Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hubert se non lo usi non piglia trofei manco a morire e neanche Malik, mi sa. Usare Hubert è abbastanza comodo, mi piace, anche se è lento a mettersi in guardia, sto usando lui a quando ce l'ho nel party e ormai ne ho un bordello, sulla sessasntina. Ma con Malik... In pratica prendo solo titoli legati a eventi o subquest, con lui. Se mi fa il favore di farmene solo uno, almeno mi metto il cuore in pace per questa walkthru... :rickds:Però usare Malik mi sembra davvero scomodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le gemme... boh? Neanche io ne ho una, quindi non so che faccia...

Comunque ovviamente quando si torna a Sable Izolle dopo gli eventi a World's Eye volevo andare dal Rockgagong per rubargli il Fur ma ovviamente...

L'unico pg che mi può rubare, cioé Sophie, è inutilizzabile.
Ma porca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
xk inutilizzabile?

cmq consigliuccio...una volta che avete il titolo adept e master per una skill mettetela su off se è B cosi il pg non la può usare e ne usa altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per le A invece se si può comunque farli concentrare poi tramite le strategie mettendogli "usa solo A artes" o "solo B"

io adesso ho tolto pascal (a malincuore) e metto un po' anche malik al suo posto

xk inutilizzabile?
cmq consigliuccio...una volta che avete il titolo adept e master per una skill mettetela su off se è B cosi il pg non la può usare e ne usa altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per le A invece se si può comunque farli concentrare poi tramite le strategie mettendogli "usa solo A artes" o "solo B"

io adesso ho tolto pascal (a malincuore) e metto un po' anche malik al suo posto
Esatto, per le b artes è abbastanza comodo, per le A artes preferisco usare io i pg :kep88:

Io ho quasi sbloccato tutti i master con tutti, rimangono giusto Hubert e Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perchè... non basta comprare i costumi per poterli indossare?! :morris82:
No, hai i titoli apposta, ma non è tutto qui, cioè fosse 200SP e lo sblocchi...no scherzi, il costume è quasi alla fine della lista :l4gann:

Ultima modifica:
Ma perchè... non basta comprare i costumi per poterli indossare?! :morris82:
Per i costumi ingame devi prendere il titolo, e poi livellarlo fino alla voce "costume" tipo :kep88:

xk inutilizzabile?

Su Sophie:

ce l'hai nel party prende XP e SP normalmente, ma non può combattere per un po' finché non fai una certa cosa nella storia.

Buon consiglio, mo vado a disattivare un po' di Artes a destra e a manca. :alex90:

Che robo OSCENO :rickds::rickds:

2daiz29.jpg

appena arrivato nella cità degli

Amarcians
, mi ricorda molto la città voltante dei mezzelfi in Tales of Symphonia

Un'altro coso osceno, ma LOL :rickds::rickds:

34e2i3q.jpg

Sono abbastanza avanti nella storia, forse sono quello più avanti qui a parte quelli che logicamente han già finito la versione USA... sono arrivato al punto in cui

devo prednere la navetta per arrivare a Fodra. Ho già riparato il "raggio" non funzionante a Fendel, e ora devo solo entrare nella Seaside Cavern e prendere la nave, anche se magari la cosa della mancanza di un sistema per pilotarlo da remoto mi rallenterà again.
Domanda, a che punto sono? Mi sa che non sono lontano dalla fine... quindi mi satvo chiedendo, ma quando si finisce il gioco e si accede al Future Arc, è un'espansione con storia e con un boss finale e finito quello si procede col new game+, oppure è una sorta di post-game che posso interrompere quando voglio per fare un new game+? Per capire quando mettermi a masterare i titoli...

appena arrivato nella cità degli
Amarcians
, mi ricorda molto la città voltante dei mezzelfi in Tales of Symphonia
L'hai fatto il Cube Shoot o come si chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi sono ricreduto su Pascal, mi fa morire. :rickds:
:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza avanti nella storia, forse sono quello più avanti qui a parte quelli che logicamente han già finito la versione USA... sono arrivato al punto in cui
devo prednere la navetta per arrivare a Fodra. Ho già riparato il "raggio" non funzionante a Fendel, e ora devo solo entrare nella Seaside Cavern e prendere la nave, anche se magari la cosa della mancanza di un sistema per pilotarlo da remoto mi rallenterà again.
Domanda, a che punto sono? Mi sa che non sono lontano dalla fine... quindi mi satvo chiedendo, ma quando si finisce il gioco e si accede al Future Arc, è un'espansione con storia e con un boss finale e finito quello si procede col new game+, oppure è una sorta di post-game che posso interrompere quando voglio per fare un new game+? Per capire quando mettermi a masterare i titoli...
Hai ancora un pò di strada da fare.... una quindicina di ore, se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda il future arc, si parla proprio di una storia(collegata alla trama principale) con un suo boss finale e subquest con qualche dungeon in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando finisci la storia principale puoi creare due salvataggi, uno dove quando ricarichi riparti poco prima del boss finale mentre nell'altro puoi continuare il future arc

Hai ancora un pò di strada da fare.... una quindicina di ore, se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanto riguarda il future arc, si parla proprio di una storia(collegata alla trama principale) con un suo boss finale e subquest con qualche dungeon in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando finisci la storia principale puoi creare due salvataggi, uno dove quando ricarichi riparti poco prima del boss finale mentre nell'altro puoi continuare il future arc
Ottimo, thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pensavo di essere verso la fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ma se non è così, molto meglio! :alex90:

Ottimo, thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPensavo di essere verso la fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ma se non è così, molto meglio! :alex90:
Ci sono passato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un punto in cui pensi: "Ok, sto finendo la storia principale".......ehm, no non è cosi

fidati, che ne hai di strada da fare :sasa:

per non parlare poi di un'altra quindicina di ore con il future arc che continua la storia e del dungeon opzionale, unendo tutte le varie subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni sempre Pascal nel party che ci sono certe scene che sono l'ira diddio :ivan::ivan:

Ci sono passato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è un punto in cui pensi: "Ok, sto finendo la storia principale".......ehm, no non è cosi

fidati, che ne hai di strada da fare :sasa:

per non parlare poi di un'altra quindicina di ore con il future arc che continua la storia e del dungeon opzionale, unendo tutte le varie subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni sempre Pascal nel party che ci sono certe scene che sono l'ira diddio :ivan::ivan:
La mia preferita è una con Cheria, malik e Asbel, Cheria a terra e Malik che l'aiuta ad alzarsi e lei che dice che se soilo Asbel facesse questo tipo di cose, con lui dietro in posa di vittoria, sono morto su quella scena:rickds::rickds::rickds:

Chi l ha preso da Zavvi gli è già arrivato? è la prima volta che aspetto piu di 7 giorni prima che mi arrivi,,,devo preoccuparmi?

La mia preferita è una con Cheria, malik e Asbel, Cheria a terra e Malik che l'aiuta ad alzarsi e lei che dice che se soilo Asbel facesse questo tipo di cose, con lui dietro in posa di vittoria, sono morto su quella scena:rickds::rickds::rickds:
:rickds:

Anche a me è piaciuta molto.:rickds:

Ce n'è pure una con Pascal che appare in primo piano davanti alla telecamera mentre gli altri stanno festeggiando la vittoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Anche a me è piaciuta molto.:rickds:

Ce n'è pure una con Pascal che appare in primo piano davanti alla telecamera mentre gli altri stanno festeggiando la vittoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si me la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque

cap. 6

Tirato già Policarpus in 37 secondi :ivan: :ivan:

Arrivato oggi, ma ci giocherò chissà quando. Devo prima cominciare pure Symphonia, grazie alla gentilissima concessione di un utente della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può sapere in Europa com è andato? Classifiche? Numeri? È uscito da più di 7 giorni e ancora niente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro