GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ci vogliono 2 anni di anticipo per riciclare per il quarto/terzo capitolo le stesse tematiche e la stessa storia. :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non è chiaro: il prossimo Tales of NON sarà quello, sicuramente (è qui la cosa strana!). So bene che fra 4 anni avremo nuove console già all'attivo da parecchio, pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh è difficile da dire, tra quattro anni probabilmente saranno fuori tutte le home console next gen quindi imo sarà su una di quelle tre, ma dire quale ora è impossibile.
oh ps3 thenForse non è chiaro: il prossimo Tales of NON sarà quello, sicuramente (è qui la cosa strana!). So bene che fra 4 anni avremo nuove console già all'attivo da parecchio, pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiedevo: il prossimo Tales dove uscirà? Quello su cui sono già a lavoro indubbiamente. Quello che annunceranno, secondo la prassi, un mesetto prima che esca Hearts R.
oh ps3 then
Non lo so. Xillia 2 mi è puzzato parecchio di ultimo Tales of della current gen home.Non vedo perché ti fai dei dubbi del genere, Deidà :kep88: È chiaro che il prossimo main sarà sempre su PS3.
Ma lo stesso Baba ha detto che il fandom dei Tales, in Giappone, sta in maggioranza su console Sony, quindi i main sicuramente li faranno sempre o su PS3 o su PSVita. Sulle console Nintendo, al massimo, ci faranno qualche spin-off.Non lo so. Xillia 2 mi è puzzato parecchio di ultimo Tales of della current gen home.Piacerebbe anche a me avere la vostra sicurezza che sia per PS3 (MAGARI! cribbio santo), ma il Wii U dietro l'angolo... il 3DS in attesa di un Tales of che non sia un porting...
volevo dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi vogliono 2 anni di anticipo per riciclare per il quarto/terzo capitolo le stesse tematiche e la stessa storia. :kep88:
Ne abbiamo già parlato Hasè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lo stesso Baba ha detto che il fandom dei Tales, in Giappone, sta in maggioranza su console Sony, quindi i main sicuramente li faranno sempre o su PS3 o su PSVita. Sulle console Nintendo, al massimo, ci faranno qualche spin-off.
Symphonia non fa testo in quanto è uscito quasi 10 anni fa, Namco all' ora doveva ancora ben capire su quale console assestare la sua serie, senza contare che non è stato dato in esclusiva a Nintendo per volontà di Namco, semplicemente N ha distribuito il gioco in occidente e Namco non ha il potere di renderlo multipiatta (come è accaduto con FF da VII a X con Sony). Tales of uscirà sulla console con più basi istallate, Namco ha detto di aver capito che la sua utenza è ''sonara'' quando Wii era in procinto di morire, nella prossima Gen possiamo star certi che, fino a che la console madre Sony non ingranerà, saremo ''costretti'' a giocare almeno un episodio principale su Wii-U proprio a cause della (futura) maggior diffusione di questa consoleNe abbiamo già parlato Hasè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNamco sa da SETTE ANNI (circa) che la fanbase sta in maggioranza su Sony, eppure la cosa non gli ha lontanamente impedito di dare a Nintendo Tales of Symphonia; non contenti lo han portati su Sony. "Avranno capito che la fanbase è lì, no?". NO. Tornano alla riscossa con Symphonia 2. Non contenti ci hanno insistito con Innocence e Hearts. E Graces, ovvio. Poi arriva Graces su Sony e tu RIpensi "stavolta allora hanno capito". NO. Due giorni dopo ti annunciano Abyss 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non lo hanno capito 3-4 volte in passato, cosa ti fa pensare che lo hanno capito adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che semplicemente: sanno che la fanbase è sonara, ma approfittano di Nintendo, ogni tanto, per beccare pure la sua utenza.
Varie inesattezze:Symphonia non fa testo in quanto è uscito quasi 10 anni fa, Namco all' ora doveva ancora ben capire su quale console assestare la sua serie, senza contare che non è stato dato in esclusiva a Nintendo per volontà di Namco, semplicemente N ha distribuito il gioco in occidente e Namco non ha il potere di renderlo multipiatta (come è accaduto con FF da VII a X con Sony). Tales of uscirà sulla console con più basi istallate, Namco ha detto di aver capito che la sua utenza è ''sonara'' quando Wii era in procinto di morire, nella prossima Gen possiamo star certi che, fino a che la console madre Sony non ingranerà, saremo ''costretti'' a giocare almeno un episodio principale su Wii-U proprio a cause della (futura) maggior diffusione di questa console
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngchaos lo sblocchi con 300 battaglie a evil
ma tranqui che evil è una difficoltà giusta XD (tranne che per certi boss)...chaos ti massacrano di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e cmq non preoccuparti di quanto ci metti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png goditelo!
io non so a quanto sto...credo sulle 80 ore e sono quasi alla fine della storia principale...sto cercando di fare le varie subquest...
Io 'sto downgrade grafico mica ce lo vedo, però, eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo sto giocando in questo periodo e mi sembra praticamente identico a com'era su PS2. Al massimo hanno cambiato il colore di qualche texture.I costi maggiori di toa 3ds sono i soldi utilizzati per il downgrade grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho contato :kep88:Non ho capito perchè contate sempre Innocence e Hearts ma mai Tempest.