shatiel
Signore
bwhahaha auguri XDQualcuno di voi sa a quanto si trova la guida ufficiale di BradyGames di Tales of Vesperia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bwhahaha auguri XDQualcuno di voi sa a quanto si trova la guida ufficiale di BradyGames di Tales of Vesperia?
Non me lo aspettavo: su neogaf non capiscono un kazz0.Xillia 2 in decima posizione a tre settimane dall'uscita!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=500772
Più di 410k copie vendute secondo Media Create. A me pare un risultato ottimo, non capisco perché quelli di GAF dicono che ha "bombato". Okay, non ha fatto gli stessi numeri di Xillia, ma è comunque più di tutti gli ultimi Tales usciti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif capito, quindi combinando le 2 armi, ottengo le 2 armi senza gemme ma potenziabili ulteriormente e 1 gemma dei 2 effetti. Riguardo la tecnica pensavo che dovevo far qualcosa per equipaggiarla invece è già operativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1-ottieni una gemma derivante dalle 2 che c'erano 1 su un'arma ed 1 su quell'altra, facendo cosi però sei in grado di potenziarle ancora in modo ad aumentarne ulteriormente i parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti se tu hai provato, ti esce "nome dell'arma" +1/+2/+3 ecc, in base a quante volte hai fatto il procedimento
2- Ah ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente nella descrizione c'è scritto come usarla, devi tenere premuto il tasto quando arrivi ad usare tipo la seconda o la terza A artes ( adesso non ricordo bene, ma è spiegato nella descrizione), per usarla devi avere i CC necessari, non basta tenere premuto il tasto al momento giusto :kep88:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato alSi esattamente!Comunque non preoccuparti per quelle arti particolari, io le ho trovate particolarmente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le ho usate giusto 2 volte per vedere come erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La qualità non c'entra niente. Ho parlato di coerenza stilistica all'interno del cast. A meno che non ci siano spiegazioni a livello tramistico, mi piacerebbe sapere perchè uno ha un giubbino moderno con pelliccia, un'altra ha un capello da strega, un altro pare un cyborg, e un altro ancora un cavaliere medioevale.vabbé è sempre il solito standard qualitativo degli artworks di tales of...
Si, per quella cifra ci sta.Qualcuno ha giocato Tales Of Eternia? L'ho trovato nuovo per PSP a 14.99€ e ci volevo fare un pensierino.. Che ne dite li vale?(:
lo sto giocando da qualche tempo (a dire il vero un pò saltuariamente), prendilo che è un gran bel gioco.Qualcuno ha giocato Tales Of Eternia? L'ho trovato nuovo per PSP a 14.99€ e ci volevo fare un pensierino.. Che ne dite li vale?(:
Perchè è ambientato durante una festa di HalloweenLa qualità non c'entra niente. Ho parlato di coerenza stilistica all'interno del cast. A meno che non ci siano spiegazioni a livello tramistico, mi piacerebbe sapere perchè uno ha un giubbino moderno con pelliccia, un'altra ha un capello da strega, un altro pare un cyborg, e un altro ancora un cavaliere medioevale.