Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi,

sono nuovo del mondo pc. Ho sempre giocato su console, ma ora sto iniziando a giocare con mouse e tastiera e sono molto ignorante in materia. In particolare sto giocando a Valorant, quindi un FPS. Sapreste consigliarmi una buona tastiera (max 50€) ed un buon mouse per poter giocare?

Ragazzi, cerco consigli. Sapreste consigliare un'accoppiata mouse/tastiera bluettoth (così da occupare una sola porta USB per entrambi) ben fatti, con led e, soprattutto, che prendano ogni tasto premuto? Perché al momento uso questi, ma la tastiera non prende sempre tutti i tasti.

vorrei cambiare la mia tastiera e mouse con filo (razer basilisk V2 e razer blackwindow elite) con una combo wireless/bluetooth, vorrei rimanere sul un modello simile alla blackwindow elite (full size, meccanica e con controlli multimediali) c'è qualcosa che non costi una fucilata? (aspetterei comunque il black friday per l'acquisto)

vorrei cambiare la mia tastiera e mouse con filo (razer basilisk V2 e razer blackwindow elite) con una combo wireless/bluetooth, vorrei rimanere sul un modello simile alla blackwindow elite (full size, meccanica e con controlli multimediali) c'è qualcosa che non costi una fucilata? (aspetterei comunque il black friday per l'acquisto)

Quanto avevi intenzione di spendere?
Io ho questo www.amazon.it/Fnatic-Wireless-Epically-Interruttori-Compatibile/dp/B0CLVPRZR5 e lo adoro :ohyess: , ma è solo wireless.
Se ti trovi bene con il Basilisk, c'è il modello V3 X HyperSpeed (non è ricaricabile) in offerta su Amazon www.amazon.it/Razer-Hyperspeed-Personalizzabile-Ergonomica-Personalizzabili/dp/B0BT4VRZGV
Se hai proprio bisogno del Bluetooth, ho trovato questo che somiglia un po' al Basilisk www.amazon.it/dp/B0BLDXWC9D/ref=twister_B0CX9KF3LD?_encoding=UTF8&psc=1, però non ho mai avuto un mouse Glorious, quindi non posso dirti com'è...

Anche io sto cercando una tastiera... mi piacerebbe provarne una con interruttori magnetici, ma quelle costano veramente una fucilata :dsax:

Ultima modifica:
Quanto avevi intenzione di spendere?
Io ho questo www.amazon.it/Fnatic-Wireless-Epically-Interruttori-Compatibile/dp/B0CLVPRZR5 e lo adoro :ohyess: , ma è solo wireless.
Se ti trovi bene con il Basilisk, c'è il modello V3 X HyperSpeed (non è ricaricabile) in offerta su Amazon www.amazon.it/Razer-Hyperspeed-Personalizzabile-Ergonomica-Personalizzabili/dp/B0BT4VRZGV
Se hai proprio bisogno del Bluetooth, ho trovato questo che somiglia un po' al Basilisk www.amazon.it/dp/B0BLDXWC9D/ref=twister_B0CX9KF3LD?_encoding=UTF8&psc=1, però non ho mai avuto un mouse Glorious, quindi non posso dirti com'è...

Anche io sto cercando una tastiera... mi piacerebbe provarne una con interruttori magnetici, ma quelle costano veramente una fucilata :dsax:
alla fine ho preso il basilisk v3 hyperspeed (forma uguale al mio v2 con cavo), come tastiera invece ho trovato a 99€ una asus strix scope nx wireless deluxe (fullsize con tastierino numerico) a 99€ su drako

Pubblicità
Pubblicità
Indietro