Come si suol dire, mai dire mai ^^Sarebbe stato cmq interessante, avere un tales of doppiato in italiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si suol dire, mai dire mai ^^Sarebbe stato cmq interessante, avere un tales of doppiato in italiano.
In realtà ha scritto: mio primo tales! Iniziato dopo i commenti di Geddoe " del " tempo su PS3.In realtà ti eri espresso bene (almeno io, il tuo messaggio l'avevo capito molto bene)![]()
CertamenteMa questa versione remastered avrà i sottotitoli in italiano si?
Perfetto. Anche se ho la versione in ita del GC e l'ho già giocato, l'ho rigiocherei volentieri una seconda volta (prenotato su Switch tempo fa).Certamente
Idem come te. Cmq è perfetto su switch, un altra run ci sta alla grandePerfetto. Anche se ho la versione in ita del GC e l'ho già giocato, l'ho rigiocherei volentieri una seconda volta (prenotato su Switch tempo fa).
Non succederà maiCome si suol dire, mai dire mai ^^
Se quel simbolo scompare significa che è terminato l'effetto della ricetta. Ogni ricetta produce effetti specifici: alcune, ad esempio, influiscono sulle capacità combattive dei membri del party con buff di vario genere, altre invece ti permettono di aumentare la percentuale di rilascio degli oggetti da parte dei nemici o di ripristinare una parte dei CP al termine della battaglia. Quando cucini puoi vedere gli effetti della ricetta dal menu di gioco.In questi giorni sto giocando a Tales of Arise e ho una domanda riguardo alla cucina. Cosa succede se il simbolo delle posate (significa che hanno la pancia piena giusto?) che c'è in alto a destra si svuota? Ha ripercussioni sui combattimenti? Perchè, a me non sembra di notare differenza, di quando è pieno o vuoto.
Ah ok. Si quando cucino, vedo gli effetti del cibo in basso a sinistra. Ma credevo potessero influire pesantemente sul combattimento. Invece a quanto pare, anche se svanisce l'effetto, non è così tragico. Meno male.Se quel simbolo scompare significa che è terminato l'effetto della ricetta. Ogni ricetta produce effetti specifici: alcune, ad esempio, influiscono sulle capacità combattive dei membri del party con buff di vario genere, altre invece ti permettono di aumentare la percentuale di rilascio degli oggetti da parte dei nemici o di ripristinare una parte dei CP al termine della battaglia. Quando cucini puoi vedere gli effetti della ricetta dal menu di gioco.
Il fatto che un action sia ancora bloccato a 30frame perché il porting è quello PS2 invece di quei cubo mi dà un fastidio assurdo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk