saranno fuori tutte le home console next gen quindi imo sarà su una di quelle tre, ma dire quale ora è impossibile.

http://www.abyssalchronicles.com/
Lavorano già al Tales of celebrativo del VENTESIMO anniversario (cioè, quello che uscirà fra 4 anni)?!
are-you-fucking-kidding-me.gif

Ok, capisco che si debba iniziare a pensare a qualcosa già da adesso... ma mi pare proprio eccessivo parlarne in un'intervista, quando tra oggi e il suddetto Tales celebrativo usciranno MINIMO altri 2 Tales of nuovi, di cui uno indubbiamente main.

Insomma, sarebbe come se SQEX parlasse di FFXVIII quando in realtà ancora non esistono manco FFXV, XVI e XVII.

A tal proposito: dove credete verrà sviluppato il nuovo main Tales of? Trovo veramente difficile individuare la piattaforma che sceglieranno.
beh è good che si preparino in anticipo, se si impegnano, tra quello e versus XIII sarà un ottimo anno per i jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziare i lavori preliminari quattro anni prima è abbastanza normale, se si vogliono fare le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per ora si concentreranno a concepire e sviluppare la trama e il sistema di gioco, poi lo sviluppo vero e proprio comincerà tipo fra due anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro