shatiel
Signore
xk inutilizzabile?Hubert se non lo usi non piglia trofei manco a morire e neanche Malik, mi sa. Usare Hubert è abbastanza comodo, mi piace, anche se è lento a mettersi in guardia, sto usando lui a quando ce l'ho nel party e ormai ne ho un bordello, sulla sessasntina. Ma con Malik... In pratica prendo solo titoli legati a eventi o subquest, con lui. Se mi fa il favore di farmene solo uno, almeno mi metto il cuore in pace per questa walkthru...Però usare Malik mi sembra davvero scomodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le gemme... boh? Neanche io ne ho una, quindi non so che faccia...
Comunque ovviamente quando si torna a Sable Izolle dopo gli eventi a World's Eye volevo andare dal Rockgagong per rubargli il Fur ma ovviamente...
Ma porca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'unico pg che mi può rubare, cioé Sophie, è inutilizzabile.
cmq consigliuccio...una volta che avete il titolo adept e master per una skill mettetela su off se è B cosi il pg non la può usare e ne usa altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
per le A invece se si può comunque farli concentrare poi tramite le strategie mettendogli "usa solo A artes" o "solo B"
io adesso ho tolto pascal (a malincuore) e metto un po' anche malik al suo posto