Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cap.8
Lambda's cocoon

Allora , il secondo boss mi ha fatto sudare parecchio, ho dovuto abbassare la difficoltà da Hard a Moderate, perchè non riuscivo (ci sono voluti comunque 5/6 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif), comunque ha preso une bella piega la trama, altro che scontata, si è classica, ma certe cose non me le sarei aspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, spero che nel finale cresca ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
E adesso vai con la navicella :ivan:

:ivan: e via di roba secondaria :ivan:
PS: ma posso tornare su Fodra? :morristend:
yep :ivan:

Basta selezionare

telos astue

Ultima modifica da un moderatore:
Nella settimana dopo già non si vede piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/2012/sep/10/top-20-video-games

ha venduto solo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Italia non è entrato manco in Top 10 (vabbè, era scontato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

1 New Super Mario Bros 2

2 Sleeping Dogs Limited Edition

3 Sleeping Dogs Limited Edition

4 Darksiders 2 Limited Edition

5 Zumba Fitness 2 + Belt

6 Mario Kart 7

7 Sleeping Dogs

8 New Super Mario Bros

9 New Super Mario Bros

10 Just Dance 3

Sarebbe interessante vedere le classifiche dei titoli solo per PS3, peccato che l'AESVI non le pubblichi sul suo sito...

Just dance 3/zumba fitness 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meno male che c'è Milla a bilanciare la bruttezza estetica degli altri PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In Italia non è entrato manco in Top 10 (vabbè, era scontato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
1 New Super Mario Bros 2

2 Sleeping Dogs Limited Edition

3 Sleeping Dogs Limited Edition

4 Darksiders 2 Limited Edition

5 Zumba Fitness 2 + Belt

6 Mario Kart 7

7 Sleeping Dogs

8 New Super Mario Bros

9 New Super Mario Bros

10 Just Dance 3

Sarebbe interessante vedere le classifiche dei titoli solo per PS3, peccato che l'AESVI non le pubblichi sul suo sito...
La classifica solo ps3 c è ed è questa in italia

TOP TEN PS3

Posizione - Titolo

1- SLEEPING DOGS LIMITED EDITION

2- DARKSIDERS 2 LIMITED EDITION

3- SLEEPING DOGS

4- FIFA 12

5- DARKSIDERS 2

6- FALLOUT NEW VEGAS

7- CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3

8- GRAN TURISMO 5 PLATINUM

9- UNCHARTED 3 L'INGANNO DI DRAKE

10- GTA 4 GRAND THEFT AUTO

questo è per la settimana dal 27 agosto al 2 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La classifica solo ps3 c è ed è questa in italia TOP TEN PS3

Posizione - Titolo

1- SLEEPING DOGS LIMITED EDITION

2- DARKSIDERS 2 LIMITED EDITION

3- SLEEPING DOGS

4- FIFA 12

5- DARKSIDERS 2

6- FALLOUT NEW VEGAS

7- CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3

8- GRAN TURISMO 5 PLATINUM

9- UNCHARTED 3 L'INGANNO DI DRAKE

10- GTA 4 GRAND THEFT AUTO

questo è per la settimana dal 27 agosto al 2 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove l'hai trovata? Sul sito dell'AESVI mi mostra solo quella generale e quella pc... O_ò

Comunque che palle, avrà venduto 300 copie, in Italia... T__T

Dove l'hai trovata? Sul sito dell'AESVI mi mostra solo quella generale e quella pc... O_ò
Comunque che palle, avrà venduto 300 copie, in Italia... T__T
Dovevo comprare la versione italiana magari in futuro guadagnava valore, ed oltretutto sto ancora aspettando che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sia è tra le news di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevo comprare la versione italiana magari in futuro guadagnava valore, ed oltretutto sto ancora aspettando che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sia è tra le news di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, io ero andato sul sito ufficiale dell'AESVI... Boh, evidentemente le testate giornalistiche hanno gli agganci loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io vorrei comprare anche un'altra copia in Italia, almeno per supportare il mercato...

Porca but.tana, quanto è bella!!!

E piango, ancora una volta, ma ora definitivamnete (visto che li abbiamo tutti): Alvin come unico personaggio peggiorato! E non di poco!

muahahah *__* sono riuscita ad hard a prendere il title per cheria...con un piccolo aiutino del mio fantastico tablet < se lo coccola >

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che non riuscivo semplicemente col trucchetto degli altri due livelli ho fatto una foto e cosi sapevo gia dove spostarmi subito *___* deh quel maledetto mi stava per fregare l'ultima carta ma l'ho presa iooooo! muahahah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro