Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a voi capita che dopo i fight contro i boss durante la victory fanfare sparisce l'audio? :morristend:
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale vero? :morristend:

Anche a voi capita che dopo i fight contro i boss durante la victory fanfare sparisce l'audio? :morristend:
Penso proprio che sia voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1:03.

Incarose in 3D. :ivan:

---------- Post added at 08:51:26 ---------- Previous post was at 08:49:57 ----------

Oh a quanto pare il BS non è sfigurato. Hanno mantenuto il sistema di combo originale, l'ho notato dai numeri in basso a sinistra dell'immagine del viso di Shing durante le battaglie. Lo hanno solo reso esteticamente più simile a quello di Destiny Director's Cut.

Ultima modifica da un moderatore:
chissà se poi va male e fanno tales of hearts rf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro remake su vita non mi sembra abbia fatto numeroni, o forse ricordo male?

Centra perchè Xillia 2 è molto collegato a Xillia 1.
E' come dire che t'ispira di più giocare a ToS1 che a ToS2. Grazie al *****, il 2 per godertelo come si deve devi giocare al primo perchè ha rimandi, luoghi già visti e riferimento ovunque. Ciò che ti hippa dei seguiti ambientati nello stesso mondo in genere è proprio i lfatto di tornare nello stesso mondo. Se non conosci i personaggi del primo, gli ambienti del primo, i riferimenti al primo ed altro OVVIO che attendi di più il precedente, perchè per attendere con ansia il seguito devi aver giocato al primo.

---------- Post added at 16:18:42 ---------- Previous post was at 16:14:36 ----------

Cioè dimmi, è come se uno si hippa per una seconda stagione di un anime che non conosce, perchè non ha mai visto il primo. Dove starebbe il senso? Ovviamente la seconda stagione ti hippa perchè già conosci la prima.

Continuo a non capire come faccia ad hippare un seguito non conoscendo l'originale. Cioè gli annunci alla "torna tizio X", "saranno svelata nuovi retroscena di X", "rivedrete migliorato e ampliato il concept X del predecessore", "Y sarà approfondito e migliorato" ecc... come fanno ad interessare se non conosci nulla del primo? Non hai nessuna di queste sensazioni, aspettative o altro. Boh, sarà pure così, ma continuo a non capire assolutamente come sia possibile.E 3/4 degli annunci di Xillia 2 riguardavano proprio tutti ritorni di cose già viste nel primo.
Tutto molto semplice, Golden.

Non esistono solo i riferimenti ai prequel.

Sono già stato chiarissimo: i jrpg non son fatti solo di trama. C'è il design, lo stile, il BS, il cast, le location. LOL. Checcazz0 ci vuole ad esser più hyppati per Xillia 2?! Fottesega dei riferimenti... li capirò a tempo dovuto. Intanto (esempio eh) potrei amare Ludger ALLA FOLLIA, e lui in Xillia 1 non c'è; potrei pensare che setting moderno di XIllia 2>>>>>>>>>> setting medioevaleggiante/fantasy/quel che è di Xillia 1; Jude, Alvin, Milla, Elise & co. potrebbero farmi cagare col design del primo e potrei amarli con quello del 2; potrei trovare molto interesse nel BS di Xillia 2 e nelle sue possibilità (tipo la trasformazione di Ludger, per forza di cose assente in Xillia 1); potrei preferire le location viste negli screen; potrei eiaculare su Muuse e Gaius come personaggi (giocabili) che in Xillia 1 non ci sono... e molto altro.

Non è così SOLO E SOLTANTO perchè per me tutto ciò che ho scritto sopra è al contrario (ovvero: preferisco lo stile del primo, le location e bla bla), ma poteva tranquillissimamente essere così. E Damocle ne è un perfetto esempio. È maggiormente attratto da Xillia 2 per i toni, il setting e altro.

Che poi per goderselo, a conti fatti, sarà "costretto" a giocare prima Xillia 1, è un altro discorso che non c'entra NULLA con questo.

Io stesso, già con altri giochi e anime son stato costretto a sorbirmi primi episodi/stagioni che non mi andavano a genio, solo per godermi il prodotto che REALMENTE mi attirava: il sequel. Esempi?

-MGS4 e MGSR... a causa loro sto cominciando tutta la saga.

-FFXIII-3: mi attira il concept, gli artwork, e tutto il resto (ovvio che avrò conferme solo al primo trailer). La cosa mi ha obbligato a prendere XIII-2 (vabbè che l'avrei comunque preso perchè i FF principali devo giocarli tutti per principio)

-Devil Summoner 2, che mi ha costretto a giocare il primo

e la marea di gente attratta da ShadowHearts Covenant, ma non dal primo. (purtroppo)

Ma quando ad esempio guadagno 3000 SP nelle boss fight e divento master di un titolo, gli altri SP vanno direttamente ad altri titoli vero? Mica li perdo :morristend: scusate magari è una domanda stupida, ma non ci ho mai fatto caso...

Ma poi non è che "sparisce l'audio", semplicemente non c'è la fanfara in sottofondo. Ma non mi sembra che succeda con tutte le boss fight...
Non succede con tutte :none:

Comunque, il fatto che si blocchi l'audio di punto in bianco è stra-antiestetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che potevano sforzarsi un po' di più graficamente per toh r //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando ad esempio guadagno 3000 SP nelle boss fight e divento master di un titolo, gli altri SP vanno direttamente ad altri titoli vero? Mica li perdo :morristend: scusate magari è una domanda stupida, ma non ci ho mai fatto caso...
Mo non ricordo esattamente, ma CREDO li perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ci vuole poco ad avere conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo non ricordo esattamente, ma CREDO li perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh ci vuole poco ad avere conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si li perdi ma tranquillo ...di SP se ne fanno a bizzeffe....io figurati son a 100 ore sto facendo le request dei vari inn e tra un po' non avrò + skill da fargli masterare se quei tordi non si sbrigano a usare un po' di artes ç__ç

Ho bisogno di qualche dritta sui potenziamenti degli equip.. c'è un modo per far si che gli effect non spariscano dopo i dualize?

E non ho capito come mai nonostante abbia su Sophie abbia i CC 7-14 questi non superano i 9 :moia:

Battle theme. :morrismask:

Ma che minchia ha Sakuraba in sti tempi? Tra Kid Icarus, Beyond the labyrinth e Xillia 2 pare che stia evolvendo lo stile con cui compone, varia sempre molto, non sembra nemmeno lui a colpi. Bellissimo il pianoforte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.youtube.com/watch?v=DDvcblWnmJ8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro