Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È da tanto che vorrei prendere una g19, per ora sta a 150 su amazon, ne vale la pena?

Ragazzi, una domanda: qualcuno possiede una di quelle tastiere ... lavabili? Ne avete mai viste?

Sono quelle fatte in silicone. Io ne vorrei acquistare una (magari nera, così non sfiguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

proprio per poterla lavare e tenere pulita. La pulizia del pc è sempre una cosa trascurata...

Ragazzi, una domanda: qualcuno possiede una di quelle tastiere ... lavabili? Ne avete mai viste?Sono quelle fatte in silicone. Io ne vorrei acquistare una (magari nera, così non sfiguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

proprio per poterla lavare e tenere pulita. La pulizia del pc è sempre una cosa trascurata...
si, quelle scomode al 110% con l'ergonomia sotto le suole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tastiera normale + aria compressa FTW

Raga non mi pare di aver visto un thread apposito, ma per quanto riguarda gli headset ? che consigliate intorno ai 50-60 euro ?

È da tanto che vorrei prendere una g19, per ora sta a 150 su amazon, ne vale la pena?
Vai di g510, secondo me e' molto meglio. Alla fine lo schermino deve dare informazioni, non la possibilita' di giocare a poker. Io ho trovato la tastiera g510s + mouse g700s a 180 franchi. (140€ forse?)

Salve, ho appena avuto e ho tuttora un problema con il CyborgRat 5, tutto ad un tratto la frecccetta non si è mossa più e credo che sia morto il sensore, ma non capisco perchè, ho fatto varie prove cambiando USB ecc, ma niente e se riavvio il PC la freccetta neanche si vede per cliccando i tasti funzionanano, non capisco perche senza motivo, questo è il terzo rat5 che mi si danneggia, il primo il tasto destro, il secondo mi è arrivato con la rondellina lenta e il terzo che è questo, sono io sfortunato o è sto rat che fà un pò schifo come materiali interni?

Ciao a tutti...

Vorrei sapere una cosa x un acquisto:

Volevo utilizzare uno o piu pad della xbox sul pc che sto assemblando; e meglio prendere un pad in negozio gia pc compatibile con il suo adattatore originale microsoft oppure basta prendere un adattatore originale microsoft che gestisce fino a 4 pad/accessori e prendere dei normalissimi pad della xbox 360?

Nel secondo caso risparmierei, ma ho paura possano darmi dei problemi, magari di compatibilita.

Voi che dite?

Salve ragazzi, secondo voi è meglio una CM Storm Quick Fire Ultimate opppure una Corsair Vengeance K70 Performance??

Mi serve una tastiera meccanica e retroilluminata, quale prendo? :morris82:

DEVO ACQUISTARE URGENTEMENTE UNA TASTIERA MECCANICA per utilizzo Ufficio e Lavoro ! quella con cui sto scrivendo con gran difficoltà si è rotta dopo circa 12 anni di onoratissimo lavoro.

Mi serve urgente un consiglio o suggerimento.

L'utilizzo che ne devo fare è lungo e prolungato, principalmente Ufficio/Professionale (Testo-Grafica-Internet) e Gaming (io poco e molto i mie figli).

Le caratteristiche che deve avere sono: Layout ITA, Affidabile, Robusta, Tasti Cherry Black o Blue; Tasti o Funzioni dedicati ( in Particolar modo Sopsensione e Arresto PC, Multimediali, Avvio/Chiusura Applicazioni/Programmi, Copia/Taglia/Incolla, Volume, ecc ecc). Cose che la tastiera attuale ha.

Ho cercato di documentarmi leggendo molto sul forum, ho trovato utilissime le varie guide e consigli (tasti e modelli), soprattutto le vostre recensioni.

A patto di trovare una valida e soddisfacente soluzione, il prezzo non è un problema (visto la durata della precedente),

la mia scelta era ricaduta su:

CM STORM MECH (innovativa connessione usb 3.0);

RAZER BLACKWINDOW ULTIMATE;

Roccat Ryos MK Pro;

la Corsair Vengeace K90 (scartata per gli Cherry mx Red).

So che le tastiere su citate non hanno tasti dedicati tranne nella Razer (tasto sospensione), ma tutte o quasi tutte hanno i tasti programmabili singolarmente, quello che non ho capito anche dai video su you tube e altro ... è se non hanno tasti dedicati si possono cmq registrare funzioni particolari sui singoli tasti pur mantenendo la funzione principale es. al tasto "L" abbinato alla pressione di un tasto funzione posso far partire il comando Sospensione del computer anziché Word o altro .... pur mantenendo l'esecuzione della lettera durante la digitazione normale ? Dalle varie videorecensioni non è chiaro anzi sembrerebbe che si possono cambiare ma o fa una cosa o l'altra (mi sembra strano).

Per vostra opportuna informazione come mouse ho un Razer Ouroboros.

Mi serve il vostro aiuto e consiglio per scegliere tra quelle menzionate o eventuali altre, anche meno conosciute, l'importante e che rispondano il più possibile alle mie esigenze.

Grazie a tutti.

Se devi scrivere E giocare, devi guardare sui cherry brown non sui black o blue.

Corsair con layout ITA non le trovi più, Corsair IT non esiste più da mesi

Se devi scrivere E giocare, devi guardare sui cherry brown non sui black o blue.Corsair con layout ITA non le trovi più, Corsair IT non esiste più da mesi
Innanzi tutto grazie per la risposta.

.... e cosa mi consigli per le mie esigenze .

poi, visto che non riesco a trovare una tastiera con tasti dedicati che servo a me, con le tastiere programmabili tipo quelle citate posso far partire programmi o funzioni (es. mandare in pc in standby o altro) con la semplice pressione del tasto abbina o non ad un eventuale tasto funzione.

grazie.

Innanzi tutto grazie per la risposta.
.... e cosa mi consigli per le mie esigenze .

poi, visto che non riesco a trovare una tastiera con tasti dedicati che servo a me, con le tastiere programmabili tipo quelle citate posso far partire programmi o funzioni (es. mandare in pc in standby o altro) con la semplice pressione del tasto abbina o non ad un eventuale tasto funzione.

grazie.
Guarda giusto oggi CM Storm ha presentato la nuova TriggerZ.

Layout ITA, cherryMX Brown, solida, di qualità, retroilluminata e molto altro. Prezzo? 119E.

normal_CM_TriggerZ.jpg

Ti lascio un link per maggiori info:

http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=8937

Altrimenti vai di Roccat Ryos MK Pro

Guarda giusto oggi CM Storm ha presentato la nuova TriggerZ. Layout ITA, cherryMX Brown, solida, di qualità, retroilluminata e molto altro. Prezzo? 119E.

Ti lascio un link per maggiori info:

Altrimenti vai di Roccat Ryos MK Pro
Grazie sei stato gentilissimo, la TriggerZ, abbastanza intrigante, ma come avrai letto, devo acquistarla urgentemente perché sono senza, mi ha mollato ! Vorrei fare un nuovo acquisto "serio" e che possa servire a più scopi. Non vorrei sbagliare e sto chiedendo a voi esperti.

Da quello che avevo letto e che hanno suggerito, cherry blu è un tasto abbastanza versatile (scrittura e gioco, un po rumoroso) o per non sbagliare (Black, forse un po pesante ma senz'altro ok). E poi avrei il problema dei tasti funzione per Sospensione, avvio programmi o funzione.

sarebbe semplicissimo trovare qualcuno che abbia la Mech o blackwindow ultimate o la roccat e che mi possano rispondere con precisione: E' possibile programmare funzioni e/o avvio programmi sui singoli tasti ?

Grazie.

Sinceramente andrei di brown, che è la giusta via di mezzo. Scrivi e giochi.

Sicuramente con i sw di gestione della tastiera puoi registrare le macro

Mouse intorno ai 40 euro? Gioco principalmente a Cod e qualcosa di starcraft

Salve egregi, penso di prendere una nuova tastiera. Opterei per una meccanica e possibilmente con layout ita (non sono molte lo so, ma di principio le cm storm dovrebbero avercelo quasi tutte) mentre per quanto riguarda i cherry opterei per i brown che da quanto ho letto in giro sono validi sia per il gaming (mia attività peculiare al pc fisso di casa) sia per scrivere ogni tanto (post, mail ecc). Prezzo massimo 100€ o poco più.

Che soddisfi un pò tutte queste caratteristiche ho trovato la CM Storm Trigger Z ( http://www.cmstorm.com/en/products/keyboards/triggerz/ ), uscita da poco. In un negozio che ho trovato me la caverei per poco meno di 110€.

Quello che vi domando è: avete esperienze con questa tastiera? Altri possibili candidati? Suggerimenti vari?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro