Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoIl messaggio originale è stato cancellato, perché probabilmente non era ancora il momento di dirlo, ma Bandai Namco Brasile ha confermato che sarà presente su tutte le piattaforme!!!
![]()
Yuri da solo riuscirebbe a tenere in piedi la baracca anche se tutto il resto del gioco facesse pietà.Addirittura in italiano e su tutte le piattaforme, ottima notizia in attesa di un nuovo capitolo.
Rivedere Yuri fa sempre piacere. :stema:
Sono d'accordo.Yuri da solo riuscirebbe a tenere in piedi la baracca anche se tutto il resto del gioco facesse pietà.Il punto è che invece non è così, anche con un protagonista scrauso sarebbe comunque stato un bel gioco.
E poi vabbe', è passato alla storia anche per essere stato cacciato a pedate (insieme a Leon di ToD) dai concorsi per il miglior personaggio di Tales, per manifesta inferiorità degli avversari.
Spero solo non ci sia il solito meccanismo dello strahype per cui se ToV non è bello almeno 10x un Tales qualsiasi, si trasforma automaticamente nel peggior Tales di sempre. :morristend:
In sezione xbox non se li cagano i jrpgBello come in sezione XB1 non se lo stia filando NESSUNO![]()