Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uh, non che abbia lavorato così tanto alla serie.

Cioè peccato eh, Zestiria non mi avrebbe fatto gasare così tanto senza di lui a fare Rising Up contro Tiamat, o i temi dei 4 templi. Però ecco, nel complesso della serie ha fatto Legendia e 1/4 dei pezzi di Zestiria.

Anw credo sia il periodo pià lungo dove non abbiamo un Tales nuovo annunciato.

Il prossimo sarà il primo only next gen. A sto giro son costretti a farlo tecnicamente decente?

Uh, non che abbia lavorato così tanto alla serie.Cioè peccato eh, Zestiria non mi avrebbe fatto gasare così tanto senza di lui a fare Rising Up contro Tiamat, o i temi dei 4 templi. Però ecco, nel complesso della serie ha fatto Legendia e 1/4 dei pezzi di Zestiria.

Anw credo sia il periodo pià lungo dove non abbiamo un Tales nuovo annunciato.

Il prossimo sarà il primo only next gen. A sto giro son costretti a farlo tecnicamente decente?
Non che mi freghi granché, ma visto che vendono parecchio magari usare un budget adeguato sarebbe carino da parte loro. :asd:

Per Shiina lo so che ha sempre fatto poco (Legendia a parte), intendevo se ora lo dropperanno in pianta stabile a favore di Sakuraba (:sad:) oppure se il suo abbandono, come con God Eater, non cambierà assolutamente una favazza e lo useranno col contagocce quando gli gira, come con Zestiria...

Secondo me il mancato annuncio è conseguenza di qualche accordo con Nintendo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sarà il prequel di Zia/Busseria con Siegfried, Brunilde e Genesis?

Secondo me il mancato annuncio è conseguenza di qualche accordo con Nintendo.
Su Switch è già confermato che un Tales uscirà, ma ancora non se ne conosce nemmeno la natura.

Secondo me il mancato annuncio è motivato più dal fatto che Bandai Namco ha messo il team di sviluppo a studiare Unreal Engine 4, visto che sembrano averlo preso come engine di riferimento per i loro giochi.

Su Switch è già confermato che un Tales uscirà, ma ancora non se ne conosce nemmeno la natura.
Secondo me il mancato annuncio è motivato più dal fatto che Bandai Namco ha messo il team di sviluppo a studiare Unreal Engine 4, visto che sembrano averlo preso come engine di riferimento per i loro giochi.
E' un buon segnale se si mettono a usare l'Unreal 4. :sasa:

Dai che recupero Berseria ho sentito che è particolare a livello di trama, come è messo sotto questo aspetto? :predicatore:

Inizia bene, prosegue intrigante, ma a metà gioco tirano fuori una cagata pazzesca spacciandolo per colpo di scena e diventa la roba più generic immaginabile. :sisi:

SPOILER GIGANTE CHE NON DOVRESTI LEGGERE

Oh mio *** no, il cattivo principale vuole resuscitare un antico *** dimenticato, il tutto per cancellare l'umanità dal pianeta terra e ricominciare la civiltà.

WOW
Roba che a confronto meglio 1000 volte un generic viaggio del prescelto nei templi sacri.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che recupero Berseria ho sentito che è particolare a livello di trama, come è messo sotto questo aspetto? :predicatore:
Secondo me, come trama e caratterizzazione dei personaggi, è uno dei capitoli migliori. Zestiria l'hai già giocato? In Berseria ci sono diversi collegamenti alla vicenda raccontata in Zestiria quindi, se l'hai provato, apprezzerai di più alcuni aspetti legati alla storia e ai suoi protagonisti.

Ho letto un rumor sulla possibilità che Berseria possa arrivare sul Plus prima o poi. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Berseria a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi è uno dei migliori della saga, ma a mani basse proprio. :ahsisi:

Bene mi interessa sopratutto come i personaggi interagiscono tra loro o mostrano i loro sentimenti, i mega eventi della trama tipo guerre, mega battaglie o entità varie le vedo come solo un pretesto per l'avventura.

Zestiria non l'ho giocato dato che avevo da poco finito Xillia 1 e 2 e non volevo fare un'overdose di Jrpg. Voglio recuperare anche Zestira ma essendo uscito già Berseria quest'ultimo ha una protagonista irresistibile :sbav:

Il Tales of per Switch è previsto come un titolo main oppure roba da spin off?

Bene mi interessa sopratutto come i personaggi interagiscono tra loro o mostrano i loro sentimenti, i mega eventi della trama tipo guerre, mega battaglie o entità varie le vedo come solo un pretesto per l'avventura.Zestiria non l'ho giocato dato che avevo da poco finito Xillia 1 e 2 e non volevo fare un'overdose di Jrpg. Voglio recuperare anche Zestira ma essendo uscito già Berseria quest'ultimo ha una protagonista irresistibile :sbav:

Il Tales of per Switch è previsto come un titolo main oppure roba da spin off?
Velvet è un gran bel personaggio. :sisi:

Non si sa ancora nulla del Tales of per Switch. Potrebbe anche trattarsi del porting di un qualche capitolo precedente, tipo Zestiria o lo stesso Berseria.

L'evento si è aperto con una bella JoJo reference. Iniziamo alla grande:stema:

[video=youtube;-i8sWSj1ELs]

Certo che è scrausissimo, 'sto stream: telecamere che vengono riaggiustate in continuazione e sfondo in green screen. Roba che ho visto solo sui canali regionali più tamarri :rickds:

E' passata un'ora e l'unica cosa degna di nota è stata la JoJo reference iniziale :sadfrog:

A me il nuovo episodio di Tales of the Rays interessa, visto che ci gioco di frequente, però pure io vorrei annunciassero un titolo nuovo per console.

Non hanno ancora annunciato nulla di interessante? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro