Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà ti eri espresso bene (almeno io, il tuo messaggio l'avevo capito molto bene) :sisi:
In realtà ha scritto: mio primo tales! Iniziato dopo i commenti di Geddoe " del " tempo su PS3.
E poi ha scritto " uno dei titoli " poi parentesi che si apre e si chiude con una frase, quindi pensavo che si fosse dimenticato di dire " uno dei titoli....( Inserire chiusura frase)"

E pensavo lo avesse iniziato ora su PS3 ( c'è gente che la usa ancora) quindi mi chiedevo " deve uscire la remaster, come mai gioca a quella?"

Ma mica gliene faccio una colpa lol, fa niente eh, succede che uno legge e può confondere leggendo la frase così, ma non è successo niente :asd:

Il fatto che un action sia ancora bloccato a 30frame perché il porting è quello PS2 invece di quei cubo mi dà un fastidio assurdo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

In questi giorni sto giocando a Tales of Arise e ho una domanda riguardo alla cucina. Cosa succede se il simbolo delle posate (significa che hanno la pancia piena giusto?) che c'è in alto a destra si svuota? Ha ripercussioni sui combattimenti? Perchè, a me non sembra di notare differenza, di quando è pieno o vuoto.

In questi giorni sto giocando a Tales of Arise e ho una domanda riguardo alla cucina. Cosa succede se il simbolo delle posate (significa che hanno la pancia piena giusto?) che c'è in alto a destra si svuota? Ha ripercussioni sui combattimenti? Perchè, a me non sembra di notare differenza, di quando è pieno o vuoto.
Se quel simbolo scompare significa che è terminato l'effetto della ricetta. Ogni ricetta produce effetti specifici: alcune, ad esempio, influiscono sulle capacità combattive dei membri del party con buff di vario genere, altre invece ti permettono di aumentare la percentuale di rilascio degli oggetti da parte dei nemici o di ripristinare una parte dei CP al termine della battaglia. Quando cucini puoi vedere gli effetti della ricetta dal menu di gioco.

Se quel simbolo scompare significa che è terminato l'effetto della ricetta. Ogni ricetta produce effetti specifici: alcune, ad esempio, influiscono sulle capacità combattive dei membri del party con buff di vario genere, altre invece ti permettono di aumentare la percentuale di rilascio degli oggetti da parte dei nemici o di ripristinare una parte dei CP al termine della battaglia. Quando cucini puoi vedere gli effetti della ricetta dal menu di gioco.
Ah ok. Si quando cucino, vedo gli effetti del cibo in basso a sinistra. Ma credevo potessero influire pesantemente sul combattimento. Invece a quanto pare, anche se svanisce l'effetto, non è così tragico. Meno male.

Qualcuno di voi ha mai preso qualcosa fallo store Namco Bandai? Volevo preordinare la collector ma sono indeciso se farlo li o da gamestop, danno 500 punti sullo store

Il fatto che un action sia ancora bloccato a 30frame perché il porting è quello PS2 invece di quei cubo mi dà un fastidio assurdo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Sembra che vada a 30 fps solo su switch e console oldgen (mentre nelle attuali nuove console, sembra tocca i 60 fps) :hmm:

sto giocando ad Arise...ho appena sconfitto
Vholran
...mi dite che senso ha quella scena animata tipo opening che mi spoilera il resto del gioco? =__= son alquanto allibita

cmq ho visto ora, mi è comparso un video su youtube col trailer...ma bamco sta facendo l'ennesimo tales of su cellulare?!?!?!? ahahhahaha

madonna ma so cape toste proprio xD

cioè già ne hanno chiusi 3...insistono

ma se devi fare sti giochetti ma falli su switch no? mah io nn li capisco proprio

vorrei proprio stare nella testa di chi piglia ste decisioni per vedere che c'è dentro :asd:

cmq sto giro non ci casco...nemmeno lo scarico, capace che dopo 1 anno di sbatti chiude pure questo

Annunciata un'espansione per Tales of Arise che uscirà il 9 Novembre:

Inaspettata ma gradita.
Meglio un'espansione "corposa" che non un brutto sequel, tales of ne ha già avuto troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro