Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
abbiamo appena capito i tuoi gusti in fatto di uominiSolo a me non dispiace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbiamo appena capito i tuoi gusti in fatto di uominiSolo a me non dispiace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Stupido non so, fuori luogo può darsi, strambo indubbiamente...ha degli stranissimi accostamenti (quello di colore mi piace un botto, gli altri li trovo strani ma guardabili), ma forse non mi dispiace proprio per questo suo essere decisamente e volutamente trash.Non so, io lo trovo un personaggio "stupido" e fuori luogo, certo è che proprio per questo sarà mio main dopo Hisui![]()
Ma anche no, di solito li preferisco mori e poi questo è troppo effeminato e fighettino (a giudicare dalla posa)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifabbiamo appena capito i tuoi gusti in fatto di uomini
minchia golden... cioè è inguardabile... m'è venuto un tumore agli occhi per ogni occhiata che m'è scappataIo non ho detto che non mi piace, dico solo che è allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho detto che mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi fa ne cagare ma nemmeno mi piace; è solo... allucinante.minchia golden... cioè è inguardabile... m'è venuto un tumore agli occhi per ogni occhiata che m'è scappata
Te non capisci un cazz però, quindi non fai testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifminchia golden... cioè è inguardabile... m'è venuto un tumore agli occhi per ogni occhiata che m'è scappata
dai sembra uno di quei parrucchieri che parlano con la voce frufru e ti chiamano cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMica ho detto che mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi fa ne cagare ma nemmeno mi piace; è solo... allucinante.![]()
Denied pure a meAccessDeniedAccess denied
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Brutto.
Di così appariscente, ho visto solo le Drag Queen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è semplicemente molto timido e ha paura a "esporsi" troppo.dalle foto Baba sembra essere monoespressivo; è il Nicolas Cage giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace essendo trash.Solo a me non dispiace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
considera che quelli che lo aspettano per ps3 per la maggior parte sono quelli che non hanno potuto giocarlo per 360 quindi l'attesa non è data neccessariamente dalla qualità del gioco.. e cmq xillia è un gioco vesperia e un altro..cioè per dire non è che mi portano FF Versus XIII e mi sta bene che non mi portino type-0Leggo saltuariamente il topic e vedo spuntare fuori la storia di Vesperia PS3 PAL spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei capire se secondo voi è il miglior Tales della gen/recente (considerando anche portatili, insomma, diciamo da Abyss in poi) e come mai l'arrivo di Xilia non fa perdere l'amaro in bocca del perduto approdo di Vesperia. Si tratta di non potersi giocare un titolo della saga "completo" (o non giocarselo affatto se non si ha la 360) o ha effettivamente una marcia in più come "Tales of"?
Io alla fine l'ho preso per 360 approfittando del nuovo stock spuntato dal nulla in Inghilterra, ho aspettato la versione completa fin troppo.
A me piace essendo trash.
Post da incorniciare.considera che quelli che lo aspettano per ps3 per la maggior parte sono quelli che non hanno potuto giocarlo per 360 quindi l'attesa non è data neccessariamente dalla qualità del gioco.. e cmq xillia è un gioco vesperia e un altro..cioè per dire non è che mi portano FF Versus XIII e mi sta bene che non mi portino type-0