D
Deidara.
Mal che vada mi butto sulla fan translation. Forse ricordo male, ma ci è a lavoro uno dei team abbastanza "concreti" e veloci. E da qualche anno.Sì, secondo me è uno dei Tales migliori. Bello lungo (ricordo che fosse una trentina di ore di sola trama, quindi se qui come negli altri ci aggiungono anche pezzi extra di sicuro siamo messo bene), OST buona (i battle themes in particolare mi piacciono moltissimo), battle system splendido che riprendeva quello già usato in Tales of destiny director's cut e bel party con personaggi che bene o male si fanno apprezzare tutti, forse un po' meno il Main perchè è il classico Main shonen ottimista con i valori della volontà che vuole diventare sempre più forte per proteggere chi gli è caro. Inoltre anche il design di dungeon e paesi mi aveva colpito su DS, sempre bellissimi esteticamente (i paesi soprattutto, davvero una gioia per gli occhi), spero che su PSV gli abbiano resi bene e non siano stati in un certo senso "peggiorati" stilisticamente, perchè da questo punto di vista IMHO è il miglior Tales of.
Che dire, se questo viene portato almeno USA me la prendo al volo Vita, ma tipo... ora. E' diventato uno dei most wanted e lo attendo con ansia. Anche perchè, sempre che non sbaglio, Baba disse d'essere interessato nel far conoscere al mercato occidentale proprio Hearts no?
---------- Post added at 19:59:31 ---------- Previous post was at 19:58:09 ----------
Spero solo non abbiano stuprato il Battle system, perchè è proprio cambiato. I PM prima NON C'ERANO, il BS non aveva il free run (immagino ci sia, essendo 3D ed uguale esteticamente agli altri) e il party attivo in battaglia era di 3 PG.
---------- Post added at 20:13:03 ---------- Previous post was at 19:59:31 ----------
Sì comunque, quello tipo biondo è un maschio, e pure un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto però mi sorge un dubbio, se mettono lui nel party dovrebbero mettere anche altri 2 personaggi per ovvi motivi di trama. :morristend: Bò, vedrò, ma non mi spiego come giustificheranno la sua presenza ma l'assenza dei suoi 2 subordinati.