Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
omamamamamamama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma quanto è bono???? *___________________________* sarà nel mio party sempre sbavvvv

ma...muse attacca coi capelli XD???

non avevo mai visto un suo artwork intero...sembra un po' Martel...

Ultima modifica da un moderatore:
uff io son rimasta un po' indietro... :(devo mettermi sotto...ho appena iniziato capitolo 6...

mannaggia a guild wars2 e al mio amico che mi ci ha trascinato dentro XD
Io sono al cap.4 ancora.:rickds:

Stasera lo riprendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uff io son rimasta un po' indietro... :(devo mettermi sotto...ho appena iniziato capitolo 6...

mannaggia a guild wars2 e al mio amico che mi ci ha trascinato dentro XD

Io sono al cap.4 ancora.:rickds:
Stasera lo riprendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz siete indietro, Cosa avete fatto fino ad ora? :onicazziata:, su andate a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è sorto un dubbio :morris82:: dunque io ho finito il gioco, o meglio dire il main arc, e ovviamente se vado su continue mi parte da prima del boss finale. Ho iniziato il future arc e ho fatto un save a parte quindi quando vado su continue seleziono il save e continuo il mio gioco su lineage & legacy. Una volta finito L&L per andare allo zhonecave devo caricare il save precedente oppure mi riporta automaticamente a ghardia shaft prima del boss? Mi scazzerebbe farmi lo zhonecave al livello che ero nel main arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi è sorto un dubbio :morris82:: dunque io ho finito il gioco, o meglio dire il main arc, e ovviamente se vado su continue mi parte da prima del boss finale. Ho iniziato il future arc e ho fatto un save a parte quindi quando vado su continue seleziono il save e continuo il mio gioco su lineage & legacy. Una volta finito L&L per andare allo zhonecave devo caricare il save precedente oppure mi riporta automaticamente a ghardia shaft prima del boss? Mi scazzerebbe farmi lo zhonecave al livello che ero nel main arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devi caricare il file dove hai finito il future arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arriverà mai da noi?, lo scopriremo nella prossima puntata...Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

non so che c'è dentro, fate voi
[video=youtube;UhKu-xbNTbI]

non è nulla di spoileroso. L'unico che eviterei è il primo video, anche essendo un PV mostra un po troppo diciamo. Il secondo e il terzo sono normali conversazioni; il quarto si puo tranquillamente visualizzare, fa vedere il combattimento:sisi:

non è nulla di spoileroso. L'unico che eviterei è il primo video, anche essendo un PV mostra un po troppo diciamo. Il secondo e il terzo sono normali conversazioni; il quarto si puo tranquillamente visualizzare, fa vedere il combattimento:sisi:
Non c'era bisogno di rispondere. Stava solo facendo un pò di innocente vittimismo per l'ultima volta che l'ho "ripreso" per aver postato un video giga-spoiler senza saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriverà mai da noi?, lo scopriremo nella prossima puntata...Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
L'importante è che arrivi sicuro il primo. Poi vedremo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma che vittimismo "era un non rompetemi il cazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso a giocare,ma non riesco ancora a battere

Bryce...lo posso anche incontrare più avanti?

Ho ripreso a giocare,ma non riesco ancora a battere
Bryce...lo posso anche incontrare più avanti?
Si, mi sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so che c'è dentro, fate voi
[video=youtube;UhKu-xbNTbI]

Comunque, in questo video, a 0:16-0:20, si sente per la prima volta Ludger parlare (in fuori campo, ma è lui che parla XD)!!!

Ci sono pure i costumi di Meduka Meguka :unsisi:

Però non so, avrei forse invertito i costumi di Mami e Homura... Probabilmente si sono basati sulla lunghezza dei capelli di Leia e Milla.

Si, mi sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine sono rimasto a livellare un po' e poi l'ho massacrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì può proseguire nella trama principale ora. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro