Tastiere, Mouse & Mousepad

Lusian

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Nov 2010
Reazioni
218
Medaglie
7
Provo a scrivere qui ...:/ :sadfrog:

Ho una corsair k65 ..che ha il poggiapolsi tipo plastica gommosa ( na roba del genere ) , qualcuno ha avuto la brillante idea di pulirmi il poggiapolsi con alcool ..adesso asciugato rimane appiccicoso ( molto fastidioso ). Ho provato a lavarlo con acqua ma nulla ...qualche consiglio della nonna? ( ho paura ad usare solventi sopra)
Speravo si trovasse come parte di ricambio da comprare ..a quanto sembra non c'è :bah:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
774
Medaglie
10
Provo a scrivere qui ...:/ :sadfrog:

Ho una corsair k65 ..che ha il poggiapolsi tipo plastica gommosa ( na roba del genere ) , qualcuno ha avuto la brillante idea di pulirmi il poggiapolsi con alcool ..adesso asciugato rimane appiccicoso ( molto fastidioso ). Ho provato a lavarlo con acqua ma nulla ...qualche consiglio della nonna? ( ho paura ad usare solventi sopra)
Speravo si trovasse come parte di ricambio da comprare ..a quanto sembra non c'è :bah:
Quanto tempo è passato dalla pulizia? Prova a immergerla nell'acqua calda e poco sapone, lasciala a mollo mezz'oretta e poi mettila fuori qualche ora (all'aria aperta, non fargli prendere sole però, non so come reagirebbe).

Lusian

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Nov 2010
Reazioni
218
Medaglie
7
Quanto tempo è passato dalla pulizia? Prova a immergerla nell'acqua calda e poco sapone, lasciala a mollo mezz'oretta e poi mettila fuori qualche ora (all'aria aperta, non fargli prendere sole però, non so come reagirebbe).
Thanks ma niente..non ho risolto :( ...

Volevo cambiare fra l'altro tastiera e prendere una che porta il mio alias quando gioco ( Claymore) ...m'hanno sparato 280 euro per la Asus Claymore II :asd:

Meravigliosa la Asus..non capisco ancora perchè non fallisca..

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
1,790
Medaglie
10
Sapete consigliarmi un mouse wireless buono per pc?

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1

Iscritto dal
1 Mag 2012
Reazioni
263
Medaglie
4

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1

Iscritto dal
1 Mag 2012
Reazioni
263
Medaglie
4
Logitech mx master 3

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
1,728
Medaglie
7
La mia tastiera mi sta lasciando dopo neanche un anno di attività. Lo spazio funziona una volta sì e una no. Mi consigliate una tastiera meccanica buona? Switch rossi o marroni, la voglio silenziosa.