Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno di voi sa a quanto si trova la guida ufficiale di BradyGames di Tales of Vesperia?
bwhahaha auguri XD

sigh io sto impazzendo dietro alle richieste delle armi nelle varie città ç__ç mannaggia alle quality che non ho!!! dannati ç_ç

e x di + hubert e malik han masterato tutto ç___ç e imparano techiche come lumache

Xillia 2 in decima posizione a tre settimane dall'uscita!

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=500772

Più di 410k copie vendute secondo Media Create. A me pare un risultato ottimo, non capisco perché quelli di GAF dicono che ha "bombato". Okay, non ha fatto gli stessi numeri di Xillia, ma è comunque più di tutti gli ultimi Tales usciti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato da poco il gioco e mi servirebbero due consigli su un paio di cose che non ho capito :kep88:

-il dualize di armi e armature, quando le potenzio il nome diventa rosso e immagino potrò potenziarle maggiormente più avanti, ma se combino 2 armi\armature potenziate non ho capito bene cosa succede, si fondo e ottengo solo la gemma da usare come accessorio?

-ho appena appreso una tecnica che nel menù delle arti è scritta in rosso (appare nell'elenco delle B-arts, ma l'icona è una A) e non me la fa selezionare, mi pare si chiami icedragon qualcosa, come faccio ad usarla?

domo arigato a chi mi risponde :patpat:

1-ottieni una gemma derivante dalle 2 che c'erano 1 su un'arma ed 1 su quell'altra, facendo cosi però sei in grado di potenziarle ancora in modo ad aumentarne ulteriormente i parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti se tu hai provato, ti esce "nome dell'arma" +1/+2/+3 ecc, in base a quante volte hai fatto il procedimento

2- Ah ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente nella descrizione c'è scritto come usarla, devi tenere premuto il tasto quando arrivi ad usare tipo la seconda o la terza A artes ( adesso non ricordo bene, ma è spiegato nella descrizione), per usarla devi avere i CC necessari, non basta tenere premuto il tasto al momento giusto :kep88:

1-ottieni una gemma derivante dalle 2 che c'erano 1 su un'arma ed 1 su quell'altra, facendo cosi però sei in grado di potenziarle ancora in modo ad aumentarne ulteriormente i parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti se tu hai provato, ti esce "nome dell'arma" +1/+2/+3 ecc, in base a quante volte hai fatto il procedimento
2- Ah ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente nella descrizione c'è scritto come usarla, devi tenere premuto il tasto quando arrivi ad usare tipo la seconda o la terza A artes ( adesso non ricordo bene, ma è spiegato nella descrizione), per usarla devi avere i CC necessari, non basta tenere premuto il tasto al momento giusto :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif capito, quindi combinando le 2 armi, ottengo le 2 armi senza gemme ma potenziabili ulteriormente e 1 gemma dei 2 effetti. Riguardo la tecnica pensavo che dovevo far qualcosa per equipaggiarla invece è già operativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie

Si esattamente!

Comunque non preoccuparti per quelle arti particolari, io le ho trovate particolarmente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le ho usate giusto 2 volte per vedere come erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbé è sempre il solito standard qualitativo degli artworks di tales of...

Si esattamente!Comunque non preoccuparti per quelle arti particolari, io le ho trovate particolarmente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le ho usate giusto 2 volte per vedere come erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato al

duello tra i fratelli a lahnt
ma non sono ancora molto pratico del BS di tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uso spesso le b-artes e ho difficoltà ad arrivare velocemente alle a-artes da 4cc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbé è sempre il solito standard qualitativo degli artworks di tales of...
La qualità non c'entra niente. Ho parlato di coerenza stilistica all'interno del cast. A meno che non ci siano spiegazioni a livello tramistico, mi piacerebbe sapere perchè uno ha un giubbino moderno con pelliccia, un'altra ha un capello da strega, un altro pare un cyborg, e un altro ancora un cavaliere medioevale.

Normale, sei all'inizio, aspetta ancora un po quando aumentarai i CC e le A artes, vedrai poi come combi bene :reg2:

Qualcuno ha giocato Tales Of Eternia? L'ho trovato nuovo per PSP a 14.99€ e ci volevo fare un pensierino.. Che ne dite li vale?(:

Qualcuno ha giocato Tales Of Eternia? L'ho trovato nuovo per PSP a 14.99€ e ci volevo fare un pensierino.. Che ne dite li vale?(:
lo sto giocando da qualche tempo (a dire il vero un pò saltuariamente), prendilo che è un gran bel gioco.

La qualità non c'entra niente. Ho parlato di coerenza stilistica all'interno del cast. A meno che non ci siano spiegazioni a livello tramistico, mi piacerebbe sapere perchè uno ha un giubbino moderno con pelliccia, un'altra ha un capello da strega, un altro pare un cyborg, e un altro ancora un cavaliere medioevale.
Perchè è ambientato durante una festa di Halloween

Pubblicità
Pubblicità
Indietro