Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so, io lo trovo un personaggio "stupido" e fuori luogo, certo è che proprio per questo sarà mio main dopo Hisui :rickds:
Stupido non so, fuori luogo può darsi, strambo indubbiamente...ha degli stranissimi accostamenti (quello di colore mi piace un botto, gli altri li trovo strani ma guardabili), ma forse non mi dispiace proprio per questo suo essere decisamente e volutamente trash.

abbiamo appena capito i tuoi gusti in fatto di uomini
Ma anche no, di solito li preferisco mori e poi questo è troppo effeminato e fighettino (a giudicare dalla posa)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho detto che non mi piace, dico solo che è allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minchia golden... cioè è inguardabile... m'è venuto un tumore agli occhi per ogni occhiata che m'è scappata

minchia golden... cioè è inguardabile... m'è venuto un tumore agli occhi per ogni occhiata che m'è scappata
Mica ho detto che mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi fa ne cagare ma nemmeno mi piace; è solo... allucinante. :rickds:

Te non capisci un cazz però, quindi non fai testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto che mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi fa ne cagare ma nemmeno mi piace; è solo... allucinante. :rickds:
dai sembra uno di quei parrucchieri che parlano con la voce frufru e ti chiamano cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ormai m'è troppo simpatico Baba!

Su Xillia 2: grandissimi risultati. Peccato che alla NB ne rimarrano delusi. Solita motivazione: le loro previsioni sono scritte da bradipi dislessici.

687178430.jpg

AccessDeniedAccess denied

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Denied pure a me

Brutto.

L'ho pensato subito pure io.

Ma non così tanto da farne il dramma che state facendo.

dalle foto Baba sembra essere monoespressivo; è il Nicolas Cage giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli.

Mi piacerebbe sapere di quanto cambierà il valore totale del gioco con questo totale stravolgimento.

Oddio, in effetti è abbastanza "curioso" il nuovo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni singolo pezzo dell'abbigliamento che indossa non c'entra niente con tutto il resto :rickds: Da notare poi la grande varietà di colori da far invidia ad arlecchino.

Comunque, spero si fosse capito, quel PG è esclusivo di Hearts R, nell'originale non l'ho mai visto. E se c'era non me lo ricordo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalle foto Baba sembra essere monoespressivo; è il Nicolas Cage giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è semplicemente molto timido e ha paura a "esporsi" troppo.

Non è come Matsuyama, che è un pazzo furioso, per dire :rickds:

Leggo saltuariamente il topic e vedo spuntare fuori la storia di Vesperia PS3 PAL spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei capire se secondo voi è il miglior Tales della gen/recente (considerando anche portatili, insomma, diciamo da Abyss in poi) e come mai l'arrivo di Xilia non fa perdere l'amaro in bocca del perduto approdo di Vesperia. Si tratta di non potersi giocare un titolo della saga "completo" (o non giocarselo affatto se non si ha la 360) o ha effettivamente una marcia in più come "Tales of"?

Io alla fine l'ho preso per 360 approfittando del nuovo stock spuntato dal nulla in Inghilterra, ho aspettato la versione completa fin troppo.

Solo a me non dispiace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me piace essendo trash.

Per me Vesperia è il peggior Tales of, anche prendendo in consierazione quelli su DS e i cross over su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho giocato su 360 una volta sola e non sento nemmeno lontanamente la mancanza della versione PS3.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo saltuariamente il topic e vedo spuntare fuori la storia di Vesperia PS3 PAL spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei capire se secondo voi è il miglior Tales della gen/recente (considerando anche portatili, insomma, diciamo da Abyss in poi) e come mai l'arrivo di Xilia non fa perdere l'amaro in bocca del perduto approdo di Vesperia. Si tratta di non potersi giocare un titolo della saga "completo" (o non giocarselo affatto se non si ha la 360) o ha effettivamente una marcia in più come "Tales of"?

Io alla fine l'ho preso per 360 approfittando del nuovo stock spuntato dal nulla in Inghilterra, ho aspettato la versione completa fin troppo.

A me piace essendo trash.
considera che quelli che lo aspettano per ps3 per la maggior parte sono quelli che non hanno potuto giocarlo per 360 quindi l'attesa non è data neccessariamente dalla qualità del gioco.. e cmq xillia è un gioco vesperia e un altro..cioè per dire non è che mi portano FF Versus XIII e mi sta bene che non mi portino type-0

considera che quelli che lo aspettano per ps3 per la maggior parte sono quelli che non hanno potuto giocarlo per 360 quindi l'attesa non è data neccessariamente dalla qualità del gioco.. e cmq xillia è un gioco vesperia e un altro..cioè per dire non è che mi portano FF Versus XIII e mi sta bene che non mi portino type-0
Post da incorniciare.

Confermo (dato che sono IL giocatore che desidera Vesperia PS3) la prima parte, e dico "allelujah" alla seconda! Perchè nessuno vuol capire che ogni gioco è storia a sè?! È una cosa così difficile?

Ovunque, proprio in merito ai Tales of, mi risponde "ma chettifrega di Vesperia ora che hanno annunciato Xillia?". Ma lol, a me Xillia piace pure... e non poco, non scherziamo (gioco che maggiormente attendo). Ma per quale ASSURDO motivo dovrebbe farmi scordare Vesperia?!

Comunque, rispondendo personalmente: non so della qualità dei Tales della gen.

Tempest, Innocence e Hearts mai localizzati. Ho giocato (e finito) Innocence grazie ad una patch.

Graces F preso al D1 ma ancora non iniziato

Vesperia, appunto, mai avuto, avendo solo PS3

Xillia ancora deve uscire

Quindi non ho nessun elemento per sapere quale di questi sia migliore. ASSOLUTAMENTE non desidero Vesperia in quanto migliore degli altri. Magari è pure vero, ma non lo so.

Personalmente mi attira perchè è il più old school di quelli home (ultimo main Tales con WM), mi ricorda tantissimo Abyss (uno dei miei jrpg preferiti di sempre), Yuri, e per il "feeling" generale creato dal setting, dallo stile grafico, dalla direzione artistica e tutto il resto. Roba molto soggettiva quindi.

Può facilmente essere il peggiore, sulla carta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro