Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che voi sappiate c'è per caso qualche versione di Arise con la doppia copertina o se vendono la steelbook a parte? Perché mi piacciono sia la cover che l'immagine della steelbook, ma è solo nella collector che, a parte per il costo in sé, l'hanno tipo esaurita ovunque subito anche per Xbox (dove lo giocherei) :dsax:

Che voi sappiate c'è per caso qualche versione di Arise con la doppia copertina o se vendono la steelbook a parte? Perché mi piacciono sia la cover che l'immagine della steelbook, ma è solo nella collector che, a parte per il costo in sé, l'hanno tipo esaurita ovunque subito anche per Xbox (dove lo giocherei) :dsax:
Ad ora non ho letto nulla, a me piacerebbe ci fosse però la possibilità di doppia cover eventualmente per avere la classica con gli artwork degli artisti presenti, un classico della serie insomma.

Vai di Vesperia e stai in una botte di ferro :asd: , ci sto giocando pure io e devo ammettere che nonostante abbia giocato abbastanza capitoli delle serie, regge benissimo anche oggi.
L’ho preso il giorno stesso dal PlayStation Store e mi sta piacendo un bel pò. CS inizialmente forse un po’ troppo legnoso/macchinoso per i miei gusti ma dopo un po’ ci si abitua e non è male come sembra a primo impatto.

E ora sto ancora più in hype per Arise :asd:

L’ho preso il giorno stesso dal PlayStation Store e mi sta piacendo un bel pò. CS inizialmente forse un po’ troppo legnoso/macchinoso per i miei gusti ma dopo un po’ ci si abitua e non è male come sembra a primo impatto.

Non è legnoso proprio per niente :asd: , parecchio ebn fatto invece, studiato per evitare il button smashing.

Il sistema di combattimento di Vesperia è un'evoluzione importante della formula classica, ma rimane ancora legato alla struttura tradizionale. Io continuo a ritenerlo superiore e più tecnico rispetto a quelli adottati in produzioni più recenti come Zestiria e Berseria. Anche Xillia, se avrai modo di provarlo, ha un ottimo gameplay.

Il sistema di combattimento di Vesperia è un'evoluzione importante della formula classica, ma rimane ancora legato alla struttura tradizionale. Io continuo a ritenerlo superiore e più tecnico rispetto a quelli adottati in produzioni più recenti come Zestiria e Berseria. Anche Xillia, se avrai modo di provarlo, ha un ottimo gameplay.
Pure Graces f ha un ottimo gameplay.

Berseria, molto probabilmente, me lo recupero non appena finisco Vesperia :sisi: Ho letto grandi cose sulla lore della protagonista e mi intriga assai giocarlo

Pure Graces f ha un ottimo gameplay.
Vero, anche quello di Graces f è ottimo in particolare per la velocità.
Berseria, molto probabilmente, me lo recupero non appena finisco Vesperia :sisi: Ho letto grandi cose sulla lore della protagonista e mi intriga assai giocarlo
Confermo. Velvet per me è la miglior protagonista della serie assieme a Yuri.

Vero, anche quello di Graces f è ottimo in particolare per la velocità.

Confermo. Velvet per me è la miglior protagonista della serie assieme a Yuri.
Ottimo. Anche Yuri mi sta piacendo molto .come personaggio. Fino ad ora il suo modus operandi è perfetto per i miei gusti (ho appena incontrato Belius)

Oggi abbiamo diversi filmati: filmato d'apertura e video dedicato al gameplay per Tales of Arise, video per il venticinquesimo anniversario della saga:
Animazioni impeccabili ma la canzone del opening cosi a caldo non mi piace.
Magari devo solo farci l'orecchio, ma non c'è quel amore istantaneo che ho avuto con l'opening di Xillia o Symphonia.

Animazioni impeccabili ma la canzone del opening cosi a caldo non mi piace.
Magari devo solo farci l'orecchio, ma non c'è quel amore istantaneo che ho avuto con l'opening di Xillia o Symphonia.
si è vero...l'intro è troppo diretta...non è paragonabile minimamente a quelle meravigliose intro di Xillia (eh io la vidi alla presentazione a Parigi al Japan Expo con Baba presente, su megaschermo, quando lo annunciarono...fu epicoooo :D mi vengono ancora i brividi a pensarci...), Zestiria (che forse è la mia OST opening preferita) e Abyss
però sicuramente l'animazione è ottima e mi ha fatto apprezzare anche la tipa con lo scudo che l'avevo giudicata parecchio generic...

