- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,773
Sulla trama ti do giusto due indicazioni senza spoilerare troppo. Abyss racconta la storia di Luke, un ragazzo che è stato rapito da giovane e che ha perso tutti i ricordi legati alla sua infanzia. A differenza di Lloyd, il protagonista di Symphonia, Luke è un personaggio più complesso che si sviluppa nel corso della vicenda. Non è ai livelli di Yuri e Velvet, ma rimane un personaggio decisamente interessante. La trama racconta, inoltre, il conflitto tra due regni le cui conseguenze vanno ad intrecciarsi con le storie dei vari personaggi.Volevo recuperarlo 3Ds , però è veramente esagerato 45 imho. Ho tutti i capitoli usciti PS3/4 e non ho pagato più di 10 euro per ognuno. Mi sembra un po' da caproni andare a. Pagare 45 per uno addirittura in versione 3Ds. Per ora l'ho aggiunto in lista desideri, se dovessi raccogliere la cifra senza rinunciare ad altro lo recupero. Più che altro appunto, anche sotto spoiler, vorrei info perché non ho capito molto cercando su internet. Alcuni lo criticano altri lo amano. Sono purtroppo nel gruppo a cui il primo synphonia non è piaciuto. O meglio, per me è senza infamia e senza lode ha bei momenti, ma il finale ero lì che non capivo se il gioco mi stesse trollando e invece no era finito. Ecco se riuscissi a darmi qualche info sul gioco tipo trama combat system, zone del gioco(se ci sono innevate e praterie). In ogni caso grazie del tuo tempo!
Il sistema di combattimento è sempre nel classico stile Tales of, action con la possibilità di spostarsi liberamente nell'area indicata e di utilizzare diverse tecniche.
Le zone di gioco sono varie (ti confermo la presenza di aree innevate), ci sono diverse città e dungeon da visitare e la world map è esplorabile liberamente.
In alcune fasi di gioco c'è un discreto backtracking e spesso sarai costretto a ritornare in aree che hai visitato in precedenza. Succede più o meno in tutti i Tales of, ma in Abyss lo ricordo più evidente.