E
eijikyashito
Bella!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, quelle scomode al 110% con l'ergonomia sotto le suole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, una domanda: qualcuno possiede una di quelle tastiere ... lavabili? Ne avete mai viste?Sono quelle fatte in silicone. Io ne vorrei acquistare una (magari nera, così non sfiguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
proprio per poterla lavare e tenere pulita. La pulizia del pc è sempre una cosa trascurata...
http://www.amazon.it/Plantronics-Gamecom-780-Headband-Headset/dp/B0079G2Y52/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1389480742&sr=8-1&keywords=plantronics+gamecom+780Raga non mi pare di aver visto un thread apposito, ma per quanto riguarda gli headset ? che consigliate intorno ai 50-60 euro ?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=411566 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga non mi pare di aver visto un thread apposito, ma per quanto riguarda gli headset ? che consigliate intorno ai 50-60 euro ?
Vai di g510, secondo me e' molto meglio. Alla fine lo schermino deve dare informazioni, non la possibilita' di giocare a poker. Io ho trovato la tastiera g510s + mouse g700s a 180 franchi. (140€ forse?)È da tanto che vorrei prendere una g19, per ora sta a 150 su amazon, ne vale la pena?
Innanzi tutto grazie per la risposta.Se devi scrivere E giocare, devi guardare sui cherry brown non sui black o blue.Corsair con layout ITA non le trovi più, Corsair IT non esiste più da mesi
Guarda giusto oggi CM Storm ha presentato la nuova TriggerZ.Innanzi tutto grazie per la risposta.
.... e cosa mi consigli per le mie esigenze .
poi, visto che non riesco a trovare una tastiera con tasti dedicati che servo a me, con le tastiere programmabili tipo quelle citate posso far partire programmi o funzioni (es. mandare in pc in standby o altro) con la semplice pressione del tasto abbina o non ad un eventuale tasto funzione.
grazie.
Grazie sei stato gentilissimo, la TriggerZ, abbastanza intrigante, ma come avrai letto, devo acquistarla urgentemente perché sono senza, mi ha mollato ! Vorrei fare un nuovo acquisto "serio" e che possa servire a più scopi. Non vorrei sbagliare e sto chiedendo a voi esperti.Guarda giusto oggi CM Storm ha presentato la nuova TriggerZ. Layout ITA, cherryMX Brown, solida, di qualità, retroilluminata e molto altro. Prezzo? 119E.
Ti lascio un link per maggiori info:
Altrimenti vai di Roccat Ryos MK Pro