Col tempo chissà, per ora non è da top 3 per quanto mi riguarda MA, il testo della canzone è al primo posto senza appello, non c'è mai stato nella saga uno cosi significativo.

si è vero...l'intro è troppo diretta...non è paragonabile minimamente a quelle meravigliose intro di Xillia (eh io la vidi alla presentazione a Parigi al Japan Expo con Baba presente, su megaschermo, quando lo annunciarono...fu epicoooo :D mi vengono ancora i brividi a pensarci...),
Ogni volta che lo racconti mi vengono i brividi ^-^
Col tempo chissà, per ora non è da top 3 per quanto mi riguarda MA, il testo della canzone è al primo posto senza appello, non c'è mai stato nella saga uno cosi significativo.
Me lo passi? Nella versione in che ho visto non c'era :unsisi:

Lyrics ufficiale della versione inglese

"I want to feel your heart right now
You are the place my only hope

Oh I’m barely breathing and beaten to the ground
But each and every time
We all stand up

Stop lying to yourself and be true to yourself and then maybe
We both can exceed destiny

So let’s shout it out
You might feel alone
But I’m right by your side

Just like the flowers that bloom and fall
Repeat over and over again
Keep the flame alive

I want to feel your heart right now
I know...
We can one day

We spark like flowers in the sky
No matter where I’m by your side
I know...
You and I

Let’s grind our souls and wield together
Can you feel my heart beat ?
So take my hand to new tomorrow
Don’t hold back and let it be
You give me strength and keep brave to dive in darkness
Let’s burn yeah light it up
Spark just like HIBANA

Light up our HIBANA"

E' praticamente tutta su loro due ed il loro rapporto :bruniii:

si è vero...l'intro è troppo diretta...non è paragonabile minimamente a quelle meravigliose intro di Xillia (eh io la vidi alla presentazione a Parigi al Japan Expo con Baba presente, su megaschermo, quando lo annunciarono...fu epicoooo :D mi vengono ancora i brividi a pensarci...), Zestiria (che forse è la mia OST opening preferita) e Abyss
però sicuramente l'animazione è ottima e mi ha fatto apprezzare anche la tipa con lo scudo che l'avevo giudicata parecchio generic...
Deve essere stato veramente emozionante. :)

Le mie preferite rimangono quelle di Abyss, Vesperia, Xillia, Zestiria e Berseria.

Lyrics ufficiale della versione inglese

"I want to feel your heart right now

Oh I’m barely breathing and beaten to the ground
But each and every time
We all stand up

Stop lying to yourself and be true to yourself and then maybe
We both can exceed destiny

So let’s shout it out
You might feel alone
But I’m right by your side

Just like the flowers that bloom and fall
Repeat over and over again
Keep the flame alive

I want to feel your heart right now
I know...
We can one day

We spark like flowers in the sky
No matter where I’m by your side
I know...
You and I

Let’s grind our souls and wield together
Can you feel my heart beat ?
So take my hand to new tomorrow
Don’t hold back and let it be
You give me strength and keep brave to dive in darkness
Let’s burn yeah light it up
Spark just like HIBANA

Light up our HIBANA"

E' praticamente tutta su loro due ed il loro rapporto :bruniii:
E' un bel testo e mi piace proprio per quello che hai detto tu. Si preannuncia un rapporto davvero interessante.

ehehe son ripetitiva? :D è un bel ricordo...e aver visto tante persone intorno a me che amano la serie è stato ancora piu bello :D
devo aver conservato da qualche parte i braccialetti dell'evento :) mi pare fossero per xillia 2 forse...devo controllare :P
Deve essere stato veramente emozionante. :)

Le mie preferite rimangono quelle di Abyss, Vesperia, Xillia, Zestiria e Berseria.

E' un bel testo e mi piace proprio per quello che hai detto tu. Si preannuncia un rapporto davvero interessante.
tanto tanto...sarebbe bello un giorno tornare di nuovo al japan expo...dovreste andare anche tutti voi almeno una volta...
in confronto il cartoomics è na cacchetta XD

vabbhe che poi io ci andavo principalmente per incontrare le mie artiste francesi preferite :D non le vedo da tanti anni ormai :(

Finita la prima run di Vesperia in poco meno di 40 ore. Bello, molto :sisi:

Prima di farmi una seconda run col NG+ mi dedico a Berseria. Sono a 3 ore circa di gioco ma sono già pazzo di Velvet :asd:

Sicuramente lo preferisco per il CS e per la presenza di mappe ed indicatori vari :unsisi:

A primo impatto direi che mi piacerà ancora più di Vesperia :ahsisi:

Finita la prima run di Vesperia in poco meno di 40 ore. Bello, molto :sisi:

Prima di farmi una seconda run col NG+ mi dedico a Berseria. Sono a 3 ore circa di gioco ma sono già pazzo di Velvet :asd:

Sicuramente lo preferisco per il CS e per la presenza di mappe ed indicatori vari :unsisi:

A primo impatto direi che mi piacerà ancora più di Vesperia :ahsisi:
Come storia e personaggi (ad eccezione di Yuri) ho preferito Berseria. Vesperia rimane per me superiore nel sistema di combattimento più lento e ragionato.

Velvet ti piacerà sicuramente. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro